1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Giugno 2010

sicuro che per nuovo album non intende endgame?

2. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

6 Giugno 2010

aspetta avevi gli occhiali per caso?

3. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

6 Giugno 2010

Così avevo letto in giro. Dovrebbe essere un'intervista pubblicata dall'ultimo numero di qualche magazine. Mi informo meglio perchè anch'io, come voi, penso che intenda Endgame

4. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

6 Giugno 2010

Intanto Dave sulla tripla uscita italica: "I love the Italians! Their food is delicious, their style and architecture is the envy of many and the fans of Megadeth are incredible" :D

Allora, ho trovato la scansione della rivista e la notizia non è stata filtrata bene. Lui parla di 'possibili' iniziative, anche l'anno prossimo per i 25 anni di Peace Sells, ma è tutto da vedere

Entusiasmo un po' smontato. Speriamo... :(

Ultima modifica: 6 Giugno 2010
  5. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

6 Giugno 2010

6. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

6 Giugno 2010

Porca puttana, io sbavo al solo pensiero di una Captive Honour dal vivo :shock:

7. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

7 Giugno 2010

Puoi dirlo forte! Spero lo faccia davvero :pray:

8. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    112

7 Giugno 2010

Questa sì che è una buona notizia.

9. EmperorFuk

EmperorFuk
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

7 Giugno 2010

Posto solo oggi per via di vari impegni..ma il concerto di milano è stato favoloso8-]..
    Sono andato via dall'alcatraz distrutto ma felice,Megadave in formissima(a parte la voce un pò bassa)David grandissimo al basso che ci incitava in continuazione,broderick manco a dirlo è stato di una precisione mostruosa,l'unico vero degno sostituto di marty,drover finalmente mi è piaciuto dal vivo,gran tiro,l'unico pezzo dove mi ha convinto poco è stato rust in peace.
    La scaletta è stata fantastica,il 20esimoanniversario di rust in peace era una cosa che non dovevo assolutamente mancare(e infatti mi sono preso pure la maglietta celebrativa:D),unica pecca secondo me hanno suonato poco..quando ho sentito peace sells e ho capito che avevano finito ci sono rimasto un pò male,io personalmente avrei gradito anche una mary jane,anarchy e mechanix..comunque non ho nulla da lamentarmi..è stato bellissimo.
    Posso solo concludere dicendo che in ambito metal non c'è nessun chitarrista che apprezzo quanto Dave Mustaine..e questi Megadeth per intensità e precisione d'esecuzione non hanno nulla da invidiare alla gloriosa formazione storica..:)
    Ps-il biglietto l'ho comprato 24 ore prima del concerto..:Dnon pensavo nemmeno di trovarlo..

10. Eddard Stark

Eddard Stark
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

7 Giugno 2010

Confermo tutte le ottime cose dette sul concerto di Milano.
    Grande intensità, precisione chirurgica e scaletta spettacolo! Tutto Rust In Peace!!!:headbang: Non ci credo ancora adesso.
    Broderick impressionante:shock:, Dave carismatico:headbang:, Drover veramente ottimo e Ellefson molto presente.
    Questa formazione è una garanzia.
    Se mi avessero fatto anche una She Wolf e una Sleepwalker sarei stato accontentato in tutto.
    Dunque pienamente soddisfatto.
    Grazie Megadeth! :)

11. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

7 Giugno 2010

Secondo me il discorso riguardo la precisione d'esecuzione va bene nel complesso, perchè considerando l'età, tutti i membri dei gruppo sanno suonare e il risultato è molto buono. Se però si entra nello specifico delle chitarre, il discorso per me vale solo per Broderick, che nonostante uno stile che non apprezzo e che trovo molto "accademico", come esecutore è davvero perfetto. Praticamente non sbaglia mai ed è pulitissimo. (A milano aveva anche suoni migliori di Mustaine)
    Mentre Dave, da quello che ho sentito l'altra sera, non è pulito come lui non solo nei soli (che tra non ho mai apprezzato più di tanto, preferendo di gran lunga il suo riffing), ma anche nelle ritmiche. Un esempio su tutti le vistose imprecisioni nell'intro di Tornado o quelle sulla parte finale con gli armonici di Holy Wars.
    Comunque sono pignolerie, in generale sa suonare bene ed è questo quello che conta.

12. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.530

7 Giugno 2010

si effettivamente al posto delle anonime dialectic chaos /this day we fight avrei piazzato come opener sleepwalker. Ha un tiro pazzesco quella canzone. Al priest feast aprirono con quella è fu grandioso

13. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.175

7 Giugno 2010

Fossero tutti così anonimi quei pezzi :sadic:

14. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

7 Giugno 2010

a me, non stando a guardare il pelo nell'uovo, Mustaine è sembrato impeccabile venerdì...ha suonato pure l'assolo di Lucretia mi pare :shock:

ps questa formazione mi piace un sacco comunque *_*

15. FedeKIMB

FedeKIMB
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

7 Giugno 2010

25esimo di peace sells :sbav:

Condividi questa Pagina