1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Agalloch

Discussione in 'Nordheim' iniziata da ForgottenSunrise, 10 Agosto 2004.

1. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

6 Giugno 2010

Averse? preso nota! ;)

Faccio un annuncio qui, vista la GRANDISSIMA amicizia e stima che corre tra Jeff/Vindensång e John e la sua compagna Veleda...

Ho appena saputo da Jeff che ad agosto farà uscire una RIEDIZIONE del suo primo, MAGNIFICO Demo, "THEMES OF SNOW AND SORROW".
    100 (cento) copie con nuovo artwork ispirato all'originale.
    Non so ancora il prezzo, ma mi sono premurato di bloccarne all'istante una copia! :grin: (a dire il vero gli dissi mesi fa che ne avrei presa una copia in caso di riedizione :rotfl:) Conoscendo un po' Jeff sono certo che farà un prezzo molto "fair".

A qualcuno interessa, in linea di massima?

2. C.H.

C.H.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2010

A me, cavolo! Interessantissimo. Ma non correvano voci di uno Split tra i Vindensång e gli Agalloch?

Comunque, vedendo che sei in contatto con queste fonti, volevo chiederti se si sa qualche news di John e co.

3. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

6 Giugno 2010

quel disco esce per la label di mick moss degli antimatter
    già solo da questo il disco sarebbe da prendere :D
    comunque le tracce sul myspace sono veramente
    interessanti
    un altro disco da tenere in considerazione

4. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

6 Giugno 2010

Più di tanto non è che sappia!
    Solo che John, Veleda e Jeff si vedono spesso e c'è una stima e amicizia reciproca enorme!
    Split? hanno fatto UNA canzone insieme mi risulta, "ATLANTIC" che dovrebbe veder la luce prossimamente. Jeff l'ha passata a Veleda in fiducia :hihi: loro se la ascoltano di continuo ma ovviamente non la passano a NESSUNO! :(
    Sullo space di Veleda ci sono anche alcune foto scattate durante il periodo in cui John e Jeff si sono visti per quella collaborazione.

Il 14 agosto Jeff farà un concerto per i 5 anni di Vindensång (notare che ora ha SOLO 21 anni....) e John e Veleda voleranno dall'Oregon in Pennsylvania per esserci!

Sugli Agalloch, le notizie le hanno tutti gli appassionati.... entro l'estate dovrebbero finire di registrare il nuovo Album, poi bisognerà vedere come e quando decideranno di distribuirlo, con chi soprattutto.
    E' chiaro da diverse interviste che sono rimasti abbastanza delusi dalla piega presa nel loro rapporto con THE END e staranno molto attenti a scegliere l'etichetta.
    A meno che non distribuiscano "in proprio" tramite l'etichetta di John, la Licht Von Dammerung, ma non penso sia una strada percorribile, per quanto affascinante a mio modo di vedere.

5. Vittorio

Vittorio
    Expand Collapse
    Poi vediamo.
    Membro dello Staff Moderatore

"Mi Piace" ricevuti:
    26.409

6 Giugno 2010

Non ho avuto modo di leggere le interviste...Cosa è successo?:sgrat:

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

7 Giugno 2010

Beh... THE END come etichetta ha preso una direzione troppo commerciale secondo John. Soprattutto negli ultimi anni.
    Anche il modo in cui The End ha pubblicato e distribuito il box ligneo di Ashes non ha lasciato soddisfatta la Band. Mi sembra di aver capito che la distribuzione sia stata effettuata da THE END in modo da NON scongiurare le solite operazioni di "sciacallaggio" da parte di chi sfrutta l'uscita di very limited editions per poi arricchirsi rivendendo su ebay dopo aver fatto incetta di copie alla fonte. Cosa che infastisce PARECCHIO, e giustamente direi, John.
    Così, dopo 10 anni di collaborazione, a scadenza di contratto, John e gli altri hanno semplicemente deciso di non rinnovare con THE END RECORDS.
    Con questo John afferma che con Andreas è ancora in buoni rapporti, semplicemente hanno deciso di seguire strade diverse.
    Ora bisognerà davvero vedere se firmeranno per qualche altra PICCOLA label tipo la Kreations, o cosa faranno! :roll:
    In una intervista televisiva rilasciata il 21 marzo scorso un reporter faceva anche il nome di una label (che ora non ricordo) a John che però negò decisamente di avere preso qualunque tipo di decisione.
    Secondo me lui ha la tentazione di vendere direttamente il nuovo Album tramite la SUA Label, Space, Ebay (buy it now formula) e simili... cosa che sta testando da mesi con alcuni articoli tipo magliette, le rimanenze di Demonstration e Compendium, Il Live DVD e altro.
    Il Demonstration lo distribuì così già un paio di anni fa, gli si pagava il cd via paypal e ti arrivava a casa! :D
    Però come unico metodo di distribuzione ho idea che sia ancora un po' limitato.....

