1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Anathema

Discussione in 'Gothic Metal - Doom - Stoner' iniziata da Wolf_of_the_Hell, 10 Ottobre 2005.

1. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

10 Giugno 2010

io neanche sapevo che fosse mixato da Wilson, l'ho saputo da mircoas quando gli ho detto che alcuni pezzi sapevano molto di Porcupine Tree

2. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

10 Giugno 2010

Lo dicevo che avevi il dente avvelenato!:P

Non so perché, ma sentivo che il nuovo lavoro non ti sarebbe piaciuto.

Comunque mi ricordo dell'episodio (ero accanto): secondo me la risata di Vinnie non era comunque di scherno, piuttosto di imbarazzo. Del resto, come dici tu, poi hanno fatto anche ADW e Sleepless. Per cui non è che intendesse rinnegare il passato.

Horns=Sandman

:shutup:;):sadic:

3. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

11 Giugno 2010

stesso problema su play... fatto un ordine ieri e oggi mi dicono che non riescono a prelevare i soldi della postepay...

ma una volta fatto l'ordine come si fa ad annullare? non trovo la possibilità all'interno dell'account...

4. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

11 Giugno 2010

dallo status degli ordini. Se non sbaglio c'è il bottone a destra "cancel" o qualcosa del genere.

5. progInside

progInside
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209

11 Giugno 2010

mmm no...non c'e'... forse perchè è in stato processing....

6. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

11 Giugno 2010

ah sì se è in processing non puoi bloccarlo

7. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Giugno 2010

io rimango invece convinto che se anche Wilson non fosse mai esistito gli Anathema avrebbero preso questa direzione. Cmq, Hornsintheair, adesso ho capito qual'e' il tuo punto di vista. che dire, io sono contento di sapere che quando compro un nuovo disco degli Anathema non so mai cosa aspettarmi, se mi aspettassi sempre un Pentecost penso che da tempo ci saremmo scordati di loro

8. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

11 Giugno 2010

Direi che non hai capito assolutamente nulla del mio punto di vista!

No problem! ;)

Anche se mi spiace un po' rendermi conto che uno scrive pagine e pagine di post per spiegarsi e l'incomunicabilità dilaga!

p.s. Se ci divertiamo a manipolare "in peggio" i pensieri degli altri, allora potrei dirti che visto che ti piacciono le sorprese e i cambiamenti, A PRESCINDERE, sarai contento anche la prossima volta se prenderanno influenze e derivazioni dai Blue e dai Tokio Hotel, così non sentirai un altro PENTECOST, un'altro ETERNITY, un altro ALT4 o un altro WE ARE HERE....... Cerchiamo di leggere per bene cosa scrivono gli altri, prima di commentare, grazie!

Ultima modifica: 11 Giugno 2010
  9. dragontown1978

dragontown1978
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Giugno 2010

Hornsintheair, non volevo manipolare nulla del tuo pensiero (figuriamoci "in peggio" poi), spesso capita nei forum di non capirsi, non te la prendere. Forse anche tu non hai capito me, non trascurare questo aspetto.
    Spiegami meglio cosa volevi dire quando hai detto che "are you there" è stato il campanello d'allarme, e che "i veri anathema" sono quelli di we the gods.

Ultima modifica: 11 Giugno 2010
  10. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

11 Giugno 2010

Scusami, ma se mi sento dare del "paraocchiuto" , mi incazzo un poco.... :sadic::rotfl:;)

Scrivo qui sopra da un paio d'anni, so bene che nessuno è tenuto a ricordarsi CHE COSA scrivo, però ho detto talmente tante volte (anche ieri) che apprezzo gli Anathema dal primo ep fino a A NATURAL DISASTER.....

Per me però "ARE YOU THERE" è la canzone simbolo di un cambiamento stilistico che non condivido. Moscia, spenta, melensa, paraculistica........ e non offendetevi per favore!

