1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

15 Giugno 2010

ma infatti non c'entra niente col resto dei dischi, al massimo si può confrontare con garage inc dei Metallica

2. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

15 Giugno 2010

Indisputted me lo ascoltavo proprio in questi giorni, Violent pacification è putentissima :D

Per quanto riguarda WPB a me piace e non sono d'accordo con chi lo considera inferiore al CI, anzi..Sul precedente ad esempio manca un vero pezzo da 90 come è World Painted Blood

3. thecrow90

thecrow90
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2010

Ben detto Dead...

E cmq ragà ci credo che demolite ogni album che esce. È difficile giudicare un disco se si va a fare paragoni con i leggendari "Seasons In The Abyss", "Reign In Blood" o "South Of Heaven"!! Sono dischi che escono 1 volta nella vita. Lo stesso vale x i Metallica. È inutile che si fissano, come "Ride The Lightning" non ce n'è neanche fra 1000 anni (e perdonatemi, anche se era vivo Cliff!!)...

4. slayerized6

slayerized6
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    100

15 Giugno 2010

Secondo me la sola Jihad si mangia 10 canzoni di Diabolus in Musica, visto che ormai vedo che siamo in vena di confronti.

World Painted Blood è un disco decente, ma a me piace di piu la seconda parte. Psychopathy Red secondo me è un pezzone, ai livelli di Reign in Blood. Violenza delirante pura.

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

15 Giugno 2010

Quotone carpiato con avvitamento. Jihad, Cult e Flesh storm spaccano i culi.

A me piacciono solo le 3 canzoni che poi sono i 3 singoli, le altre zero totale; e di quelle 3 che mi piacciono, ascolto con piacere solo Psychopathy red perchè è stata registrata un anno prima ed ha una produzione decente; la tracciatitolo e Hate worldwide preferisco andarmela a cercare sul tubo, in qualche live, perchè sull'album non le posso sentire.

6. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

15 Giugno 2010

Ma non è vero!! Undispited Attitude è 100 % Slayer. L'attitudine (giusto per citare il titolo :D) è quella e quasi tutte le canzoni rendono alla stragrande.
    I hate you, Filler / I Don't Want to Hear It, Richard Hung Himself, I'm Gonna Be Your God e qualche altra sono proiettili di pregevole fattura!!

7. Giuelle

Giuelle
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2010

Te ne cito due che per me sono 1000 volte meglio di WPB: Flesh Storm e Cult. Due pezzi che se fossero usciti negli anni '80 starebbero tra i classici della band.

8. thecrow90

thecrow90
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

16 Giugno 2010

Hai ragionissimo. Le 2 canzoni spaccano e sono le mie preferite dell'album (in particolar modo Cult), ma il dibattito è su WPB che viene considerato il peggiore della loro carriera!!

9. Sacmademonia

Sacmademonia
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35

16 Giugno 2010

Undisputed Attitude a me piace da paura perchè spacca di brutto, ed i nostri pestano che è un piacere. Ma non mi sono mai posto la domanda di paragonarlo agli altri album degli Slayer...semplicemente perchè non è una lbum degli Slayer :)
    Gemini è un pezzo pauroso, ha una partitura di batteria che mi fa venire un'erezione ogni volta che l'ascolto! :grin::rotfl::grin:

10. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

16 Giugno 2010

giusto per darmi un antipasto di dopodomani mi sto sentendo il live "decade of aggression"

cosa spacca porca eva :headbang::headbang::headbang::headbang::headbang::headbang::headbang::headbang:

11. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

16 Giugno 2010

Io ho deciso appositamente di non ascoltare gli Slayer per almeno due mesi. Così dopodomani sarò ancora più incazzoso prima che inizino a suonare, e voi tutti potrete godere a piene mani dei relativi effetti una volta che inizieranno :sadic:

12. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

18 Giugno 2010

13. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

18 Giugno 2010

E' pazzesco.

14. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

18 Giugno 2010

Ma non è vero che la produzione suona meglio qui rispetto all'album???

Comunque l'idea del video non è male. Però ci volevano delle animazioni più variegate secondo me, tipo cartone giapponese di ultima generazione :)
    Simpaticissimo il viso di Lombardo :D

15. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

18 Giugno 2010

Non so, credo che semplicemente ci siamo abituati a sentirla così.

Hanno usato tipo lo stesso stile di animazione di quei cortometraggi "horror" che tempo fa erano usciti con le canzoni di WPB come colonne sonore, però qualche movimento in più potevano farglielo fare :hihi:

Condividi questa Pagina