1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Giugno 2010

Lestat, mi sembri negativo in tutto...... anche nelle analisi, spero. ahahahah. scusa, ma mi e' proprio uscita. Smettila, dai, sappiamo gia' che ce l'hai con Lippi, ma sembri un disco che salta.... Lippi che sbaglia, Lippi che sbaglia..... vabbe', ha sbagliato, ni fu%%%% modos, dobbiamo gia' farcene una ragione e pregare che quei 23 possano fare un mondiale decente. Morto un mondiale se ne fa un altro. Ma cambia almeno la canzone..... vedi, dovresti qualche, volta, cercare di vedere il sole.... invece di vvivere in un cimitero. ah, tutto questo, ovviamente, e' per scherzare. non ce l'ho con te personalemente, altrimenti qui finisce a schiaffi, ma scommetto che a lippi gli fischieranno le orecchie, con tutti gli insulti da te fatti a quello che alla fine, ci ha fatto vincere il mondiale, anche grazie a un culo spaventoso. e non tutti ce l'hanno avuto come lui. avra' avuto un culo spaventoso, avra' avuto dei giocatori fantastici, ma c'era lui in panchina, e neanche gli rendi conto del mondiale. allora, se ce l'hai tanto con lui, tifa svizzera o honduras, ma smettila di gettare fango sulla nazionale. io non sono d'accordo con lui, ma non ripeto (fino alla morte) che lo vorrei morto, anche perche' non lo conosco, quindi un consiglio: mettiti l'anima in pace, entra in Barboun Street e fatti qualche birra.... cosi' ti passa....

2. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

6 Giugno 2010

Io non getto fango sulla nazionale io getto fango su Lippi, poteva fare una squadra che avrebbe potuto vincere il mondiale, invece per la sua arroganza e superbia, ha portato una squadra che ha un potenzile da ottavi ad essere ottimisti e a me da tifoso rode il cu..
    Io pretendo che la maziopnale che rappresenti il mio paese, sia la migliore possibile e quella che è andata in Sudafrica non è la migliore possibile.

3. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Giugno 2010

beh, ti ricordo che lippi fa parte della nazionale (che tu voglia o no). e se continui cosi', ti regalo un biglietto sola andata a Viareggio, fino a casa sua (o dov'e'), dove lo potrai conoscere, farti immortalare con lui in una foto ricordo -senza fargli le corna possibilmente) e dove gli baci la mano (senza lingua). Dai, tutti vogliamo che la nazionale sia la migliore, ognuno pensa diverso , io penso diverso, tu pensi diversi, ma , con tutta la dolcezza del mondo, smetti di fare "copy & paste" ai tuoi post, ehehehehe. La vita e' bella, esci, fatti una ....birra... (cosa pensavi?)..... prendilo dal lato positivo (e poi porgi l'altra guancia)..... se non ci fosse, Lippi, bisognerebbe inventarlo, ahahahah. Sono convinto che tutta Italia odia Lippi (meno, o quasi tutti, gli juventini, in generale, dico), ma, a parte questo, cosa ci possiamo fare ? Niente. E' lui che ha il coltello dal manico... non sono un filosofo, ma, ti ricordo, dopo l'11 di luglio, c'e' vita, continuamo a vivere.... dai, fatti una camomilla e ama a lippi come il tuo prossimo. se poi non ce la fai, amen. e' solo un consiglio da amico metalloide. In poche parole, cerca di essere costruttivo, invece di distruttivo (e' solo una mia opinione) e almeno cambia le parole (sei monotono.......) cerca di usare un vocabolario piu' ampio. ciao.

4. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

6 Giugno 2010

eeeeeeehhh dura la vita da biCampione del Mondo per club e nazionale :roll:

5. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Giugno 2010

;)8-]

6. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

7 Giugno 2010

TMW: Juventus - BUFFON E CANNAVARO attaccano Calderoli e difendono Marchisio

BUFFON SUL CASO MARCHISIO - Buffon commenta anche il caso, legato all'inno d'Italia, che coinvolge Marchisio, suo compagno di squadra in Nazionale e nella Juventus: "Su Marchisio non ho visto, pero' conoscendo il ragazzo mi sembrerebbe molto strano, anche perche' non gli ho mai sentito dir nulla contro Roma e la Roma".
    CANNAVARO: "SIAMO UN PAESE RIDICOLO" - "La verità è che siamo un Paese ridicolo", sbotta il capitano della Nazionale italiana campione del mondo di calcio Fabio Cannavaro, al termine dell'ennesima giornata di convulse polemiche sugli azzurri. "Quello che è successo durante l'inno ieri sera - spiega Cannavaro all'ANSA - è semplice: stavamo andando fuori tempo, Marchisio in particolare, tra suono della banda e coro del pubblico. Per quello, solo per quello, ci siamo messi a ridere. Quanto a Calderoli, neppure commento. Ribadisco, siamo proprio un Paese ridicolo...".

