1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Canzoni rompi scatole da sclero mentale

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da LELE 17, 29 Gennaio 2010.

1. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Giugno 2010

2. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

7 Giugno 2010

Ma è un genio, cioè, lui "...stupra sua nonna in un bosco e le infila nella patata un poster di vasco", per non parlare di quando racconta che "non sono in grado di avere equilibrio, guidando mi è rimasto in mano il manubrio della mia panda, mio padre odia la mia banda gli ho menato e sputato in faccia una bevanda"
    ma ti rendi conto!? :pray: :happy: :rotfl:

Poi il fatto che sia serio mentre canta aggiunge un alone di demenzialità grottesca, in poche parole è un mito 8-] :rotfl:

3. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Giugno 2010

4. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

7 Giugno 2010

Noooo, questi, specie l' ultimo, sono i balli notoriamente più amati nei villaggi turistici, roba che nessuno si sognerebbe mai di ballare in nessun altro posto :rotfl:

La convenzione di Ginevra li dovrebbe vietare :sadic:

5. Oscuro

Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

7 Giugno 2010

oh, finalmente qualcosa di "decente" in questo topic!! :D
    almeno fa ridere :hihi:

6. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Giugno 2010

Esatto. Io invece vorrei che mentre la gente li balla (specie le signore attempate...) venissero giù due o tre elicotteri delle forze speciali e se li portassero via con un blitz...:rotfl: Ho visto cose inenarrabili con questa musica di sottofondo: nonne che invitavano a gran voce le nipotine di quattro-cinque anni a ballare con loro, maestre di ballo che avevano un'apparecchiatura con auricolare e microfono tipo "Houston, abbiamo un problema", gente che alla prima nota di queste canzoni scattava dalle sdraio o dalle sedie come in preda ad una possessione, travolgendo tutto quello che gli si parava davanti. Insomma, scene di ordinaria normalità, per l'italiano medio (musicale).

7. Ace Of Spades

Ace Of Spades
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2010

Odio queste "canzoni" e la gente che le adora, anzi quando vedo quella fila di signorine attempate che ballano divertite al ritmo di una di queste torture acustiche mi verrebbe voglia di un'onda gigantesca che le fa immediatamente tornare col culo incollato sulle sdraio come per magia :D.

Ultima modifica: 7 Giugno 2010
  8. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

7 Giugno 2010

Che belli i vecchi tempi, quando la gente ballava sui ritmi dell' orchestra casadei :headbang:

Almeno si poteva ascoltare, questi nuovi tormentoni invece sono autentiche trote alla nutella :hihi:

9. Ace Of Spades

Ace Of Spades
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2010

10. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

7 Giugno 2010

11. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

7 Giugno 2010

è il termine che ho coniato per descrivere al meglio certi abomini musicali :rotfl:

12. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

7 Giugno 2010

Ma è una mia impressione o un topic di 30 pagine dove si propugna il sommo et snobistico disprezzo per la musica pop moderna (per altro giustificato in molti casi, ma portato avanti con uno spirito apocalittico, nel senso "umbertoechiano" del termine, che grazie a Dio non condivido affatto) e allo stesso tempo si pubblicano e ripubblicano tormentoni vecchi di anni (riportandoli quindi alla luce dal dimenticatoio e dimostrando che la loro finalità comunicativa ha avuto successo, che vi piaccia o meno di conseguenza), è un controsenso di proporzioni bibliche?

edit: e il discorso "eh, ma il pop di vent'anni fa era molto meglio" non vale, è dall'alba dei tempi che gli intellettuali criticano la musica che va per la maggiore... Posso dimostrarlo.

Ultima modifica: 7 Giugno 2010
  13. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Giugno 2010

Su, è solo una cosa per divertirci e riderci su un po'!

14. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

7 Giugno 2010

Vero, ma in certi casi secondo me si scade nel controsenso di cui sopra...
    L'ironia salverà il mondo, le contraddizioni lo uccideranno :demon:
    ahahhaha :lol:

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Giugno 2010

Io per scherzare, tempo fa, su questo post, dissi che il modo migliore per esorcizzare una cosa brutta è condividere questa esperienza con il maggior numero di persone. A volte mi vengono in mente vecchi tormentoni e li posto, a volte posto quelli del momento, altre volte metto quelle che mi entrano in mente la mattina e ne escono la sera: ma sempre per scherzare e per commentare insieme agli altri utenti le canzoni postate. Ora ad esempio si avvicina l'estate e su ogni spiaggia italiana risuoneranno i malefici "balli di gruppo": oggi ho fatto una raccolta di queste "perle" e le ho postate, e ne sono venute fuori delle belle. Ripeto, non ci vedo contraddizione, è solo un modo come un altro per svagarsi un po'.;)

Condividi questa Pagina