1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lantlôs

Discussione in 'Black Metal - Avantgarde' iniziata da ForgottenSunrise, 6 Dicembre 2009.

1. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

13 Giugno 2010

Ehhhh Forg arrivi a distruggere i sogni mii :(:ueeee:.
    Ma sapendo che tu sei più o meno incontentabile e che addirittura gli October Falls non ti piacquero, e che molto probabilmente io mi farò prendere da facili entusiasmi, ".Neon" forse mi piacerà....ma ditemi na cosa, si mantiene più o meno sulle coordinate precedenti, vero?

2. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Giugno 2010

no ma aspetta! :D

gli october falls mi piacciono molto soprattutto nei dischi acustici e in streams of the end.
    womb of .... (che ho ascoltato poco) l'ho trovato un pò più di maniera, non particolarmente originale, ma sicuramente buono.
    il nuovo ancora non l'ho sentito.

riguardo ai lantlos, non farti certo influenzare dal mio giudizio molto parziale.
    il primo disco, dopo un certo entusiasmo iniziale, l'avevo un pò abbandonato, ma alla lunga mi era poi piaciuto molto.
    .neon segue lo stile del debutto ma ne aggiunge alcuni elementi tipo le influenze jazz e il cantato di neige.
    più che altro ne faccio un discorso di quantità.
    il primo brano non è molto pungente e dopo un paio di ascolti mi ha fatto un pò addormentare :D togliendo poi il (bel) brano instrumentale, rimangono giusto 3/4 brani (sicuramente belli).
    vedremo, sicuramente bello e ben fatto, ma per il voto al momento siamo sul buono...
    dico solo che non vorrei si creasse una situazine dove tutto ciò che è targato neige passi per oro colato, come tutto ciò che abbia queste influenze shoegaze e qualche inserto pseudo-colto-alternativo-jazzistico :D

3. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

13 Giugno 2010

Ora credo si concentrerà solo su Alcest e Lantlos, visto che ha lasciato i Peste Noire ancor prima dell'ultimo full e che sia Phest sia Amesoeurs si son sciolti..

4. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

13 Giugno 2010

è più corretto dire "è stato cacciato" :P

5. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

14 Giugno 2010

Ah sì? Sai spiegarmi cos'è successo? Sono molto a corto di questi dettagli umani, però mi fanno sempre un po' gola.:D

6. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

14 Giugno 2010

Molto probabilmente non essendo un nazista demente come loro lo hanno cacciato...erano troppo invidiosi della sua intelligenza.
    Molto probabile, sì.

7. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

14 Giugno 2010

non è sucesso niente di sconvolgente, semplicemente Neige è sempre stato un session nei PN, non ha mai scritto niente a parte una canzone, addirittura nel debutto ha registrato poco-niente!

i PN sono solamente Famine, gli altri sono solo session che variano..
    è lui che decide chi è nei PN e chi no! non è Neige che ha deciso di andarsene, è Famine che ha deciso che non aveva più bisogno di lui..

senza rancore/invidia, semplicemente le loro strade si sono divise (e non è la prima volta!)..

8. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

14 Giugno 2010

Famine non è nazi, è un reazionario e monarchico. Coglione o no, poi non lo so :D

Ma Neige rimane più figo (ovviamente, non parlo di aspetto :sadic:), anche se come ha detto qualcuno, non è che quello che tocca è oro automaticamente. Sennò si chiamerebbe John Haughm.

9. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

14 Giugno 2010

Oddio io "voglio bene" a Niege eh...cioè non per dire niente...però veramente neanche la madre riesce a chiamarlo bello di mamma...proprio no.

10. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

15 Giugno 2010

11. Strangel

Strangel
    Expand Collapse
    FUCKING BASTARD!

"Mi Piace" ricevuti:
    4

15 Giugno 2010

12. Northern Darkness

Northern Darkness
    Expand Collapse
    The Reaper

"Mi Piace" ricevuti:
    289

15 Giugno 2010

:rotfl::rotfl::rotfl: (Molto vero comunque :sadic:)

Direi che è il momento di ascoltare 'sto .neon. Le anteprime erano molto positive e senz'altro al di sopra dell'ottimo debut; staremo a sentire il buon Neige se ha trasformato in oro del buon bronzo.

13. emanuele

emanuele
    Expand Collapse
    Il blallo

"Mi Piace" ricevuti:
    2.374

15 Giugno 2010

Dani COMPLIMENTISSIMI per la recensione. Ancora devo sentirlo il disco, penso che in giornata lo farò, ma avendo letto la recensione la curiosità cresce ancora di più:shock:.

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

15 Giugno 2010

Direi che hai ragione e fra i due non c'è neanche da fare dei paragoni!
    Basta approfondire la conoscenza dei due artisti per arrivare a questa semplicissima e scontata conclusione! :sadic:

Questi Lantlos però mi incuriosiscono, è un po' che ne leggo bene in giro... vedrò di sentirli con attenzione a breve!

15. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

15 Giugno 2010

quoto :sadic:
    soltanto lui ha questo potere

Condividi questa Pagina