e con questo possiamo stendere un velo pietoso su quei tifosotti di una certa squadra che si son messi anche a fare i video con le didascalie montate sul presunto labiale di Marchisio :rotfl:

è proprio vero, ai pianti non c'è mai fine :hihi:

7. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Giugno 2010

Perchè non diventi allenatore? Così quando sarai abbastanza in gamba da fare l'allenatore della nazionale chiamerai chi ti pare ;)

Sei deluso, come anche altre persone. Ma ci stai facendo pesare tutto... ogni volta che entro in questo topic leggo i tuoi post che sono pesaaaaaaaanti. E' Lippi che decide, altrimenti la Federcalcio avrebbe dato ai tifosi la guida della nazionale... un po' di fiducia. Sarà un' umiliazione o un mondiale-rivelazione? Staremo a vedere. Però basta, per favore, basta. E' solo calcio..........

8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

7 Giugno 2010

Piccolo intervento. Noto che si fa un gran parlare di Cassano: ah, come servirebbe Cassano, ci manca Cassano, con Cassano vinceremmo i mondiali, il giocatore più forte è Cassano e quel cattivone di Lippi lo ha lasciato a casa. Ma qualcuno si ricorda dell'Europeo 2008 (due anni fa, non vent'anni fa) o no? Qualcuno si ricorda la prestazione vergognosa di Cassano negli ottavi contro la Spagna? Quanti palloni ha toccato? Forse tre, massimo quattro. E' un ottimo giocatore, per carità, ma a livello internazionale semplicemente non esiste, e purtroppo è un suo limite. Capitolo Miccoli: anche se Lippi l'avesse convocato, il Mondiale non avrebbe potuto farlo, perchè purtroppo si è infortunato. Capitolo Balotelli: potenzialmente, è uno che ti risolve la partita da solo, ma potenzialmente è anche uno che se gli gira può lasciarti in inferiorità numerica dopo cinque minuti, e poi è uno che spaccherebbe lo spogliatoio, e si sa che con Lippi chi non rema nella stessa direzione del gruppo va speditamente e giustamente fuori dalle scatole.
    Capitolo Farsopoli: come mai la Gazzetta, così solerte nell'estate 2006, con i vari Cannavò, Palombo, Verdelli e compagnia rosea a denunciare inorridita e scandalizzata tutto ciò che veniva fuori dalle inchieste, non ha trovato il tempo di pubblicare una notizia del genere?
    Dossier illegali, parla Tavaroli "Io e Tronchetti, ecco la verit" - Repubblica.it

Forse perchè Gazzetta Dello Sport = RCS = Marco Tronchetti Provera? Mah, nel dubbio vado a seguire un'interessante conferenza al fianco di Moratti, Auricchio e Narducci...

Ultima modifica: 7 Giugno 2010
  9. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Giugno 2010

io l'ho pensato, e tu lo hai detto ! ;)

10. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Giugno 2010

e con questo spero che anche il capitolo dei tre dell'apocalisse (Miccoli, Cassano e Balotelli) sia chiuso. Sono a casa e resteranno a casa. Sara' per un'altra volta. :lollone:

11. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

7 Giugno 2010

Cassano all'europeo 2008 giocava terzino in pratica, grazie che non abbia giocato ai suoi livelli, fallo giocare nella posizione che ha nella Samp o che aveva nella Roma e la musica cambia.
    E poi basta con fare le vittime con calciopoli, che a rubare avete rubato e questo è un dato di fatto, basti pensare ai due scudetti rubati uno contro l'Inter (il famoso riore su Ronaldo) e uno contro il Parma. Che la Juve abbia avuto una marea di aiuti arbitrali è indubbio, come si vede nei numerosi filmati. E' vero che anche Moratti & c. telefonavano agli arbitri, ma c'è anche da dire che L'inter in tutti quegli anni non ha vinto una mazza, di cosa la volete accusare di rubare per perdere? :D

12. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

7 Giugno 2010

non ci son più le mezze stagioni...

13. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

7 Giugno 2010

e daiie..... bah, ti vogliamo bene lo stesso..... :lollone::lollone::lollone:, dico, adesso, non ci resta che piangere :ueeee:. incassi bene, e parti con altre cose. prima la nazionale, poi la juve. e dopo ? se mi ricordo bene, c'era mio zio che aveva rubato due panini al bar sport, mica adesso ti incavolerai con lui ? facci un piacere, ho capito tutto, sei uno contrario (come gli indiani che cavalcavano all'indietro). vabbe', abbiamo rubato. cosa c'e' di male ? :rotfl:

14. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

7 Giugno 2010

15. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

7 Giugno 2010

Ho espresso un mia opinione, il tuo intervento nei miei confronti e' stato fuori luogo.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina