1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

[Roma] Cercasi Vocalist per Gruppo Thrash Metal Old School

Discussione in 'Cerco Musicista/Band' iniziata da Dark Jackal, 30 Agosto 2009.

  1. Dark Jackal

    Dark Jackal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    30 Agosto 2009

    [Roma] Cercasi Vocalist per Gruppo Thrash Metal Old School (SAMPLE DEI PEZZI!!)

    Gli Hexxen cercano un Vocalist per completare l'organico per gruppo Thrash Old school (Slayer, Megadeth, Testament, Kreator) con qualche infleunza Heavy e Power (Vecchi Blind per dirne una) i pezzi però sono prevalentemente Thrash Tu PA Tu PA per capirci :D

    abbiamo pezzi nostri e proviamo qualche cover di tanto in tanto (Impaler - Exodus, Battery - Metallica, The Trooper - Iron Maiden che ce sta sempre bene ecc...), siamo prossimi alla registrazione e vorremmo cominciare il prima possibile a suonare live

    proviamo in zona Prenestina di solito o Torraccia, ma ci possiamo spostare senza problemi in caso...

    Abbiamo dai 22 ai 24 anni

    Potete rispondere qui o in alternativa via E-Mail o MSN a questo Indirizzo: [email protected]
     
    #1
    Ultima modifica: 15 Marzo 2010
  2. Dark Jackal

    Dark Jackal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Ottobre 2009

    Up! Up! Up!
     
    #2
  3. Dark Jackal

    Dark Jackal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    2 Marzo 2010

    UP UP UP

    abbiamo cambiato chitarrista ritmico e abbiamo 3 nuovi pezzi, cerchiamo vocalist per completare l'organico fatevi avanti!!
     
    #3
  4. ThanatosHybris

    ThanatosHybris
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Gennaio 2010
    Messaggi:
    65
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    3 Marzo 2010

    Ragazzi,io potrei essere interessato,mandatemi un mess privato con i dettagli
     
    #4
  5. Dark Jackal

    Dark Jackal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    14 Marzo 2010

    #5
  6. lauratailz

    lauratailz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2010

    #6
    Ultima modifica: 5 Settembre 2010
  7. Dark Jackal

    Dark Jackal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Marzo 2010


    senti se non sai cantare e non ti abbiamo presa non è colpa di nessuno, queste provocazioni sono del tutto inutili e off topic


    e poi non vorrei sembrare scortese..... ma una forchettata de affari tua per non dire altro?

    inoltre gli Hexen americani fanno un thrash metal melodico con influenze PROGRESSIVE che non c'entra un tubo col nostro Old School... perciò impara le differenze dei generi prima di sparare idiozie

    per quanto riguarda il nome, tralasciando che quando lo abbiamo scelto manco conoscevamo sti tizi, direi che di nomi simili o uguali ne esistono a valanghe

    perciò questo tono strafottente sai anche dove puoi mettertelo, mi sa molto di invidia e ci fai solo brutta figura... ;)

    detto questo spero che ci siano vocalist "All'altezza" che vogliano massacrare on stage
     
    #7
  8. lauratailz

    lauratailz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Marzo 2010

    ho acquistato STATE OF INSURGENCY...
     
    #8
    Ultima modifica: 5 Settembre 2010
  9. Dark Jackal

    Dark Jackal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2010

    non ho avuto il tempo di leggere per intero tutta la tiritera, dato che gia quando suonavamo insieme eri talmente logorroica da tagliare tu stessa ogni legame umano (il monopolio della conversazione) e infatti alla fine sei una one man (girl pardon) band, chiediti perche... perciò io credo che le TUE frustrazioni derivano dall'incapacità di relazionarti con gli altri e da complessi di inferiorità.

    oh e per quanto riguarda le frustrazioni... beh io sinceramente sto da paura, mi godo la vita, ho una moto, giro e suono... il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra (l'invidia è una brutta bestia)

    Gli Hexen possono anche aver firmato per la TOM ARAYA ULTRA THRASH RECORDS, rimangono sempre molto differenti dalle tematiche e dal nostro sound... e comunque i ogni caso il Thrash Metal in generale non ha mai brillato per originalità, ma è proprio questo il bello di questo genere... tirati su la tua band con le tue idee invece di venire a giudicare la vena artistica delle altre persone (e qui torniamo al.... ma na forchettata de cazzi tua?), e poi se non non avessimo la pretesa di essere "originali" ma di fare thrash alla vecchia maniera? personalmente non ho mai amato (anzi) chi porta il thrash a strane e incomprensibili fusioni, degenerandolo.... Vogliamo fare Thrash vecchia scuola, sound vecchia scuola con il minimo dell'originalità... perciò mo che voi?

    Meno male che ci sei tu che sei una donna vissuta in grado di giudicare le persone in modo cosi schietto e irreprensibile.... come faremmo sennò...

    in definitiva, sto al lavoro e c'ho de mejo da fa perciò ti rispondo con un "sei mejo te" e se vuoi scrivere la storia della tua vita, puoi benissimo scrivere un libro invece di espletare la tua vita e i tuoi pensieri su un forum dove, onestamente non credo interessi a molti
     
    #9
  10. lauratailz

    lauratailz
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    8 Marzo 2009
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    29 Marzo 2010

    cancello le stronzate che scrivevo...stavo male. buona musica :-)
     
    #10
    Ultima modifica: 5 Settembre 2010
  11. The Black Goddess

    The Black Goddess
    Expand Collapse
    Supreme Vampyric Evil

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    8.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.065

    29 Marzo 2010

    Infatti. Direi che si è un pò esagerato con gli OT.

    Lauratailz, cortesemente, se l'annuncio in questione non interessa (più) evita di usare il topic in maniera inappropriata. Grazie.
     
    #11
    Ultima modifica: 29 Marzo 2010
  12. Reflex86

    Reflex86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    20 Aprile 2010

    [​IMG]
     
    #12
  13. Reflex86

    Reflex86
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Dicembre 2006
    Messaggi:
    224
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    30 Maggio 2010

    up!!!!
     
    #13
  14. Dark Jackal

    Dark Jackal
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    10 Ottobre 2006
    Messaggi:
    63
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    5 Giugno 2010

    Dai che abbiamo un sacco di pezzi pronti possibile non ci sia una voce??
     
    #14
  15. Longjohnsilver

    Longjohnsilver
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    19 Giugno 2010

    Ennesimo up!!!
     
    #15

Condividi questa Pagina