7. ForgottenSunrise

ForgottenSunrise
    Expand Collapse
    Gypaetus Barbatus

"Mi Piace" ricevuti:
    3

7 Giugno 2010

Ultima modifica: 7 Giugno 2010
  8. Erik il Rosso

Erik il Rosso
    Expand Collapse
    More weight!

"Mi Piace" ricevuti:
    3.610

7 Giugno 2010

Postati in underground vetrina nella sezione black..secondo me l'unica canzone veramente bella è The hope for spring..le altre son carucce sì, ma non mi han detto tantissimo sinceramente..le premesse tempo fa mi parevan migliori..

Questi Averse invece...sfagiolano...sarà da sentire!

-Horns non avevo letto sta cosa del "divorzio" dalla The End! Cavolo, non sono aggiornato! :ueeee:

Boh, son curioso di vedere cosa sceglie di fare..

9. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

7 Giugno 2010

Tempo fa postai una bellissima intervista a John in cui, tanto per cambiare, diceva cose molto interessanti, ma non se l'è filata nessuno..... non lamentatevi poi! :sadic:

:hihi:;)

Stanotte vedo di dare un ascolto a tutto, Averse e Finnr's cane.

Intanto mi piacerebbe sapere dove cavolo prendere il doppio "Der Wanderer ecc........" dove i nosrtri hanno contribuito con una delle loro opere uniche :hihi:. C'è anche un bel pezzo (sentito su lastfm) di Jeffrey.
    Dalla PEST cinese dicono che è esaurito, almeno le loro copie, dalla Prophecy non si sa nulla. E meno male che la label tedesca avrebbe dovuto essere l'esclusivista.... :rage::evil: Va a finire che le 1000 copie stampate spariscono nel nulla per ricomparire "magicamente" tra un po' su ebay! :evil:

No dai... speriamo che Prophecy faccia sapere in fretta che è disponibile da loro!

Inoltre.... non so se sapete del dvd live relativo a un certo Festival che si è tenuto in...... Oregon :grin: qualche mese fa! :P Anche questo è in uscita.

La posizione che mantengo relativamente a queste uscite è più o meno la seguente:

Horns aspetta le nuove uscite degli Agalloch :rotfl:

10. lefay

lefay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2010

:progettaunpianomalefico:
    :mistero:
    :incrocialedita:

:rotfl:

11. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961
  12. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

7 Giugno 2010

:rotfl::rotfl::rotfl: Mi mancavi su questo topic! :grin:

:headbang:

"Horns crosses his fingers" (cit.) :rotfl:

13. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

7 Giugno 2010

14. lefay

lefay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

7 Giugno 2010

te intanto smadonna, fai gli sconguiri, le macumbe, danze della pioggia a profusione e tutto quello che ti riesce di fare, che se odino ci assiste, conosco il modo per avere quel doppio cd :D

15. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.694

7 Giugno 2010

Ecco... mi sa che era l'etichetta nominata da John:pray::pray::pray: in quell'intervista di marzo! :D. E infatti avevo letto che dell'edizione wooden di PALE era rimasto soddisfatto, al contrario della successiva di ASHES targata THE END.

Complimenti per il tempismo..... l'hanno postata un'ora fa sul loro space! :D

Condividi questa Pagina