Può capitare dopo anni e anni di gradimento verso una band, no???

Ho citato WE THE GODS, ma mi piacciono più o meno TUTTI GLI ANATHEMA prima di questo ultimo Album, E TANTO!
    L'aneddoto che ho citato del concerto (di WE THE GODS che non se la ricordano più...) per me è stato importante, ma a livello "emotivo", perchè poi ha spiegato anche Vittorio come sono andate le cose. E anzi.... delle tre volte che li ho visti, quella serata è stata quella più energica di tutte!!!

Hanno reso più cariche e "doom" anche canzoni più intimistiche come "Anyone, anywhere..." (mi sembra fosse quella che mi ha stordito... :hihi:) in un modo incredibilmente superbo.

Ecco, quello che ho notato è che è venuta meno la carica emozionale che piace a me, l'intensità!!!
    Anche una canzone come CLOSER, per me è una mazzata, è pregna di significato, è un crescendo di emozioni, sia a livello musicale che di testo.
    E per questo motivo, A MIO MODO, ci vedo una continuazione con i primi Anathema! Pur se lo stile e "l'esteriorità sonora" sono mutate tantissimo.

Per qualcun'altro CLOSER potrà essere una "Lagna".... può essere.....

Spero si capisca meglio ora! ;)

Cmq ripeto, dico la mia idea, non contesto la vostra.
    Non mi aspettavo certo un altro PENTECOST, come dai THE GATHERING non mi sono aspettato per i successivi 14 anni un altro MANDYLION e..... vado avanti? :D

;)

11. Sakurambo

Sakurambo
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.253

11 Giugno 2010

Non annullare se il problema è solo questo. Forse ti avevo già risposto cmq:
    quando non riescono a prelevare devi semplicemente andare nel tuo account, riscrivere e salvare il numero della carta. Dopo un paio d'ore o al max un giorno parte (se disponibile) il tuo ordine. ;)

12. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Fatela l'invasione, fatela...
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    27.374

11 Giugno 2010

Coincidenza, pensavo proprio a loro. Del resto io ho avuto con IF_THEN_ELSE una reazione simile alla tua con We're here...

Comunque, tutto può essere.

Non sta scritto da nessuna parte che un gruppo deve rimanere tra i nostri preferiti a vita. Non succede con le donne (non riferite ciò alla mia compagna:shutup::shutup::D), figuriamoci con le band.

13. mircoas

mircoas
    Expand Collapse
    Aby bevi meno

"Mi Piace" ricevuti:
    7.082

11 Giugno 2010

Everything è la Are You There del nuovo disco :hihi:

comunque Are You There è un pezzo che non mi dispiace affatto.

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

11 Giugno 2010

COME OSI???? I GATH NON SI DISCUTONO!!!!!!! MAI!!!! :evil: Con ANNEKE POI!!!!! :rage:

Buaahahahahh..... :grin:

Ti quoto anche la seconda frase che riferirò alla prima occasione a chi sai tu! :rotfl:;)

Anche se ci tengo a ribadire il principio di riconoscenza per i bei momenti passati insieme, sia verso le band, che verso le donne!

Ovviamente la cosa dovrebbe essere reciproca! :sadic:

Battute a parte, prima di essere frainteso, non sono per cancellare una band al primo passo falso, ci mancherebbe, però i sentori di un divorzio c'erano da un po', forse.

"Everything" in effetti è la "are you there" del nuovo Album, non mi piacque molto neanche un paio d'anni fa quando uscì in anteprima, la meno bella senz'altro di tutte quelle anticipateci.
    Ma su questo Album di "Are you there" ce ne sono troppe, come mood... :(

15. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.997

11 Giugno 2010

Lo so bene che era una tua opinione ma i forum sono fatti proprio per questo...scambiarsi opinioni e discutere. Se non si può controbattere allora possiamo chiudere il forum.

Condividi questa Pagina