1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SONISPHERE @ ZURIGO: 18/06/2010 - Metallica,Slayer,Megadeth,Anthrax,H&H,Motorhead

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da tommee, 17 Dicembre 2009.

1. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

10 Giugno 2010

Intanto ho da poco ricevuto la notizia che me li beccherò anche al cinema a Udine :headbang: mi sa che se non mi legano raderò al suolo la sala :sadic:

2. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Giugno 2010

Gli anthrax su Fb stanno raccogliendo le firme per far suonare i big four di fila e tutti la sera se qualcuno vuole partecipare:)

3. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Giugno 2010

linka!

4. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Giugno 2010

Benvenuti su Facebook
    questo è il post degli anthrax che invitano i fans a protestare...c'è anche il link a dove farlo

5. mittelunter

mittelunter
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Giugno 2010

per phantom lady e martaaaa
    lo ben so che le previsioni a lungo termine sono inattendibili e spero sia davvero cosi
    cmq il primo link da solo i prossimi gioni e non è confortante ,il secondo azzarda oltre ,ma ahimè ho constatato in questo nevoso inverno ligure che è abbastanza attendibile (però ha già migliorato rispetto a ieri facendo un cross fra st.gallo e zurigo)

cmq : Weather: Jonschwil [meteo.search.ch]
    Meteo a lungo termine Sankt Gallen - Previsioni del tempo Svizzera | IL METEO.IT

6. GHOST_IN_THE_FOG

GHOST_IN_THE_FOG
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

10 Giugno 2010

Io dovrei essera apposto! anche se piove con la mia "3seconds" della quechua in 3 secondi appunto è montata8-]

7. il_rocker

il_rocker
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Giugno 2010

ecco condividi il tuo piccolo segreto co noi!!!

8. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

10 Giugno 2010

non è mio il segreto...chiedete a metal priest!

9. Sentinel77

Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

10 Giugno 2010

mmmmhhhh ma perchè solo per la Grecia??

10. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

10 Giugno 2010

grandi anthrax con questa iniziativa. però mi chiedo, si doveva arrivare a questo livello?:roll: che cazzo si chiama big four e 4 avidi stronzi che organizzano questi festival ancora una volta stravolgono tutto per i soldi, e chiamano band che non centrano nulla MAH. comunque la data che verrà trasmessa al cinema da sofia sarà sicuramente strutturata con tutti e 4 di fila, altrimenti sarebbe ancora più ridicola questa storia. più che altro mi dispiace per chi andrà in svizzera, che andrà a vedere i metallica in pratica:sadic:

11. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

10 Giugno 2010

Non dispiacerti per me... io vado per gli Overkill fino a prova contraria :D
    Oltretutto pure loro sono headliner, quindi stigrancazzi! :D

12. the-phantom-lady

the-phantom-lady
    Expand Collapse
    GRRRRRRRR

"Mi Piace" ricevuti:
    43

11 Giugno 2010

Beh la data di sofia al cine li fanno vedere di fila sì,ma i tempi son gli stessi(anzi più ridotti) visto che sul sito del cinecity è segnato che dura 4 ore...
    ad ogni modo dipiacersi di vedere i metallica?giammai:sadic:
    poi mi vedo gli anthrax prima della pappa, dunque i megadeth poi durante gli slayer pipì e cena,aspetto che ripuliscano dai morti e mi caccio nella mischia per motorhead e metallica(uno dietro l'altro...c'è puzza di jam:happy:). Sarei morta se fossero stati uno dietro all'altro,non ho più nè l'età nè il fisico:hihi:

13. Lanzo

Lanzo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    18

11 Giugno 2010

Un saluto a tutti :)
    Sinceramente non trovo così scandalosa la scaletta, valuto la giornata nella sua totalità, un ora di set è una quantità di tempo decisamente discreta se non vi sono perdite di tempo da parte di chi suona (es. i Deicide il mese scorso nella loro discesa italica con Marduk e Vader hanno fatto un set di un 45 minuti circa, niente pause niente bis ma il concerto è stato assolutamente appagante). Per quanto mi riguarda la giornata è un non-stop e per il prezzo ridicolo del biglietto non trovo alcuna ragione per lamentarmi daltronde nei festival europei importanti i set sono molto spesso distribuiti nella giornata tanto che orari che in un festival italiano sarebbero risultati poco consoni, diventano quasi "normali"; in generale c è meno il concetto di "attesa" per gli headliners. Anzi mi reputo soddisfatto dell'assenza di sovrapposizione che molto spesso mi hanno costretto a scelte difficili in altri eventi.

14. Metallicaro

Metallicaro
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Giugno 2010

Già Lanzo.
    Perlomeno non ci saranno band sovrapposte.
    Inoltre, da quello che ho visto sul sito ufficiale dell'evento, i due palchi dovrebbero essere uno accanto all'altro, così da non rischiare di perdere un buon posto seriamente.

15. Elena78

Elena78
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Giugno 2010

2 biglietti

Ciao a tutti,
    vendo 2 biglietti (+ campeggio) x il Sonisphere Festival di Zurigo, 17-18-19 Giugno. Prezzo 100 € !! (praticamente la metà del prezzo, purtroppo io non ci posso più andare :()
    se qualcuno fosse interessato questa è la mia mail: [email protected]

Ciaooooooo

Condividi questa Pagina