1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

ozzy pro o contro?

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da warcry, 18 Agosto 2003.

1. warcry

warcry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

18 Agosto 2003

ciao a tutti visto che sono sempre stato un fan di ozzy (della sua musica fino a No More Tears e solo di ozzy da lì in poi) sarei curioso di conoscere l'opinione di questo pubblico metal sul madman...logicamente prevedo che molti diranno che si è fuso il cervello perciò dico subito la mia:
    sicuramente a 55 anni dopo essersi sfondato con tutte le droghe esistenti per 30 anni di fila una persona non può certo essere lucida bensì dovrebbe essere morta(come tutti gli altri musicisti che però , concedetemelo,si sono solo avvicinati al suo stile di vita) perciò è da dedursi che costui o è un superuomo o s'è veramente venduto l'anima ...
    essendo un'icona metal credo che tutti noi dovremmo passare sopra agli ultimi due lavori (anche se ozzmosis era sicuramente ottimo)e ai futuri tanto non conta ..gli altri possono pure rompersi il culo per sfornare qualche cosa di originale,bello,veramente metal,lui ha già fatto tutto e meglio perciò...lode e onore all'inventore di ciò che noi chiamiamo metal e per favore un pò di comprensione...per l'unico artista metal che vive come un pascià riscaldandosi all'eterna fiamma che lui stesso accese ...e per l'unico artista metal conosciuto in ogni angolo del globo ...(ben vengano gli OSBOURNES).
    dite la vostra

2. AnGeLo

AnGeLo
    Expand Collapse
    Creature Of The Night

"Mi Piace" ricevuti:
    5

19 Agosto 2003

Penso che Ozzy sia uno dei più grandi animali da palcoscenico nonché uno dei punti cardine di questo genere che tutti noi amiamo.

È altresì vero, dal mio punto di vista, che oramai sta gettando fango su 30 anni e passa di onorata carriera con le sue (o della moglie) ultime trovate quali "The Osbournes". Ci mancherebbe, sono morto dalle risate guardandolo ma se penso che quel giullare che appare su MTV è lo stesso che nel 1983 incideva Bark At The Moon, non posso che provare solamente una fastidiosa sensazione malinconica.

3. warcry

warcry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2003

io invece sono contento di vederlo in tv e sono contento che gli altri lo vedano ...sono sicuro che molti rimangano colpiti in un modo o nell'altro e qualcuno vorrà approfondire di certo...poi gli voglio bene come a mio padre e mi fa un pò pena vederlo così spento...ma per esempio ho scoperto parti del suo carattere che non conoscevo ...quindi sono soddisfatto. tanto quello che ha inciso resterà per secula seculorum
    amen

4. valholl

valholl
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2003

Non si puo' essere contro Ozzy. Non con tutto quello che ha fatto in passato. Non con il modo in cui ha sacrificato la sua stessa sanita' mentale al Metallo. Se non si fosse bruciato da giovane avrebbe fatto ugualmente i capolavori che ha fatto? io temo di no, almeno non cosi' come li ha fatti.

Adesso ha avuto quella che temo possa essere considerata la sfortuna di sopravvivere, ma non lo si puo' disprezzare per come e' adesso, e per quello che gli fanno fare, solo compatire.

5. warcry

warcry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2003

sono con te ...non vedo l'ora che facciano sto cavolo di film sul madman ...
    sarebbe bellissimo...
    ma poi vi rendete conto che parliamo di DIO (non Ronnie James)
    come si può parlar male di DIO ?

6. Rolf_De_Mayo

Rolf_De_Mayo
    Expand Collapse
    Jolly Roger

"Mi Piace" ricevuti:
    196

19 Agosto 2003

si è venduto...

il resto è storia, anzi LA storia

7. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

19 Agosto 2003

A mio parere ha ormai perso le facoltà mentali, ed è stato risucchiato in un turbine di denaro e strumentalizzazione della propria immagine grazie a quella ***** di sua moglie Sharon, che è veramente una persona senza stile...

Detto questo riconosco che in passato si è reso artefice di alcune tra le pietre miliari del nostro genere... l'opera dove preferisco ascoltarlo è il celebre debutto solista "Blizzard Of Ozz", dov'è accompagnato da un Signor Chitarrista (R.I.P.) e sfodera tutta la sua classe e tenacia...
    Peccato per come si è ridotto...

Sugli Osbournes non commento, tanto è evidente la bassezza di un programma come questo.

8. Sexoturica

Sexoturica
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

19 Agosto 2003

Ozzy è un altro rincoglionito,con gli "Osbournes" si è venduto pure lui ad MTV,è stato offuscato dagli $$$$,quindi va nel dimenticatoio....

