1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

MEGADETH+TESTAMENT+EXODUS (Rust in peace 20th anniversary tour)

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da tommee, 27 Gennaio 2010.

1. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

5 Giugno 2010

si è plausibile che ne contenga 2500, ma allora sul sito scrivono cazzate, dato che riportano 3500/4000 posti:hihi: comunque era stracolmo e tante gente fuori cercava biglietti. far suonare i megadeth in posti più grossi sarebbe meglio credo.

2. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Giugno 2010

io ho letto che di persone il PalaAtlantico ne può contenere 5000!
    e penso sia vero anche perchè è di molto più grande dell'Alcatraz!

ieri era tutto esaurito!partecipazione del pubblico fantastica..e Megadeth in grande forma anche la voce di Dave era davvero molto buona a dispetto di chi diceva che a Bologna ha cantato male!scaletta da paura!concertone!

anche l'acustica era pressoche perfetta!..finalmente un locale con acustica decente era ora!

Ultima modifica: 5 Giugno 2010
  3. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

5 Giugno 2010

5000 secondo me no, ma in effetti è più grande dell'alcatraz, quindi secondo me 3000 e passa le tiene tranquillamente, calcolando anche i mini spalti ai lati. concordo sull'acustica, vera sorpresa della serata. l'acustica dello stesso palalottomatica fa cacare a confronto.

4. metalgigi84

metalgigi84
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Giugno 2010

bo penso anche che sui 5000 ci arriva dai..stavo vedendo su youtube i video di ieri e devo dire che dietro di me c'era veramente tantissima gente!

ottima acustica veramente!

lascio regalo:
    YouTube - Megadeth : Hangar 18 ( Live in Roma 2010)

5. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

5 Giugno 2010

si si era stra pieno. io stavo abbastanza avanti e non avevi spazio, però cavolo se è da 5000 persone è praticamente il doppio dell'alcatraz, per non parlare dell'estragon eheh. che c'era molta gente me ne sono reso conto all'uscita...comunque un ottima location. ci vedrei bene anche gli slayer, che invece di fare due date a milano potevano passare da ste parti:roll:

6. Helevorn

Helevorn
    Expand Collapse
    estiqaatsi

"Mi Piace" ricevuti:
    3.282

5 Giugno 2010

mah a me sono piaciuti da morire all'estragon, odio i palchi grossi e per me loro ci sono stati benissimo, anche perché non è che sono un gruppo che passi il concerto a saltare dappertutto xD anche solo al palanord li avrei visti male, così mi è piaciuto ancora di più.. l'unico problema è forse il pubblico ma comunque l'estragon non aveva (ufficialmente almeno xD) riempito quindi ci sta, tre date in posti più grandi rischiavano di rimetterci..

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

5 Giugno 2010

vabè 3 date in posti medi ci sta infatti. una data unica però richiederebbe un posto più grande sicuramente. egoisticamente ho goduto tanto nel vedermi i megadeth in un posto più intimo, però per una band suonare in posti più grossi è più coinvolgente credo.

8. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

6 Giugno 2010

Mah... io Broderick non l'ho in pratica mai sentito. La voce di Dave solo in certi frangenti. Se per quest'ultima altri si sono lamentati (e leggo qui ora che probabilmente era proprio lui un po' in difficoltà), Broderick invece altri lo hanno sentito bene, quindi evidentemente anche l'attuale tecnico del suono di Dave non è che lavora benissimo.

Comunque parlando del concerto... beh è stato bellissimo vedere così tanta gente e così tanto calorosa (oddio dopo il concerto dei Testament che ho visto al metalfest austriaco forse avrei osannato anche il pubblico dei Dream Theater, ma vabbè...) e poi RIP per intero è stata una cosa grandiosa :happy: l'assenza di Skin o' my teeth l'ho mal sopportata anchio ma pazienza, è il tour di RIP e della promozione del nuovo disco, quindi è normale che anche qualcosa di importante manchi.

9. Pepsis

Pepsis
    Expand Collapse
    Alcolista

"Mi Piace" ricevuti:
    3.139

6 Giugno 2010

Mi odio per non essere venuto :nono:...

RIP al Sonisphere... RIP al Sonisphere... RIP al Sonisphere...

10. nino

nino
    Expand Collapse
    massiccio

"Mi Piace" ricevuti:
    6

6 Giugno 2010

gran concerto anche a milano!
    ottima prestazione, suoni molto buoni e scaletta quasi perfetta a causa di 3-4 canzoncine discrete che non ho apprezzato.

C'era un sacco di gente e il coinvolgimento,specie sui pezzi vecchi più tirati,è stato tanto ma movimento sinceramente ne ho visto poco.

dialectic chaos
    wake up dead
    headcrusher
    in my darkest hour
    holy wars
    hangar 18
    take no prisoner
    five magics
    poison was the cure
    lucretia
    tornado of souls
    dawn patrol
    rust in peace
    trust
    a tout le mond
    sweeting bullets
    symphony
    peace sells

11. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

6 Giugno 2010

tutto rust in peace:shock:
    TUTTO!!!!
    con david pure!!!!
    e quando ricapita più? :love:

concerto favoloso.

12. groden

groden
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

6 Giugno 2010

Concerto stupendo uno dei migliori dei mega fatti in Italia
    Alcatraz pieno setlist perfetta
    Bel concerto davvero e c'era pure l'aria condizionata
    Bravi anche i sadist e i labirinth

13. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

6 Giugno 2010

broderick a roma aveva un suono perfetto e alto. chi non lo ha sentito era sordo o stava a dir poco in fondo.......:roll: negli altri concerti non lo so. a milano due anni fa invece non si sentiva un cazzo su tutti i fronti:sadic:

Ultima modifica: 6 Giugno 2010
  14. Juzam

Juzam
    Expand Collapse
    Brother Of Metal

"Mi Piace" ricevuti:
    90

6 Giugno 2010

Che concerto ragazzi!Visto tutto sulla pedana in terza fila,ho goduto per un'ora e mezza...peccato solo per l'esclusione di "In My Darkest Hour" che invece è stata suonata sia a Bologna che a Milano,chissa' perchè non a Roma... :sgrat:
    Ottimi i Labyrinth,non mi sarei mai aspettato una risposta così calorosa da parte del pubblico.

15. George Best

George Best
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

6 Giugno 2010

Ieri sera ero a Milano, devo dire che l' Alcatraz, essendoci stato per la prima volta, mi è sembrato al primo impatto un ottimo posto per far concerti: grande sì ma non eccessivamente ed i suoni erano molto buoni per i tre gruppi. Ottimi Sadist con un incontenibile Trevor, bravissimi i Labyrinth, per me apertura veramente eccellente e granitica. Che dire dei Megadeth? Ho avuto la conferma di un Broderick veramente bravo, scaletta super anche se mancava qualche classico "old school" ma fa niente. Dave mi ha strappato un sorrisone quando ha attaccato "A tout le monde" rivoltandosi le maniche della camicia che non cambia dal DVD in Argentina :D
    Ho approfittato del pogo per andare in prima fila e fare parecchie foto, peccato non aver preso nemmeno un plettro :(

Mi ritengo fortunato: la prima volta che ho visto i Dream Theater hanno suonato per intero Images&Words, la prima volta con gli Slayer tutto Reign in Blood e ieri, strano ma vero :D Rust in Peace. Dimenticavo di dire che vedrò anche Roger Waters con The Wall :D

Condividi questa Pagina