1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

16 Giugno 2010

Beh dai Leon gioca in Italia, ha una certa dimestichezza col pallone xD

2. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Giugno 2010

anche se l'italia vincesse questo mondiale (lo dubito molto), i fanatici di cassano diranno, un'altra volta, che e' "solo" fortuna. credo che tutti i tifosi del mondo vorrebbero un allenatore cosi' fortunato.... cosi' fortunato da vincere "solo" un campionato del mondo. un campionato del mondo che ci mancava da piu' di 20 anni. anche se l'italia non vincera' questo mondiale, potro' dire che io la tifero' incondizionalmente, senza scassare le scatole a Lippi, perche' e' la mia nazionale, e' la nazionale che rappresenta il mio paese nel torneo di calcio piu' bello del mondo. e' incredibile che alcuni "irriducibili", invece di sputare sangue su un giocatore che non c'e', e' un consiglio, potrebbero spendere il loro fiato a tifare la nazionale. Perche', invece di continuare ad essere logorroici a volere in nazionale un pinco pallino che non c'e' (e dovetene farvene ancora una idea), non dire : lippi ha scazzato (che poi e' soggettivo), pero' continuo a tifare italia, invece di continuare a bersagliare la nazionale di critiche una dopo l'altra. dico, anche io avrei voluto robben, kaka', messi, nella mia nazionale. Qui e' successo una mezza rivoluzione perche' l'allenatore non ha mandato al mondiale un giocatore, ma almeno adesso nessuno ne parla e si concentrano tutti nella nazionale e nel suo gioco, invece di concentrarsi su un giocatore che, adesso come adesso, in sudafrica, non c'e', non esiste, non l'hanno chiamato. vabbe', poi prandelli , sicuramente, chiamera' qualcuno e poi ci sara' sempre qualcuno che non sara' d'accordo. anche volendo, non potra' mai fare felici. capisco la gente che vuole mezza sampdoria nella nazionale, perche' ha fatto una stupenda stagione, ma forse c'e' gente che non entrava nei suoi piani (per tutte le ragioni del mondo che volete). fate vobis. perche' farsi scoppiare il cervello per gente che non c'e' ? e' come piangere sul latte versato. io vivo il presente....

3. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Giugno 2010

io stesso dico che cassano e' bravo, e' un giocatore diverso dagli altri, e' un giocatore atipico, ma non c'e' adesso.

4. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Giugno 2010

sta per iniziare, forza cile!

5. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

16 Giugno 2010

Albertini regalò il pallone agli avversari a ridosso dell'area di rigore in pieno recupero facendoli segnare, fece un errore ben più grave di quelli sottoporta di Del Piero. Stop, non me ne fotte di come giocò in precedenza. Baresi saltò un mondiale intero e tornò nella finalissima per calciare alto il rigore :lol: Del Piero all'età di Cassano, era pluri-campione d'Italia, campione d'Europa e del Mondo con tanto di gol decisivo, oltre i 100 gol in serie A e tante altre cose... evitiamo sti paragoni imbarazzanti :rotfl: Cassano al Real non poteva avere la fiducia dell'allenatore e giocare con continuità visto che in quel periodo era arrivato a 200 kili, gran professionista LOL Alex comunque segnò il gol qualificazione nel girone nel 2002 mi sembra, e un gol nella semifinale di quattro anni fa (e totale di 27 reti in azzurro) :\ ma esaltiamo pure il Cassano del 2004 perché segnò un rigore alla Bulgaria :grin: ah, e non difendo certi giocatori perché della mia squadra... di Iaquinta ho sempre avuto stima e di Pepe parlai bene e lo difesi in più circostanze già tempo fa, ben prima del suo acquisto da parte della Juve e ben prima anche delle convocazioni per il mondiale. Se un allenatore INATTACCABILE per tutti i risultati sinora conseguiti in carriera al capriccioso barese preferisce giocatori più di sostanza e di sicuro affidamento un motivo ci sarà.

6. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Giugno 2010

dai, che tra un po' inizia la partita.... forza cile.

7. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

16 Giugno 2010

David Suazo in panchina?!

8. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

16 Giugno 2010

9. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

16 Giugno 2010

Lasciate perdere tanto i fanboys juventini asserirebbero che Del Piero è stato meglio non solo di Baggio ma anche di Maradona :rotfl:
    Poi hanno il coraggio di dire che Del Piero all'età di Cassano era pluricampione d'Italia, sisi lo sappiamo come è diventato "pluriclampione", giusto per rinfrescare la memoria:

YouTube - Juve-Inter 1997-98: come la juve rubò la partita

Cambiando argomento, intanto:

TMW: sudafrica2010 - Olanda, tifose sexy cacciate dallo stadio

Blatter per fare ancora più soldi è diventato una scaccia-fica :rotfl:

Ultima modifica: 16 Giugno 2010
  10. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

16 Giugno 2010

tra un po ci toccherà dire EVVIVA LA FIFA anziche... :roll:

11. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Giugno 2010

lestat, ti sei accorto che e' iniziato il campionato del mondo ? eheheheheheh
    oggi tifero' svizzera.... mi piace molto il cioccolato di lugano.

12. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

16 Giugno 2010

Djmz concordo. Forza Svizzera

13. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

16 Giugno 2010

hai ragione, anche a me piace la FIFA! :P

14. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

16 Giugno 2010

:rotfl::rotfl::rotfl:

Piangi e rosica come da abitudine doriano sfigato che non hai mai vinto un cazzo e ammira un vero campione che magari ti rendi conto della differenza che passa tra quel clown brufoloso e un fuoriclasse vero nonché giocatore esemplare in campo e fuori... anche se dubito che tu possa arrivare a cogliere certe pur abissali differenze :lol:

Ps: E passa in vantaggio il Chile........

Ultima modifica: 16 Giugno 2010
  15. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

16 Giugno 2010

Lo striscione Red Hot Chile Peppers non si può vede XD

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina