1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

15 Giugno 2010

Ahah ma da quanto in qua il calcio é solo tecnica? Cassano avrà qualche numeretto in più ma oltre a non essere comunque campione non é nemmeno uno propenso al sacrificio come lo sono i Pepe o Iaquinta. E' uno che, dite quello che vi pare, rimane un'eterna promessa che non ha mai fatto il salto di qualità e non ha mai inciso nelle occasioni importanti. Uno dei tanti insomma, la cui convocazione poteva starci come non starci ma certo non al punto di montarci un caso e parlare sempre di lui :annoyed: vabbé, quoto quanto detto da Insania sul fatto che a 27 anni pur essendo tanto amato e idolatrato da gran parte dei tifosi viene totalmente snobbato da grandi squadre e allenatori che qualcosa in più penso capiscano. Pure Del Neri che tanta scelta non aveva nella Samp finì col metterlo fuori per un certo periodo. Poi oh, la nazionale senza Lippi e con Cassano ce l'avete già avuta nel 2008, non vi é bastato? Volevate il bis? :rotfl:

2. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.910

15 Giugno 2010

Sinceramente poco da dire sulla partita di ieri. Il paraguay è una squadra fisica e difensiva e ci ha segnato nell'unico modo in cui poteva. Hanno rotto il gioco italiano molto bene coi loro mediani.
    A noi sono mancati spunti offensivi di qualità.
    Sinceramente non so come si faccia a mettere Pepe titolare a un mondiale...per carità lui si impegna. Ma è troppo limitato...troppo troppo. Sbaglia anche i passaggi più elementari.

Io avrei preferito si giocasse la carta Quagliarella che a ben vedere è l'unico attaccante che ha nel bagaglio i colpi per segnare anche quando le difese si chiudono come quella di ieri. Se poi Gilardino giocasse con un po' più di nervo forse anche gli altri che lo appoggiano riuscirebbero a fare qualcosa in più.

Ciò non toglie che le prossime 2 partite non dovremmo avere problemi a vincerle visto il livello mediocre delle due avversarie.

3. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

15 Giugno 2010

Se vinciamo i mondiali, mi autobanno :rotfl:

Parlando della Corea, tra l'altro l'allenatore coreano è riuscito a dire: "Vorremo tanto regalare una vittoria al nostro popolo e al nostro caro, grande presidente Kim Jong-Il".

Il nostro caro presidente, se potessero dire veramente quello che pensano, in quel paese che come tutte gli stati governati da una dittatura comunista, si fanno chiamare tanto per prendere per i fondelli il proprio popolo "Repubblica Domocratica" o "Repubblica Popolare" :D

Ultima modifica: 15 Giugno 2010
  4. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

15 Giugno 2010

Ma dove starebbe la presunta fortuna di Lippi nel 2006?? Nell'autogol di Zaccardo che gli costò il pari nella seconda partita? Nell'espulsione di Materazzi che lo costrinse a giocare 70 minuti in 10 contro l'Australia? Nei legni colpiti contro la Germania? Nel rigore subito contro la Francia? Boh... Donadoni sfortunato in cosa? Nell'episodio del rigore a favore + espulsione di un avversario dopo venti minuti nella partita decisiva per la qualificazione contro la Francia forse? :sgrat:

5. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

15 Giugno 2010

Secondo me è lo schema che non va bene. Inoltre anche io avrei provato con Quagliarella (per inciso, è uno che Cassano a mio avviso se lo mangia), almeno hai sempre la speranza che segni qualche gol "ignorante". Comunque sto vedendo la Corea del Nord: non mi sembra affatto una squadra materasso!

6. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

15 Giugno 2010

E basta con sto europeo 2008, Cassano li giocava da terzino in pratica, come Eto'o a Barcellona, fallo giocare come gioca nella Samp o come giocava nella Roma. Noi gli allenatori idioti li abbiamo sempre avuti, basta pensare ai vari Rivera, Mancini, Baggio, tutta gente che all'estero avrebbero fatto giocare anche con le stampelle. Ve l'ho detto, se Maradona fosse stato italiano non avrebbe mai giocato in nazionale per la mentalità dei nostri allenatori

7. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2010

abbastanza impressionanti per ora i coreani..

8. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.910

15 Giugno 2010

Maradona avrebbe giocato e come nella nazionale.....non facciamo paragoni blasfemi per favore :D

9. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

15 Giugno 2010

Si guarda me lo vedo proprio uno come Lippi che chiama un tipo con il comportamento di Maradona. :grin:

Lo credo bene se fanno pena, al ritorno meglio che gli va se la cavano con 50 frustrate :rotfl:

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

15 Giugno 2010

Posso dirlo? FORZA COREA!!!

11. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

15 Giugno 2010

Un paese con un governo sanguinario come quello, non merita supporto

12. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

15 Giugno 2010

aspetta, che il brasile ne fa uno...... e poi ne fa due..... e poi ne fa tre...... ho scordato il pallottoliere a casa.... qui ne ho solo 2.

13. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

15 Giugno 2010

daje corea! Ci credo!

14. mike_deflep&ledzep

mike_deflep&ledzep
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    481

15 Giugno 2010

Io invece tifo Brasile, praticamente "a minha segunda pàtria"... Força Seleção!!!!!

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

15 Giugno 2010

Al di là del fattore politico (sono ovviamente d'accordo con te, pensa che hanno detto che la partita verrà trasmessa in differita, e solo se la Corea non perderà!), la mia è più che altro è una speranza: che Davide batta Golia.;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina