1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Giugno 2010

per me il gioco e' stato abbastanza buono, consideranzo le amichevoli precedenti. solo che si deve continuare a lavorare cosi'. ovvio, era meglio una vittoria, pero' e' sempre buono un punto. domani si affrontano le altre 2. tutto sommato a me e' piaciuta, abbiamo avuto sifga, nel primo tempo, solo che ci manca la definizione. Lestat, per piacere, almeno cerca di fare commenti costruttivi. vanno bene i discorsi negativi, ma almeno costruttivi, i tuoi tendono a denigrare la nazionale. amen! qualcuno dovrebbe andare dalla figlia di lippi e presentargliela...... solo cosi', forse, potrebbe stare zitto. ma te, lestat, nessuno ti vuole bene ? non hai cose da fare ? come vai a scuola ??? dai, per piacere, se ce la fai, se ti impegni, potresti anche dire che Pepe, per me, ha giocato bene. O no ?

2. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

14 Giugno 2010

Bella partita per impegno, intensità e manovra sino alla trequarti, ma poi li davanti il nulla cosmico... Vuoi per il modulo sbagliato all'inizio vuoi perchè Gilardino non è ne mai sarà un centravanti da grandi occasioni. Ottimi Montolivo,Criscito e Pepe, sopra la sufficienza tutti gli altri (tranne Gilardino appunto). Dalla prossima partita bisogna far tesoro degli insegnamenti di questa. Spero Pazzini abbia le sue chance magari col capocannoniere del campionato a suo fianco.

3. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

14 Giugno 2010

secondo me bisogna organizzare meglio l'attacco, per il resto ci siamo..

vero che manca il campione, ma se i ragazzi si impegnano sempre così, possiamo fare bene..

4. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Giugno 2010

quoto. voto alla nazionale: 6+, forse 6 1/2.

5. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

14 Giugno 2010

Credo che per un mondiale l'impegno lo si metta sempre, quello che c'è da sperare e che la forma fisica sia quella di stasera e non vada scemando.

6. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Giugno 2010

il mio voto alla nazionale di stasera è 6++

7. DarkWing

DarkWing
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.695

14 Giugno 2010

Il Paraguay ha fatto mezzo tiro e un gol, il pareggio ci va davvero strettissimo. Il secondo tempo è stato più che buono, basta che Lippi si renda conto che il modulo del primo tempo è improponibile senza avere la possibilità di allenare per un lungo periodo di preparazione. 4-4-2 classico e andiamo.
    Bene Pepe e Criscito, buon secondo tempo di De Rossi e Montolivo, sufficienti i due centrali di difesa e discreto Iaquinta nel secondo tempo. Gli altri così così.

8. dicklaurant

dicklaurant
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    524

14 Giugno 2010

bah, solita Italia, alla fine basterà superare il girone e fare catenaccio sulle partite secche, Cannavaro Zambrotta e Camoranesi ex giocatori, poco palleggio e poche idee

9. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

14 Giugno 2010

certo che lo si mette sempre, ma non mi ricordo che ne abbiano messo spesso così tanto coem stasera ;)

poi è vero che il Paraguay non è una grande squadra, ma cavoli si sono difesi bene stasera!
    Gilardino aveva sempre 3 uomini intorno, loro correvano quanto noi, ecc..
    han fatto una buona partita insomma!

10. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

14 Giugno 2010

Che scandalo Pepe in campo eh, un insulto al calcio l'unico che é presente praticamente in ogni azione e da vivacità... bah, solite uscite a vanvera :roll: buona prova a sorpresa anche di Montolivo e bene anche l'altro convocato scandaloso (a detta di qualche autorevole e illuminato critico) Camoranesi quando é entrato, anche se ha rischiato un'espulsione. E' quello che in condizione può fare la differenza. Il 4-4-2 se Camo regge i 90 minuti potrebbe essere il modulo ideale, con più gioco sulle fasce e due punte (Gila mi sembra quello più in difficoltà, a sto punto andrei con Iaquinta-Di Natale per la prossima...). Anche se alla fine sul piano del gioco per buona parte del primo tempo anche col 4-2-3-1 s'é vista una buona Italia. Come aveva assicurato Lippi la squadra é arrivata al mondiale in palla, la condizione fisica c'é.

Ps: Il Paraguay ha lottato alla pari col Brasile nel girone di qualificazione e ha chiuso davanti all'Argentina. Squadra non stellare sul piano qualitativo ma grintosa, organizzata e sempre temibile.

Ultima modifica: 14 Giugno 2010
  11. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Giugno 2010

buffon che ha?comunque va bene cosi,marchetti sarà il portiere del futuro..

12. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.432

14 Giugno 2010

Anche per me... con un Pirlo e un po di fantasia lì davanti in più, e Marchisio in meno, nn era il suo ruolo stasera

13. Eye_of_the_beholder

Eye_of_the_beholder
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    87

14 Giugno 2010

Ma con tutto il rispetto per Iaquinta io credo che il centravanti migliore in rosa sia Pazzini, e credo anche abbia disputato il campionato migliore!

14. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

14 Giugno 2010

A correre sono capaci tutti, a giocare bene no... Pepe è stato inguardabile per tutta la partita.
    Tantissima quantità, qualità inesistente.

Per il resto il gioco è stato buono, peccato che non ci sia qualcuno in grado di buttarla dentro... ha segnato come al solito il migliore della Nazionale.
    Peccato per Buffon, speriamo si rimetta in fretta.

15. guldur

guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

"Mi Piace" ricevuti:
    6.900

14 Giugno 2010

una buona prova da parte della nazionale, deludenti per me Gilardino e Marchisio mentre se questo di stasera è il vero Pepe, la Juve ha fatto un buon affare..ha corso come un matto e recuperato un bel po di palloni..il Paraguay è una buona squadra e non dimentichiamo che alle qualificazioni ha battuto squadre come Argentina e Brasile

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina