1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Calcio: sport o pretesto per massacrarsi?

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da MilleniumSun, 13 Novembre 2008.

  1. Byford86

    Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    1 Febbraio 2005
    Messaggi:
    18.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    7.331

    2 Settembre 2009

    vabbè ma qui si parla di ultras a sproposito. qua si tratta di pazzia allo stato puro,in sudamerica c'è una delinquenza dilagante soprattutto nelle grandi città,è un problema che centra poco col calcio,li si ammazzano per strada tutti i giorni.
     
  2. Wizard_87

    Wizard_87
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Aprile 2005
    Messaggi:
    2.324
    "Mi Piace" ricevuti:
    190

    10 Settembre 2009

    Premesso che domenica 13 settembre 2009 sarà disputato presso lo stadio comunale "Capozza" di Casarano l'incontro di calcio tra Virtus Casarano e FC Matera, valevole per il campionato di Serie D girone H, il questore di Lecce ha chiesto al Ministero dell'Interno di vietare la trasferta ai sostenitori del Matera in considerazione dei negativi precedenti tra le due tifoserie.

    PORCA PUTTANA COMINCIAMO BENE QUEST'ANNO! ALLA SECONDA GIORNATA GIà LA PRIMA TRASFERTA VIETATA :evil:
     
  3. TRAUTMAN

    TRAUTMAN
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2009
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    14 Giugno 2010

    è da tanto che non seguo più calcio...quì in italia ci sono risse continue per uno sport...ma stiamo scherzando??? e poi non è giusto che, per esempio, una famiglia si rovini una giornata allo stadio per colpa di 4 delinquenti che fanno scatenare risse...in inghilterra non alzano tanto la cresta...lì non scherzano tanto...tanto per fare un'altro esempio: avevo visto un servizio su mtv, del "testimone", con pif...era andato in america..bene: era andato con un suo amico a guardare una partita di rugby...lì puoi urlare, tifare, esaltarti quanto vuoi...ma se inizzi ad insultare in modo incivile con qualche parolaccia di mezzo, arriva subito la polizia a portarti fuori dallo stadio..senza tante storie...infatti si vedeva nel video un poliziotto che mandava fuori un tifoso, un pò ubriaco che si era comportato in modo inadeguato...uno dei motivi che non puoi dire parolaccie è che, apppunto, ci possono essere bambini piccoli, con i loro genitori, che ascoltano, e non è istruttivo...bisognerebbe imparare un pò da loro, e così, nel rispetto di tutti, si potrà andare avanti...altrimenti è inutile che tanti si lamentano se fanno chiudere gli stadi al pubblico. ci vorrebbe più severità su queste cose...caspita, quasi ogni volta che c'è una rissa fra polizia e tifosi, ci sono sempre feriti e magari morti!
     
  4. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    16 Giugno 2010

    Infatti secondo me le uniche partite che si possono vedere sono quelle dei Mondiali.
    come vedete, si stanno disutando tantissime partite da qualche giorno e mi pare che non ci sia stato nemmeno un caso di violenza allo stadio, tra le diverse tifoserie!
    Il calcio deve essere sport, passione, condivisione...non massacro!
     
  5. Panico Tricolore

    Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    16 Giugno 2010

    e te credo gli stadi sono vuoti, regalano i biglietti alla gente perchè nessuno è andato a vederselo sta pagliacciata di mondiale.
    quello a cui stai assitendo non è calcio ma uno spot politico di infima qualità e dai falsi contenuti.
    il calcio è sport e passione esatto, e questo non è nell'uno nell'altro.
    scusa la veemenza ma sono stufo di abbozzare a questo buonismo che veda la strenua difesa di una boiata in stile vuvuzzella.
     
  6. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    16 Giugno 2010

    Veramente le vendite dicono altro...cmq...
    Per me il Mondiale non è una pagliacciata, è l'unico "campionato" degno di essere visto.
    E' un mondiale...si gioca ogni 4 anni e io ogni 4 anni mi sento di voler tifare Italia, almeno per una volta.
    Sticavoli quello che c'è dietro, io non dimenticherò mai la pelle d'oca che mi venne nel 2006 dopo il gol di Grosso e la nostra vincita! Lo senti proprio nel cuore...
    Poi sta cosa di mettere ogni volta in mezzo la politica ha stufato....perchè ovrebbe essere uno SPOT POLITICO?!?!? Io di politico nel mondiale non ci vedo niente. Fa più schifo il campionato italiano, se vogliamo parlare di politica!
     
