1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Viaggi: qual è il posto più bello in cui siete stati??

Discussione in 'Attualità e Cultura' iniziata da clansman93, 15 Luglio 2009.

  1. dreamtheater84

    dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

    Registrato:
    2 Dicembre 2005
    Messaggi:
    15.781
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.432

    1 Settembre 2009

    A Otranto no?:D
     
    #46
  2. whitepride

    whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    14 Agosto 2003
    Messaggi:
    4.799
    "Mi Piace" ricevuti:
    939

    2 Settembre 2009

    pure li mi dicono figa a vagonate..:roll:
     
    #47
  3. angusyoung

    angusyoung
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    6 Maggio 2002
    Messaggi:
    1.788
    "Mi Piace" ricevuti:
    4

    2 Settembre 2009

    il mese scorso sono stato sull'isola di
    Texel, la più grande delle isole frisone olandesi, non so se sia il posto più bello che ho visitato ma è sicuramente un paradiso terrestre

    [​IMG]
     
    #48
    Ultima modifica: 2 Settembre 2009
  4. guldur

    guldur
    Expand Collapse
    di fede GialloRossoNera

    Registrato:
    2 Luglio 2008
    Messaggi:
    18.229
    "Mi Piace" ricevuti:
    6.900

    2 Settembre 2009


    no non sono di Leuca, abito vicino Gallipoli.;)

    quelli sono posti belli davvero e incontaminati, e anche Lecce ha il suo fascino :happy:
     
    #49
  5. VanessaMetal4ever

    VanessaMetal4ever
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2009
    Messaggi:
    272
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Settembre 2009


    Anche io sono andata in Slovenia!:) Ljubljana mi è piaciuta molto...anche se c'ero andata un po' di anni fa...e quindi ricordo poco...
    In Svezia pultroppo non ci sono mai stata....:(
     
    #50
  6. forestopastalpesto

    forestopastalpesto
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Ottobre 2009
    Messaggi:
    1.267
    "Mi Piace" ricevuti:
    36

    7 Giugno 2010

    #51
  7. Panico Tricolore

    Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    27 Maggio 2010
    Messaggi:
    582
    "Mi Piace" ricevuti:
    10

    7 Giugno 2010

    che sei andato su gnoccaTravels?:)

    cmq confermo per la Svezia. non troverete ragazze ma vere principesse, di quelle da chiamare a casa e dire al babbo che servono i soldi per metter su famiglia.
    per tornare in topic tra i posti sda visitare consiglio la costa istriano dalmata: paesaggi naturali mozzafiato, cittadine che hanno tutta l'atmosfera della Serenissima, ottimo anche il cibo, per il vino invece lasciam stare. poi se andate senza donne Isola di Pag, Novalija , Zrce beach e vai col tango:shutup:
     
    #52
  8. Percifall von Urlinger

    Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2010
    Messaggi:
    3.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    199

    7 Giugno 2010

    io penso seriamente sia stato berlino, ci ho lasciato un pezzo di cuore... sul serio
     
    #53
  9. Dima83

    Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    499

    8 Giugno 2010

    Trentino Alto Adige due anni fa. Abbiamo girato un bel po io e la mia ragazza ma principalmente siamo stati in Val Di Tures e Val Pusteria....decisamente posti incantevoli. sembra di respirare l'aria della terra di mezzo Tolkiana....
     
    #54
  10. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Giugno 2010

    beh, io ho viaggiato in quasi tutto il mondo, forse sto esagerando, pero' i piu' bei posti che ho visto sono stati Holbox (una isoletta, dieci anni fa sperduta, adesso sta iniziando il turismo) vicino a Cancun, la rimini messicana. E' molto carina, ti perdi tra le palme di cocco e le "cantinas" (bar) ed e' molto tranquillo. Poi Lugano, in svizzera, sembra un posto da cartolina (come Holbox), e alla fine tutta la scozia , a parte Aberdeen, che e' orrenda. devo dire che la zone piu' bella (per non dire stupenda) e' "Isle of Skye" , una isoletta del nord ovest della scozia, collegata alla terraferma con un ponte lunghissimio, dove ci sono 4 case in croce..... io vorrei vivere in scozia, ma anche qui in messico non mi lamento.
     
    #55
  11. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    8 Giugno 2010

    ammazza quanto avete viaggiato ragazzi...
    Io in 25 anni di vita, all'estro sono stata solo a Praga in gita con la scuola.
    E in Italia, a parte Torino, Napoli, Venezia, Bologna e Ravenna, non ho visto nient'altro.
    Mancano i soldi purtroppo.
    Vorrei tanto andare in Giappone, Brasile, Stai Uniti, Messico, Perù, Bolivia, Armenia, Egitto, ecc...ma come si fa?
     
    #56
  12. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Giugno 2010

    come si fa ? soldi, amici, voglia, ma soprattutto essere pazzi! :P
     
    #57
  13. Dima83

    Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    499

    8 Giugno 2010


    Ciao Millenium, ma guarda per andare nei bei posti non è necessario essere milionari e i posti belli ci sono anche italia, basta solo cercare e come dice qualcuno avere un po di pazzia. Prendi per esempio il mio viaggio in trentino. Hotel bellissimo da 60 euro a notte per due persone in agosto in un posto che solo immaginarlo è difficilissimo. e ti assicuro che a parte le spese extra in totale ho speso una cavolata...
     
    #58
  14. MilleniumSun

    MilleniumSun
    Expand Collapse
    CaccaPisciaculoMerda

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    139

    8 Giugno 2010

    A parte la prima cosa, le altre ci sono tutte!

    E', io c'ho provato l'anno scorso a cercare qualcosa ad un prezzo accessibile in Italia, tipo in montagna, ma non ho trovato assolutamente niente.
    Abbiamo trovato un bellissimo ostello in Umbria e per 2 anni di fila ci siamo andati, 18 euro a notte, in mezzo la bosco, con colazione e cena compresi nel prezzo. Siamo stati una favola....
    Perchè sinceramente per me e il mio ragazzo spendere 60 euro a notte è già troppo. Cioè..se vuoi stare una settimana (6 notti) per 2 spendi 720 euro, cioè 20 euro in più del mio stipendio mensile. E non si può proprio.....
     
    #59
  15. Djmz

    Djmz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    2 Novembre 2004
    Messaggi:
    13.064
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    8 Giugno 2010

    si, adesso i prezzi sono esagerati, rispetto agli anni 80 e 90. e' improponibile viaggiare. anni fa c'era piu' possibilita'.... bisogna ringraziare all'euro. qui supuestamente posso viaggiare abbastanza bene, anche se prima viaggiavo solo , mentre adesso devo spendere per 4, c'e' questa piccola differenza, ehehehe.
     
    #60

Condividi questa Pagina