1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SONISPHERE @ ZURIGO: 18/06/2010 - Metallica,Slayer,Megadeth,Anthrax,H&H,Motorhead

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da tommee, 17 Dicembre 2009.

1. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

13 Giugno 2010

conto alla rovescia cominciato...anche io ho optato per questo festival quest'anno!!!

perccato che a quanto pare passeremo 2 giorni sotto il diluvio..ma pazienza!!

poverine le band che suoneranno dopo i metallica...l'ultimo gruppo finisce di suoanre alle 4.45 della mattina....

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

13 Giugno 2010

In piena estate col caldo che fa suonare di notte non credo sia una cosa sgradevole scusami eh

3. Pecora Nera

Pecora Nera
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

13 Giugno 2010

mi riferivo alla possibilità che molta gente visti i metallica se ne vada...considerando pure che se le previsioni ci azzeccano passeremo due giorni sotto il diluvio

4. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

13 Giugno 2010

Io spero davvero che le previsioni si sbaglino. Una pioggerella rinfrescante è sempre gradita (ricordo con piacere quelle quattro goccioline dell'Heineken jammin' festival 2007, davvero rivitalizzanti), ma vedersi un concerto sotto il diluvio non è proprio il massimo, ed il pogo rischia di diventare un carnaio di gente che scivola...

5. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Giugno 2010

Già, è quello che sperano tutti.

Dalle previsioni ufficiali di Meteo Svizzera, sono previste per giovedì e venerdì pioggie dai 10 ai 20 mm d'acqua. È poca, o tanta pioggia?

6. truccazzbeach

truccazzbeach
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Giugno 2010

...ma nel 2007 non fu quando crollò il palco!?!?! Alla faccia delle quattro goccioline! ;)

7. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

13 Giugno 2010

Direi che è abbastanza per rompere le palle :hihi:

Beh, quella disgrazia successe durante la seconda giornata, ed a causa di una tromba d'aria, non della pioggia. Io mi riferivo alla prima giornata del festival, quella con Iron maiden, Slayer, Mastodon, eccetera; fortunatamente, l'unica giornata in cui stetti lì ;)

8. Lanzo

Lanzo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

14 Giugno 2010

anche io spero che le previsioni non ci azzecchino, ma direi che dopo Wacken 2005 non mi spaventa più nulla... :demon:

9. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

14 Giugno 2010

per chi i metallica li ha visti e rivisti l'unico senso di questo big four era di vedere i 4 di fila e con tempi adeguati. visto che non sarà cosi a quanto pare, per me è una bufala bella e buona. un normalissimo festival come tanti altri, per cui la gente si è scannata per prendere i biglietti. l'evento del secolo bla bla bla....tutto boiate per spillare soldi. spero nella data di sofia, anche se al cinema ci sarà il concerto intero dei metallica, e le rimanenti 2 ore divise in 3.....bello eh:roll: poi bah..un concerto metal al cinema. a me sembra una boiata pure questa. ci manca pure il pogo sotto allo schermo:sadic:

10. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

14 Giugno 2010

Per chi i metallica li ha visti e rviisti magari magari l'unico senso di questo big4 era di vederseli ancora e ciliegina sulla torta avere dei gruppi di spalla adeguati,finalmente:sadic:

11. ebbre sbaragliate

ebbre sbaragliate
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Giugno 2010

so di essere in ritardo spaventoso, ma sto cercando un biglietto per venerdì 18.
    grazie a tutti

12. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

14 Giugno 2010

Se spulci le pagine precedenti ed il mercatino ne troverai parecchie di persone che rivendono il proprio biglietto :)

13. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

14 Giugno 2010

beh, una cosa è dire che questo running order non sia il massimo o anche brutto, un'altra è dire che uqesto è un festival come un altro o addirittura una bufala.

Ho visto già diverse volte lmolte delle Band in bill, ma questa sarà diversa!

Vederli tutti nell'arco di pochissime ore non sarà come vederli tutti in fila e sono stato fra i primi ad incavolarmi per questo, ma sicuramente non sarà neppure come NON VEDERLE!
    Oltretutto un Festival, come e più di un concerto "normale", è un'occasione per stare con gli amici, sfottersi, menarsi :sadic: e ridere insieme, giorno e notte.
    E QUESTO FESTIVAL con QUESTE BANDS vale in questo senso più di altri, per me! ;)

Se queste cose non interessano certo è un altro discorso.

Spero solo nel tempo, che non sia troppo pessimo :(

14. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

14 Giugno 2010

allora ci si rivede,compagno di corna ;)

Ultima modifica di un moderatore: 14 Giugno 2010
  15. Fretless

Fretless
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Giugno 2010

C'è ancora qualche possibilità di evitare la pioggia... stiamo a vedere!

Condividi questa Pagina