  7. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    16 Giugno 2010

    guardando le partite dei mondiali sono rimasto abbastanza colpito da una cosa..non dalla qualita delle partite, che per adesso è abbastanza scadente.
    pensavo al sudafrica:
    quasi metà della popolazione che vive nelle baraccopoli con due euro al giorno, squilibri di ricchezzi evidentissimi, percentuali di omicidi e criminalità tra le più alte al mondo...eppure tutti gli spettatori se ne stavano buoni in tribuna senza bisogno di gabbie.
    finisco qua, ho detto quello che avevo da dire non mi va di fare confronti e discorsoni kilometrici :P
     
  8. Damned In Black

    Damned In Black
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.601
    "Mi Piace" ricevuti:
    284

    16 Giugno 2010

    Si va bene ma in compenso ci scassano le palle con quelle vuvuzela o come cavolo si chiamano :sadic:
     
  9. Panico Tricolore

    Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    16 Giugno 2010

    è normale stanno censurando in modo assurdo diversi eventi che avrebbero potuto essere oggetto di cronaca, tipo?
    - al match inaugurale è scoppiata una rissa sugli spalti tra tifosi casalinghi, ma nessuno si è degnato di dare la notizia tranne una fugace riprese della tv...frutto di un probabile errore di regia. sta di fatto che era una rissa non scontri sugli spalti, ma cmq alla patita inaugurale non era mai avvenuta, e nessuno ne ha parlato.
    - molti tifosi sono stati oggetto di rapine nei pressi degli stadi. ma la notizia non si sa perchè non è passata.
    -gattuso si fa scappare che le persone devono essere continuamente scortate, ma nessuno si chiede il perchè
    -dopo tre giorni gli steward sono scesi in sciopero e non hanno assicurato newmmeno la sicurezza per Germania- Australia, ma questo non è degno di essere menzionato
    - millenium nessuno è andato a vedere le partite e mi riferisco alle nazioni ospiti: 1200 gli Italiani, 200 i giapponesi che sono solitamenti molto curiosi e vivaci turisti
    gli stadi se li consideri pieni è perchè gran parte dei biglietti sono stati regalati alla popolazione locale, così son buoni tutti.

    di cosa dobbiamo parlare di questo mondiale?
    delle vuvuzzelle, e di qualcuno che ballo sugli spalti manco fossimo al venerdi sera della Famiglia Casadei ( con tutto il rispetto per le balere e le tradizioni romagnole).
    questo secondo voi è un mondiale di calcio? io tifo la Nazionale state sicuri, ma è bene che si alzino le luci su diversi aspetti di questo evento.
    sul fatto che la politica la faccia da padrone mi pare tanto evidente da non dover nemmeno iniziare il discorso, altrimenti un thread non basterebbe
     
  10. Bestialdevastation

    Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

    Registrato:
    24 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8.529
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.147

    16 Giugno 2010

    l'episodio che hai citato della partita inagurale non lo sapevo. gli altri si, ma son avvenuti fuori dagli stadi, e i problemi che ci sono in sudafrica sono risaputi. comunque si è trattato di un episodio non eccessivamente grave a quanto dici, io volevo mettere in evidenza il fatto che nonostante tutti i problemi gli stadi sono privi di gabbie e fino ad ora non vi si sono verificato casini
     
  11. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    18 Giugno 2010

    Si ma è pure il sudafrica è!
    non è che siamo tutti rcchi e ci possiamo permetter di farci un mese di vacanza in sudafrica per vedere il mondiale....non è che è dietro l'angolo!!!
     
  12. Comedian

    Comedian
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    5 Aprile 2009
    Messaggi:
    753
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    18 Giugno 2010

    bhe se ci sono pochi turisti europei, tralasciando il fattore crisi, bisogna ringraziare un simpatico svizzero che, da quando è presidente FIFA, ha gonfiato a dismisura i prezzi di biglietti ecc... ovviamente immagino che anche gli albergatori locali si adeguino.

    Potremo parlare anche dei diritti TV che da Francia 98' sono esplosi letteralmente.
     

Condividi questa Pagina