9. AgentSteel

AgentSteel
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

19 Agosto 2003

ragazzi, se un nuovo metallaro sprovveduto venisse qua a leggere penserebbe a ozzy ridotto allo stato vegetale! non è mica così fuso dai...

cmq, anche io mi sono sentito male guardando quella merda di programma, poi dopo un po' ho capito che devo fottermene, perchè ozzy è ozzy e a lui dobbiamo tanto, troppo. se ora fa qualche stronzata, dobbiamo perdonarlo. come i metallica no? si sono venduti? me ne sbatto, io li adoro lo stesso perchè senza di loro ascolterei ligabue! non dirò mai "i metallica sono merda" o "ozzy è merda", sarebbe come dire che mio padre è un bastardo!

10. Armand

Armand
    Expand Collapse
    I'm too sexy for this crowd

"Mi Piace" ricevuti:
    352

19 Agosto 2003

Sexoturica per favore modera i termini.

Personalmente sono un devoto di Ozzy, tutto quello che ha fatto fino a Ozzmosis è magistrale, ha sfornato una serie impressionante di capolavori con una naturalezza sconcertante, tutto gli viene così facile che spesso lo si sottovaluta. Ma sentitevi album di cui nessuno parla mai, come The Ultimate Sin, e Diary of a Madman... assolutamente un compositore e un frontman enorme.

Il suo ultimo, grande cedimento al music business mi ha invece deluso e sconcertato, del resto la forza e la voglia di resistere alle tentazioni del denaro e della fama (non che fosse un poveretto anche prima, anzi, ma ora è conosciuto quanto Britney Spears) non possono durare per sempre, specie quando sei sposato con una donna che vive per il denaro e quando hai tre figli che spendono in un giorno il mio stipendio di un anno...

Grazie di tutto Ozzy, grazie per le emozioni, per la musica, per il sudore che ci hai regalato, preferisco pensare che tu non ci sia più e ricordarti mentre batti le mani e sorridi compiaciuto di fianco a quel ragazzino minuto con la chitarra a freccia che esegue l'assolo di I don't Know...

11. Tsjuder

Tsjuder
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2003

Ozzy è il dio del rock'n'roll!!!
    E chi non lo pensa è una "fottuta testa del cazzo"!!! :lol: :lol: :lol:
    "Se sbarello io sbarellate anche voi!"

"Cazzooo Sharooonnn!"

"Jack? chi è dJack? ....eeeeee si gratta quei cazzo di capelli eeee "

"Cazzo sharon io sono il re delle tenebre! non posso usare delle fottute bolle di sapone!"

12. warcry

warcry
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2003

fino ad ora mi sa che vince ozzy a parte qualche strafalcione di troppo devo dire che siamo in molti ad averlo apprezzato e a volergli bene ...mi fa molto piacere perchè era proprio un genio , il più grande genio musicale dopo Lennon .
    sicuramente sharooooooon è una tr... ma grazie a lei ozzy ha potuto continuare a sfornare capolavori dall'83 al 94 ( :hihi: ) altrimenti sarebbe bello morto ... pure i figli sono abbastanza idioti tranne Aimee che si è rifiutata di apparire in tv ...ma come dicevano gli squallor :"...una famiglia 'e mmierd ,ma una famiglia è sempre una famiglia..."

13. gianluca982

gianluca982
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2003

mtv lo ha comprato...
    x il resto, UNA LEGGENDA!

14. ifrit

ifrit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2003

OZZY è un grande m ha illuminato la strada del METAL
    la sua vita personale nn mi interessa,nn capisco perkè abbia accettato
    di fare The Osbourne;rimane sempre il principe delle tenebre per me :x

15. blackwizard69

blackwizard69
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

19 Agosto 2003

Per me Ozzy è IL RE della nostra musica, e quando penso a quello che ha fatto con i Black Sabbath prima e da solista poi, mi vengono le lacrime.

Detto ciò, secondo me Ozzy non è direttamente responsabile per quello che oggi lo circonda: sua moglia, che è anche suo manager, prende tutte le decisioni, dalla prima all'ultima; praticamente Ozzy mi ha dato l'impressione, anche attraverso gli Osbournes, di non contare un cazzo. Secondo me in quella casa l'unico a cui non gliene frega una mazza dei soldi è proprio lui! Purtroppo, però il circo ormai è partito, e Ozzy non ha + la lucidità e la presenza di spirito (credo che questo sia evidente...) per opporsi o per almeno impostare le cose come le vorrebbe lui.

Mi sono piegato dalle risate a vedermi gli Osbournes, ma confesso che mi divertivo soltanto a vedere Ozzy: la moglie e i figli sono patetici, per cui i pezzi che riguardavano loro potevano anche eliminarli in toto.

Condividi questa Pagina