1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Videogames

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Ville Laihiala, 8 Ottobre 2005.

1. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

11 Giugno 2010

Oggi è uscito Singularity!

...aspettando l'E3...

2. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

12 Giugno 2010

3. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

13 Giugno 2010

Filmato Gameplay pre-E3 per Dead Space 2

L'ambientazione non sembra molto differente rispetto alla prima saga: cuniculi stretti e bui, gravità zero e mostri che compaiono all'imporvviso.
    Anche l'arma principale l'hanno fatta più potente (impali i nemici ai muri!) quindi sarà ancor più divertente...però ora il personaggio più che un semplice uomo sembra un super eroe...bah

Ultima modifica: 13 Giugno 2010
  4. Snake

Snake
    Expand Collapse
    ...To the end of time.

"Mi Piace" ricevuti:
    442

14 Giugno 2010

Recentemente ho ripreso in mano il bellissimo RPG Shin Megami Tensei Lucifer's Call (o Nocturne) per la PS2. C'è nessuno qui che sia fan di questa (lunghissima) saga di RPG? Personalmente il mio preferito è ancora il primo per lo SNES (portato poi anche su pc-engine, sega mega cd, playstation, game boy advance) sia per la storia (che ha un respiro epico ed è molto influenzata dalla mitologia e dalla filsofia orientale) che per la difficoltà (elevata) e il coinvolgimento dato. Nocturne/Lucifer's Call è sicuramente però il capitolo che ritengo migliore dopo il capostipite: riprende l'ispirazione dalla mitologia e dalla religione, anche se non più in un contesto cyberpunk, e dona di nuovo una grande libertà etica e morale al giocatore, senza però sacrificare la storia. :)
    Se amate gli RPG non potete non provarlo.

5. Flea

Flea
    Expand Collapse
    Fanboy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.276

15 Giugno 2010

Qualcuno col Wii ha già provato Super Mario Galaxy 2? Com'è? Mica per giocarci ci vuole il Wii Motion Plus? No vero?
    Io devo ancora finire il primo comunque...era solo per sapere =)

6. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Giugno 2010

Interessante. Su Isaac, beh, ci sono anche delle considerazioni logiche da fare: essendo sopravvissuto agli eventi del primo episodio è naturale che sia tenuto in maggior conto dagli altri sopravvissuti e che abbia maggior sicurezza al momento dello scontro; sarebbe stato poco credibile se fosse rimasto un povero sfigato finito nella merda (benchè proprio questo lo rendesse più umano ed immedesimante nel primo gioco). D'altronde ho letto che gli daranno nuovo spessore sia grazie al suo nuovo ruolo di "autorità" riguardo ai necromorfi, sia perchè sarà in bilico tra la ragione e la follia, quindi c'è ampio spazio per il pensare positivo.
    Spero che il sistema di smembramento dei nemici sia stato migliorato: nel primo era fantastico poter ridurre nemici e cadaveri a brandelli, però questi tendevano ad essere un po' troppo schematici, se prendesse un po' di quello che si può ammirare in L4D2 diventerebbe lo sbudellamento definitivo (violenza :sbav::sbav::sbav::sbav::sbav:).

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

15 Giugno 2010

Ommamma la conferenza Nintendo :love: OMMAMMA LA CONFERENZA NINTENDO :love:

Il 3DS mi ha già conquistato :love: e non parliamo del gioco dell'E3: Donkey Kong Country Returns :pray: :pray: :pray: :pray: :pray: (si, sono un retrogamer sentimentalista)

Ultima modifica: 15 Giugno 2010
  8. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

16 Giugno 2010

Purtroppo non l'ho seguita...
    Ho visto invece quella della Sony e porto delle notizie interessanti:

* Assasin'ès Creed Brotherhood verrà anche distribuito in beta su playstatio network; Non si è ancora capito se servirà l'abbondamento plus oppure no.
    Comunque la versione ps3 avrà della mappe esclusive non presenti su xbox

* Portal 2 (famoso gioco nato in casa Valve :pray:) sarà disponibile anche per ps3

* E' stato presentato il gioco Twisted Metal YouTube - Twisted Metal Trailer - E3 2010

* E' stato presentato un nuovo trailer di Killzone 3 (ASSURDO) YouTube - Twisted Metal Trailer - E3 2010

* E' stato presentato un nuovo trailer per Dead Space 2 (che ora non trovo) e sarà anche presente su xbox 360 e pc.
    La versione playstation, però, avrà una limited edition e conterrà anche il disco Dead Space Extraction con pieno supporto a Move (favoloso)

* Il nuovo metal of honor sarà esclusiva ps3 ( YouTube - Il canale di ElectronicArtsItalia - non è il trailer presentato ieri am vabbè-)

*Hanno presentato il nuovo Little Big Planet (2) e sembra ancor più fantastico ed innovativo del precedente. Ovviamente esclusiva ps3.

* Nuovi giochi per la psp ma non ho seguito con attenzione

*Sono stati esposti i progressi fatti con il 3D e i giochi che supporteranno quest'ultima (come l'incredibile Crysis 2)

* Approfondito il progetto Move con tanto di costi, date di uscita e i primi giochi che lo supporteranno

P.s E3 2010: E3 2010 Stage Demo: Dead Space 2

Ultima modifica: 16 Giugno 2010
  9. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

16 Giugno 2010

A Killzone mi sa hai messo lo stesso trailer di Twisted

10. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Giugno 2010

seriously wtf?

11. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

16 Giugno 2010

Ma è pure per 360 e PC il nuovo MOA :lookaround:

Comunque di quello che ho visto della conferenza Sony (conferenza freddissima, IMHO) mi è piaciuto tantissimo solamente Little Big Planet 2, ma conoscendo i miei gusti è normale :D
    Spero che possa diventare quella killer application che non è stato il primo, perchè il gioco merita tantissimo...
    Ah, ho trovato parecchio interessante l'idea del PSN+, in precisione quella del trial: in poche parole, si potrà scaricare il gioco completo ma a tempo...così potrai decidere se comprarlo o no
    Brava Sony!

P.S: Occhio che oggi c'è la conferenza Konami...e la vedrò principalmente per Resident Evil e Metal Gear Solid su 3DS, ed anche per MGS: Rising (se fanno vedere qualcosa in più)

Ultima modifica: 16 Giugno 2010
  12. TrueNorwegianBlackMetal

TrueNorwegianBlackMetal
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    645

16 Giugno 2010

Scusa mi son spiegato male: Medal Of Honor sarà multipiattaforma ma la versione Ps3 come esclusiva avrà la limited edition e il supplemento Medal Of Honor:Frontline ;)

13. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329

16 Giugno 2010

LUI lo vuole: mi devo comprare la Wii :pray::pray:

14. F.B.8.

F.B.8.
    Expand Collapse
    the cake is a lie

"Mi Piace" ricevuti:
    5

16 Giugno 2010

poi hanno fatto uscire un altro modello di 360 e abbassato i prezzi dei vecchi, di questo passo la arcade te la regalano se compri un gioco :hihi:
    poi hanno scontato un sacco di giochi arcade, se c'è qualcuno che vuole prendere castle crashers noi stiamo cercando il quarto elemento per finirlo al difficile :sadic:

15. Krokgard

Krokgard
    Expand Collapse
    Thrashmetal Alchemist

"Mi Piace" ricevuti:
    21

16 Giugno 2010

Ah mi hai fatto prender un colpo :hihi:!

Condividi questa Pagina