1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

14 Giugno 2010

Vabbé dopo il Pepe stasera inguardabile alzo le mani...

2. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

14 Giugno 2010

Obiettività :rotfl:
    Tirami fuori un'occasione in cui è stato fondamentale. Ha fatto i chilometri per produrre il nulla.

3. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Giugno 2010

anch'io mi arrendo..come si fa dire una cosa del genere..cerchiamo d'essere realisti ragazzi..

4. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

14 Giugno 2010

se ce l'hai con me vedi che ho fatto marcia indietro...pepe nella ripresa mi è piaicuto molto..nel primo tempo no

5. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

14 Giugno 2010

Non so come si faccia a dire il contrario.
    Per me la squadra stasera è stata abbondantemente sufficiente per il gioco espresso... Pepe ci ha messo impegno ma l'impegno non basta, ha sbagliato mille cross e un paio di volte ha fatto l'egoista che manco fosse Cristiano Ronaldo.
    Non capisco perchè invece di lasciare Gila centrale, spostare Iaquinta a sinistra (dove lui stesso vuole giocare, parole sue) e mettere Di Natale per Pepe a sinistra, Lippi abbia tolto proprio Gilardino... boh

Altro giocatore da insufficienza Camoranesi: entra, si prende il giallo, non la passa, non produce nulla.

6. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

14 Giugno 2010

ha fatto il lavoro sporco in mezzo al campo..recuperando molte palle e scusami se è poco ;)

7. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Giugno 2010

spero che sia come spagna 82 y germania 06. un inizio lento, per finire in bellezza.

8. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

14 Giugno 2010

La mia sintesi si può riassumere così: siamo riusciti a pareggiare contro un'ignobile squadra di scarpari, e solo casualmente su calcio piazzato. Una volta arrivati a centrocampo il gioco muore letteralmente, Marchisio è un regista come io sono un fisico quantistico, siamo stati per tutta la partita sulla loro trequarti in pratica e le uniche cose ottenute, vista l'assenza di qualcosa che anche lontanamente si avvicinava a un fantasista, sono state un paio di conclusioni telefonate da fuori.

P.S. è vero noi non abbiamo Kakà o Messi, ma i nostri talenti li abbiamo: Totti (che nonostante gli acciacchi dice sempre la sua), Cassano, Balotelli, Rossi, ecc... Purtroppo non sono graditi al CT e questo fa si che andiamo al mondiale con Marchisio fantasista.

9. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

14 Giugno 2010

ma infatti al posto di pepe ci doveva essere Eto'o..anzi..Stankovic..no Sneijder...come??? non sono italiani??? ah.. :(

10. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

14 Giugno 2010

é che su certi giocatori (lui in primis) si parte sempre prevenuti, é da settimane che leggo di convocazione scandalosa e di giocatore che la nazionale non dovrebbe proprio vederla... eppure é reduce da ottime stagioni ed é tra i pochi ad offrire un certo dinamismo. comunque de rossi l'ha appoggiata a porta libera su cross di pepe per citare un'occasione nella quale é stato determinante... e ha messo anche altri palloni interessanti oltre a sbattersi, coprire e recuperarne molti...

11. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

14 Giugno 2010

ancora nominate Totti???????

gia 4 anni fa non si reggeva immaginate adesso

12. dreamwarrior

dreamwarrior
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.249

14 Giugno 2010

Il Paraguay è tutt'altro che una squadra ignobile, ha comandato il suo girone di qualificazione, ha battuto Brasile ed Argentina, ha un gioco molto concreto ed essenziale e poco sudamericano, non era un avversario facile e non lo è stato. A noi purtroppo è mancato e mancherà quel giocatore di fantasia capace di inventarsi il tiro o il passaggio filtrante per aggirare il muro difensivo ma, tutto sommato, ho visto una nazionale in crescita sia come gioco che come condizione fisica.

13. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

14 Giugno 2010

Stasera hanno fatto un tiro a porta su calcio piazzato, la Germania di ieri glie l'avrebbe fatti una dozzina :rotfl:

14. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Giugno 2010

ahhahahahahahahaaahhahahah.
    abbiamo la nazionale che abbiamo grazie ai club che hanno o che vogliono solo stranieri..... e grazie, purtroppo, al cambio generazionale che non ci favorisce..... :(

15. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

14 Giugno 2010

Poi reclamano in nazionale uno che l'ha abbandonata, ha lasciato fare agli altri il lavoro sporco per qualificarsi per poi ricandidarsi a mondiale raggiunto. immagino che i compagni sarebbero stati entusiasti di riaccoglierlo :rotfl:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina