1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

17 Giugno 2010

ecco, ho parlato.......
    ciao ciao Corea :D

2. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

17 Giugno 2010

si tripletta di higuain e l'azione del quarto gol è stata molto bella, il terzo l'avrei segnato anch'io però :lol:

3. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

17 Giugno 2010

Higuain peggio di Inzaghi. E' stato fermo per tutta la partita, ha solo aspettato che la palla arrivasse :grin::grin::grin:

4. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

17 Giugno 2010

Finalmente iniziano a vedersi un po' di gol...

@Insania: non ti avrei risposto in altre circostanze ma visto che senza renderti conto mi hai dato a tua volta del patetico e ridicolo, lo faccio.
    1) parlavo ovviamente per me che sono interista, e siccome gli sgarbi li ho avuto solo con te e Sebek che siete juventini tale è stata la mia risposta
    2) parlava di Sebek
    3) parlavo di Sebek
    4) parlavo di Sebek
    5) il primo ban di Sebek è scaturito da una polemica su Lippi
    6) la diatriba tra me (e altri interisti) e voi juventini è iniziata dall'uscita dalle "nuove" intercettazioni del processo di Napoli. Da quando è uscita la famosa "intercettazione madre" (come l'ha chiamata la stessa difesa di Moggi, mica io) ne avete dette di tutti i colori.
    Noi vi abbiamo solo risposto, penso che fosse nostro diritto. Si sono alzati i toni, anche perchè nel momento in cui l' "intercettazione madre" si è rivelata una boiata (visto che questi presunti esperti della difesa hanno confuso la voce di Facchetti con quella di Bergamo) mi sembra il minimo che ce la siamo presa, visto tutto quello che è stato detto ingiustamente.

Ps. Ridicolo e patetico cercali sul vocabolario, vedrai che li trovi. Poi dimmi che riferimento è segnato.
    Dopodichè dimmi se ci trovi "coglione" e "sfigato".

5. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

17 Giugno 2010

Eeeeeeeeeeeh se la Corea avesse messo dentro quella palla sul 2 a 1

6. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

17 Giugno 2010

Eeeeeeeeeeeeeeh, se mia nonna avesse le ruote sarebbe una carriola (cit.) :D

7. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

17 Giugno 2010

Niente, Messi non riesce a segnare però fà segnare gli altri :D L' Argentina in attacco ha una potenzialità enorme, mentre dietro è semplicemente ballerina e mette i brividi. Corea nel primo tempo troppo rinunciataria e si è svegliata solo nel secondo tempo. Higuain è un rapace :D

8. Damned In Black

Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    284

17 Giugno 2010

Avrebbe perso 4 a 2 :sadic:. Non è detto però secondo me avreebbe perso lo stesso :)

9. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

17 Giugno 2010

Messi, Higuain, Tevez, Milito, Aguero (e Palermo :hihi:).
    Mettiamoci anche Di Maria che è un centrocampista offensivo...

:sbav:

Neanche Spagna e Brasile hanno un potenziale così lì davanti... se l'Italia non dovesse andare avanti tiferò Argentina :headbang:

10. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

17 Giugno 2010

Spero che Maradona si renda conto che Demichelis e l'altro a destra sono semplicemente Imbarazzanti e metta Burdisso + Samuel centrali (a destra non ne ho la più pallida idea :D). Se continua con questa linea difensiva un gol lo prende sempre.
    Lì davanti invece cè l'imbarazzo della scelta :D

11. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Giugno 2010

non ho visto la partita dell'argentina, anche se immagino abbia giocato bene. ahahaha, ho aperto 'sta pagina dal pc di mia moglie e' tutto TM e' in spagnolo, ahahahaha. in ogni caso, adesso, non vedo l'ora di vedere francia vs. messico. finalmente, da casa mia, senza che nessuno rompa, con una bella birra e dei tacos. yeah! finalmente posso guardarmi tutto il mondiale come un cristiano, eheheheh

12. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

17 Giugno 2010

Tra l'altro a quanto ho visto i messicani hanno una rivalità assurda con gli americani, e Donovan è oggetto dell'odio più viscerale, visti i gruppi su facebook contro di lui made in Messico, e il loro obbiettivo principale è andare più avanti di loro :D

E intanto la rivista statunitense "Am New York" ha diramato la classifica dei giocatori più sexy del mondiale, con Gilardino che conquista il podio alle spalla proprio di Donovan e Drogba, sorprende la presenza in classifica di Onyewu che probabilmente le doti maggiori le ha nei pantaloncini secondo le lettrici, suppongo :D

http://it.paperblog.com/usa-la-top-...-usa-sexiest-world-cup-players-top-ten-37641/

Ultima modifica: 17 Giugno 2010
  13. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Giugno 2010

si, in effetti donovan e' il giocatore piu' odiato dai messicani, perche' c'era un periodo che segnava ogni partita. adesso e' in fase discendente, ma sono gli stati uniti che sono cresciuti in generale. tra un po' vedremo cosa faranno i galletti contro i mangia tortillas. dopo la vittoria dell'uruguay, e' ovvio che chi vince oggi e' quasi dentro, con l'uruguay.
    e intanto cacciano un nigeriano...., giustamente, per un tentato calcio fuori dal campo di gioco. ieri busacca ha fatto fuori il portiere, che, per regolamento, era giusto, ma io avrei dato solo l'ammonizione.

14. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

17 Giugno 2010

gol fortunato della grecia, su deviazione di un difensore.

15. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

17 Giugno 2010

Più che fase discendente è che gioca arretrato rispetto al passato, per questo segna meno.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina