1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

14 Giugno 2010

Avete ragione, queste persone (???????) non meritano di essere cagate di striscio, ma quando leggo queste cose mi viene tanta ma tanta tristezza.

2. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

14 Giugno 2010

3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Giugno 2010

vabè sorvoliamo su questa pietosa uscita su repubblica che ti potevi risparmiare:P l'italia di stasera è da 6 al max. il problema è che abituatevi, perchè sta squadra più di cosi può fare poco. non ha individualità forti, ed è per questo che è poco incisiva in attacco dove ci sono buoni giocatori e nulla di più, come in tante squadre di seconda fascia. pensate veramente che possiamo affrontare una squadra come la spagna o l'argentina ad armi pari?...siamo seri su. ci deve dire proprio culo

4. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

14 Giugno 2010

Al fantamondiale della Gazzetta non sto andando benissimo, mi tiene a galla il goal di Dempsey, spero mi segnino Torres e Luis Fabiano :(

5. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

14 Giugno 2010

si, ma dimentichi che il Paraguay ha giocato BENE cavoli!!
    non sono stati lì a far numero camminando in mezzo al campo :roll:

6. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Giugno 2010

se arriviamo secondi nel girone, ci becchiamo l'Olanda (probabilmente)...... brrrrr.

7. Heavy_metal_Maniac

Heavy_metal_Maniac
    Expand Collapse
    CHE VE DEVO DI'?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.120

14 Giugno 2010

quando penso ai talenti penso a gente come del piero, zola, baggio, poi li confronto con questi due e mi viene da dire come siamo caduti in basso:D

8. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

14 Giugno 2010

Considerando che ormai tocca tenersi quelli che abbiamo il modulo 4-2-3-1 è da buttare nel cesso e sarebbe meglio passare 4-4-2 con Di Natale e Pazzini, ali Pepe e Camoranesi (visto che non ne abbiamo altre)

9. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Giugno 2010

d'accordo con te (e' gia' la seconda volta, ma non ci prendere gusto) :sadic:. Iaquinta la' sperduto sulla fascia e gilardino solo in attacco, non mi prende. e' come mettere del piero difensore e cannavaro attaccante. gilardino mi sa che non ci sta, in questa nazionale. il problema e' che non ci sono i forti giocatori di una volta.... adesso il collettivo dovrebbe darci una mano, mentre tutte le atre squadra, a parte il collettivo, hanno i campioni (l'argentina ne e' strapiena, come il brasile). io solo spero che posso passare quello del 1982, dove una delle nazionali piu' forti di quel momento (brasile) cadde con Gentile & Co.

10. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

15 Giugno 2010

Dettaglio non da poco ;)

11. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.156

15 Giugno 2010

primo tempo inguardabile.
    mi è piaciuto decisamente di più il secondo tempo, molto piu grinta si è vista...ma abbiamo pur sempre fatto 3 tiri in porta in 90 minuti.
    fortunatamente non abbiamo un girone impossibile, ma sarà comunque bene cambiare andazza in vista dei prossimi (si spera!) ottavi di finale.

12. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

15 Giugno 2010

bhè con questo paaguay si doveva vincere,cmq sia l'italia avrebbe meritato qualcosa in più,buon ritmo e grandi impegno da parte di tutti,ma poche occasioni,manca la qualità,marchisio in quel ruolo è bocciato,serve di natale. i più sono stati pepe,de rossi e montolivo,gli altri benino,tranne marchisio e camoranesi,quest'ultimo è palesemente fuori condizione,come si sapeva,speriamo riesca a trovare la forma perchè serve qualità a questa squadra.

13. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

15 Giugno 2010

Tifoso italiano medio dopo ogni partita della nazionale:

14. Metalslasher

Metalslasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

15 Giugno 2010

Mah, io non capisco proprio come fa lippi a scegliere la formazione, spero per lui che almeno la scelga giocando a pes e non immaginando di giocare a fantacalcio. Zambrotta stasera era inguardabile, Maggio su quella fascia avrebbe spinto tanto, dato che al Napoli è gioca molto offensivo. Non capisco neanche come si fa ad escludere un Di Natale e un Quagliarella, dato che stasera Iaquinta mi sembrava che a stento riuscisse a comprendere che stava giocando a calcio e non a poker.....se guardiamo come ha giocato il paraguay non si può essere soddisfatti, era una partita da vincere facilmente.

P.S. Hamsik domenica ci fa piangere...

15. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

15 Giugno 2010

L'Italia non ha giocato male, anzi ci ha stupito perche' pensavamo che potesse andare peggio, molto peggio.
    Meritava la vittoria anche se occasioni pericolose non ne ha praticamente avute. Il pari tutto sommato e' meglio di niente perche' con le nostre forze senza stare a guardare gli altri possiamo arrivare pure primi. Con una sconfitta sarebbe stato tutto troppo difficile.
    Ora bisogna concentrarsi sulla nuova zelanda e cercare di fargli quanti piu' goal possibili, in ogni caso vincere, ovvio.

FORZA ITALIA

Ultima modifica: 15 Giugno 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina