1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Hardcore90

Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2010

E i figli di Bossi celebrano il trionfo sui borbonici
    Calcio, la terza volta della Padania - Corriere della Sera

posto i due articoli relativi alla semifinale ed alla finale dei Campionati del mondo riservati ai «Popoli senza nazione»..francamente non sò chi faccia più schifo tra Renzo Bossi e l'ex generale della Folgore che da presidente della nazionale delle Due Sicilie afferma:«Vuol sapere cosa penso di Garibaldi? Penso che sia un criminale. Ha autorizzato stupri, saccheggi, fucilazioni. Perché mi guarda così? È tutto storicamente provato...». VIVA GARIBALDI. VIVA L'ITALIA UNITA

Ultima modifica: 6 Giugno 2010
  2. Hardcore90

Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2010

3. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

6 Giugno 2010

che idiozia.

a parte che dal labiale non si capisce NULLA.

e poi Cannavaro e Iaquinta guardano Marchisio ben prima della parola "incriminata" quindi sicuramente ci sarà stato qualcosa di scherzoso in quella parte dell'inno che ha riguardato i giocatori, magari prima dell'inizio della partita.

Non vi dice niente che ai lati ha un napoletano e un calabrese? Suvvia...Italia popolo di polli, altrochè :roll:

4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

6 Giugno 2010

Il favore lo hanno fatto già quando vendendo Kakà non hanno inserito il ridicolo huntelaar nella stessa trattativa pagandolo 15 mln in più ... avendo a disposizione un real che spendeva 30 mln anche per l'ultimo dei panchinari..

Senza parole..Contando che per portare a Milano Allegri stanno venendo fuori cose assurde tipo comproprietà di giocatori, astori canini lazzari zigoni, una roba ridicola, neanche stessimo per portare via Ferguson allo United... Oltretutto sembra che ora siano interessati a Barrios del Paraguay che per aver fatto 18 gol in germania è valutato 35 mln:rotfl: .. Ormai non ci capisco più niente..

5. Hardcore90

Hardcore90
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2010

ah beh questo si che spiega tutto.

6. 86Maiden86

86Maiden86
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2010

7. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

6 Giugno 2010

Questa non l'ho capita... certo che vedete attacchi alla Juventus dappertutto.
    Si parla di Marchisio, non Marchisiogiocatoredellajuve.
    Visto e considerato che la fonte è Repubblica, non Il Romanista (per quanto il video sia stato diffuso dai tifosi della Roma).

Poi ti dò atto che non si capisce molto di quello che dice (il che è comunque diverso da dire "non si capisce NULLA"), ma si capisce abbastanza da poter dire che non è il testo dell'inno, e quindi c'è da chiedersi: visto che sono anni che ci si lamenta che i calciatori non sanno l'inno nazionale o non lo cantano, c'è proprio bisogno di andarlo a storpiare per quanto per scherzo?

Che abbia detto Roma Ladrona o qualsiasi altra cagata ha fatto comunque una caduta di stile bella grossa.

Ps. Prima che tu mi risponda "non ci ho visto un attacco alla Juve difendevo Marchisio e basta", è già pronta la controrisposta: che vantaggio hai a difenderlo, visto che è evidente che quello non è il testo dell'inno?

8. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

6 Giugno 2010

Si si, la squadra è da scudetto. Sono fiducioso....

@Draconist: Barrios, 18 gol, 35 milioni. Mi ricorda un certo Ricardo Oliveira :hihi::hihi:

9. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

6 Giugno 2010

ma cosa non hai capito? Io non ci vedo nulla di eclatante per il semplice fatto che: 1 non si capisce NULLA. 2 I suoi compagni di squadra Iaquinta e Cannavaro (entrambi meridionali) sono li che lo guardano con aria scherzosa prima ancora che Marchisio pronunci chissà che parola segno tangibile che lo "scherzo" era stato "preparato" ben prima da questi 3 allegrotti.

Che poi stiamo qui a difendere l'Italia, l'inno e l'italianità sinceramente mi vien da ridere, sia perchè siamo tutti pronti a sputare nel nostro piatto quando ci conviene (vedi decine di pagine di accuse su Lippi e addirittura "minacce" di tifo contro ai mondiali) sia perchè non me ne frega nulla se una manica di ignoranti quali sono la gran parte dei giocatori si mette a cantare o a scimmiottare l'inno d'Italia.
    Meno male che c'è Camoranesi, almeno sta zitto e si dimostra un uomo sincero.

Detto questo non vedo perchè cacciare fuori la mia juventinità, per carità non pisciamo sempre fuori dal vaso, si sta parlando d'altro ;)

10. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Giugno 2010

ma siete tutti sicuri che e' un argomento sul quale perdere tempo e parole, detta come va detta ? per me e' inutile. se un giocatore non sa l'inno , o cambia le parole, me ne puo' fregare piu' di tanto. sono juventino e se qualcuno, invece di cantare l'inno, sputa sulla juve, per me puo' continuare a farlo. non sono affari miei, sono solo affari suoi.

11. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

6 Giugno 2010

diciamo che un certo contegno a certi livelli e' doveroso.
    Per quanto riguarda marchisio nel video non si capisce nulla :)

12. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.727

6 Giugno 2010

Materiale più che sufficiente per un ban.

13. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

6 Giugno 2010

sti calciatori non fanno proprio niente per smentire la loro fama di bamboccioni straricchi e poco acculturati (eufemismo).
    Mica bisogna essere un nobel per imparare l'Inno di Mameli a memoria... il tempo per farlo tra un party ed un giro in Ferrari lo potrebbero trovare no!?

14. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

6 Giugno 2010

Ok, vediamo se con 7gg di ban diventa chiara la richiesta di non insultare/offendere che vi viene fatta da giorni.

15. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

6 Giugno 2010

si sono letti post peggiori;)

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina