1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SONISPHERE @ ZURIGO: 18/06/2010 - Metallica,Slayer,Megadeth,Anthrax,H&H,Motorhead

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da tommee, 17 Dicembre 2009.

1. Lanzo

Lanzo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

15 Giugno 2010

finchè scende acqua ce ne freghiamo anche, se scendono anche i fulmini si rischia che interrompono tutto, quindi incrociamo i diti...

2. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

15 Giugno 2010

Confermo!

Il K-way non serve a nulla in caso di pioggia, è nato per riparare dal vento e così è! Nel 1995 per vedere Jimmy Page e Robert Plant a Milano mi son preso una lavata storica... il mio amico con la cerata invece era asciutto come fosse nel deserto! :sadic:

Quindi... ceratevi tutti che non andrete male in caso di pioggia.
    E in caso non vogliate prendervela, ovvio! :hihi:

Notizia utile MAGARI per qualcuno, ho scritto oggi all'organizzazione del Soni e mi hanno risposto velocissimi: è possibile accedere all'area camping con furgoni/camper, quindi chi ne fosse in possesso, può essere un utile e pratica alternativa alla tenda.
    Anche un forgoncino, con due materassini può essere molto pratico in queste occasioni :grin:

3. Lanzo

Lanzo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

15 Giugno 2010

vale anche per le macchine (stile Wacken) vero? no perchè la mia tenda è un colabrodo e prevedo di durarci poco dentro visto le previsioni...

4. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

15 Giugno 2010

giacca tecnica north-face, salewa e simili e si può star sotto la doccia senza bagnarsi \o/

cmq, leggevo sul sito che si può accedere con camper e simili ma c'è un sovrapprezzo!

5. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

15 Giugno 2010

Penso ma non so con certezza, prova a scrivere! ;)
    A me han risposto che si può accedere alla zona camping con i camper. Visto che io gli avevo chiesto per i camper e van, ne deduco che con un furgone ti fanno entrare. Con la macchina non so con sicurezza, ma PENSO di si.

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

15 Giugno 2010

:rage::rage::rage: :evil: a me non han detto niente, ****** ******** ** ********* ** ***** :sadic:

7. Atreya

Atreya
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

15 Giugno 2010

Albe ma noi entriamo insieme vero???
    Dopo mi trovo con gli altri per parlare del viaggio...partiamo giovedì mattina così ce la prendiamo con calma..solo che non posso entrare senza mirco. Poi sarebbe bello star tutti vicini..çç

8. Fretless

Fretless
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2010

La pioggia dovrebbe rovinare solo una delle due giornate (17-18)... se la fortuna vi assiste potrebbe piovere durante le ore dedicate al riposo :roll:

9. Martaaa

Martaaa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2010

Va beh, incrociamo le dita! Piove un sacco anche dalle mie parti, ma se sarà soltanto pioggia ce la caveremo ugualmente! Saremo decisamente più distrutti alla fine, ma pazienza :lookaround:
    Io finisco tra stasera e domani gli ultimi preparativi, e poi, SI PARTE!!!

10. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

15 Giugno 2010

Il meteo più pessimista mette schiarite solo nelle 2 ore in cui suonano i metallica:hihi:

Ma alla fine ci si ritrova tutti per un saluto?

11. Lanzo

Lanzo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

15 Giugno 2010

potrebbe trattarsi di ciò:

c’è un’area destinata al parcheggio di camper, roulotte e automobili. E’ stabilita una quota ulteriore di 20 CHF (franchi svizzeri) per il parcheggio di ogni mezzo, altri 10 CHF (franchi svizzeri) per l’entrata all’area camping

12. Martaaa

Martaaa
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2010

A me piacerebbe, non conosco nessuno di persona, del forum!

13. The_Metal_Priest

The_Metal_Priest
    Expand Collapse
    100% rujo

"Mi Piace" ricevuti:
    8

15 Giugno 2010

dal sito:
    Infos A ? Z | Sonisphere 2010 Switzerland

cito:

Camping and RVs

There is a designated parking area for camper vans and mobiles. An additional parking fee of CHF 20 will be charged per car, another CHF 10 for campsite entrance. It is not possible to obtain electricity. The campsite fee includes:
    Toilette usage
    Water station
    Litter deposit
    Entrance to campsite and party tent (live concerts and big screen for FIFA world championship games) as from Thursday, 17th of June 2010, 5PM.

Parking area

Only the designated parking areas are to be used. You will be given instrucions by our cadets. Parking fee is 20 CHF for cars and CHF 10 for motorbikes (also: see Bicycles).

Campsite

A special area for those who like to camp is available. A usage fee of CHF 10 has to be paid in advanced over Ticketcorner (ticket check). The following services are incuded:

• Usage of lavatories
    • Water station
    • Garbage collection
    Entrance as from Thursday, 17th of June 2010, 17.00 (campsite and party tent containing big screen (soccer games) and live concerts.

in pratica compreso nel prezzo biglietto+campeggio c'è solo il posto tenda.

Camper, roulotte e parcheggio macchine/moto c'è sovrapprezzo...nulla di strano in realtà..anzi è giusto che sia cosi, se uno va in campeggio in tenda ma arriva in treno pagherebbe il parcheggio auto lo stesso se fosse già compreso nel prezzo!

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

15 Giugno 2010

Non ti vogliamo vedere, brutta secessionista che non sei altro!!! :evil:
    Vuoi solo il biglietto!!! :rage:

P:love:A:love:M

:rotfl:

Alla fine? si, tutti insieme all'ospedale per curare i feriti degli Slayer e chi si sarà fatto male per i colpi di sonno durante i tallica! :sadic:

Anche pirma, e come si fa a trovarci? :roll:

15. MaxPosse

MaxPosse
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2010

ragazzi Italiani si parte per invadere la Svizzera :evil: vi voglio duri e cattivi:evil:

Condividi questa Pagina