1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Annozero

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Dark Tears, 4 Giugno 2010.

1. The Neuromancer

The Neuromancer
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.251

5 Giugno 2010

2. Metal_Arts

Metal_Arts
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

5 Giugno 2010

Travaglio non è di sinistra, ha idee politiche di destra, ma spara a zero su questa destra di governo e su Berlusconi, ecco perchè è caro alla sinistra.

Ultima modifica: 5 Giugno 2010
  3. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

5 Giugno 2010

aggiungerei vittimista, voltegabbana, e poltronista...un sunto delle migliori qualità dell'italiano medio repubblicano.

4. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2010

Se Santoro è vittimista allora Berlusconi cos'è?

5. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

5 Giugno 2010

eh berlusconi che c'entra? scusa ma non si parlava di annozero e sant'oro

6. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Giugno 2010

Si, perchè cantare la canzone dei PARTIGIANI che hanno avuto un ruolo di primaria importanza nella liberazione dal nazifascismo è essere di sinistra. :surprise::wine::goodbye:
    Travaglio è un liberale. Ma sapere le cose no eh? Santoro ha idee moderate di sinistra. E allora? Non può avere una propria idea? Infatti sono idee, come ce le hanno tutti. Essere di sinistra non vuol dire "andare a favore della nostra sinistra", anche perchè l'attaccano in continuazione.
    Questa poi. Sentiamo, perchè sarebbe quello della tua descrizione? Voglio proprio ridere :hihi:

7. Filo

Filo
    Expand Collapse
    Je suis Mirco

"Mi Piace" ricevuti:
    1.179

5 Giugno 2010

Politica da bar in diretta tv.

Imho, ovviamente.

8. Panico Tricolore

Panico Tricolore
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

5 Giugno 2010

.
    premesso che il nazifascismo non è mai esistito e quindi dubito che si sia potuto liberare qualcuno o qualcosa da quest'ultimo. sul "ruolo di primaria importanza" in un topic a parte potresti illustrarci tutte le motivazioni in proposito

perchè ? ma dico non bisognerebbe nemmeno andare troppo in là con gli anni per capire chi sia sto sant'oro.
    piangeva per l'editto bulgaro...
    si è fatto eleggere a strasburgo
    dopo un par d'anni, il tempo de fasse du spaghettate in terra europea, ha inscenato una gazzarra per ritornare in rai..probabilmente se magnava troppo poco al P.E.
    non contento ora chiede di andare via e fare la figura del martire, di nuovo?! salvo il fatto di accorgeresi dopo una settimana che la buonauscita milionaria che gli consegnavano non gli avrebbe in futuro reso possibile di risiedersi nella mangiatoia statale di nuovo.
    e allora che fa questo? nega tutto, si accontenta di riappiopparci nuovamente annozero, salvo sparare addosso a tutti i politici, anche del centrosinistra (sic), suoi excolleghi (sic), che a suo parere ora non sono degni nemmeno di prendersi un caffè con lui.

però per il resto che dire una persona tutta d'un pezzo, uno di quelli di cui andare fieri, uno di quelli da indicare al proprio figlio come esempio.

9. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

5 Giugno 2010

Per chiarire, spero definitivamente, la questione sull'oientamento politico di Travaglio. Tratto dal libro-intervista "Il rompiballe. Claudio Sabelli Fioretti intervista Marco Travaglio" (Aliberti editore), pagg. 49-50:
    C.S.F.: "Sei proprio di destra!"
    M.T.: "Se non fosse Berlusconi il capo della destra, io starei lì! In Francia voterei a occhi chiusi per uno Chirac, un Villepin. Per Sarkozy no, perchè è un tamarro. In Germania voterei Merkel sicuro. Mi piacevano molto Reagan e la Tatcher."
    C.S.F.: "Ma perchè, se sei di destra, le sinistre radicali, i girotondini e la sinistra di base ti adorano tanto?"
    M.T.: "Perchè la mia destra non esiste. E' immaginaria. E' la destra liberale. Cavour, Einaudi, De Gasperi, Montanelli. Tutti morti."

10. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Giugno 2010

Ah, non sapevo che il nazismo e il fascismo non fossero mai esistiti. Meno male che ci sei tu che mi apri gli occhi. Sono stati i comunisti! :nono:
    Senti, vai a votare forza nuova va. Ne ho gia abbastanza ;)
    Vengono licenziate tre delle migliori persone della tv pubblica perchè non in linea con il dittatore e non deve pure lamentarsi.
    E allora? :freak:
    Evidentemente non sai nulla dell'iter giudiziario. Quanti anni hai, 15? :hihi:

Beata ignoranza:

1) La figura del martire è dovuta essenzialmente ai continui attacchi e cambi di regolamenti aziendali della rai e della politica.
    2) La buonauscita non c'entra nulla, visto che poi poteva lavorare come "esterno" per delle docufiction per raitre. In ogni caso è li per la sentenza VINTA in tribunale. Purtroppo Biagi non era altrettanto sicuro di poter fare una cosa del genere, vista la sua età e la sua etica. E luttazzi? Se viene licenziato da La7 perchè "troppo satiricamente duro" figuriamoci in una tv pubblica governativa.
    Nega tutto? :freak: Ma tu leggi ogni tanto qualche giornale o ti alzi così la mattina?

11. HeadlessChild

HeadlessChild
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

5 Giugno 2010

Tu ti rendi conto che questo tuo post, al di la di forma e illazioni, è completamente privo di qualunque informazione in qualche modo significativa?

Togliamo il grasso:
    - "piangeva" per l'editto bulgaro
    - si è fatto eleggere a strasburgo
    - ha vinto una causa contro la rai
    - avvia trattative per uscire dalla rai
    - cambia idea

...ora diamo un'occhiata al grasso
    No. La causa alla RAI precede l'elezione al PE: dopo esser stato silurato ha fatto ricorsi in tutte le sedi possibili, sino ad ottenere il reintegro per sentenza nel 2005. In questo periodo di forzata inattività televisiva si è candidato per il PE.

Può essere; certo è che sul fatto di voler lavorare in RAI non ha mai cambiato idea.
    Ci sono fior fior d'intercettazioni che provano che non è lui ad essere paranoico ma è la RAI che sta cercando tutti i sistemi possibili per silurarlo.

No. Sapeva prima - qualunque deficiente l'avrebbe saputo - che una volta uscito dalla rai difficilmente lo avrebbero riaccolto a braccia aperte. L'ha anche detto.

Questa frase sottointende due cose:
    - Che chiunque si candidi, anche come indipendente, in un cartello elettorale, debba mantenere una relazione fedele e acritica verso lo stesso. E a tempo indeterminato
    - Che santoro oggi abbia un disprezzo totale per il PD nella sua interezza

Entrambe le cose sono ovviamente false.

...dubito che sprecherò molte altre parole a difendere santoro. Per quanto mi riguarda potrebbe anche essere un mafioso pedofilo. Sono le verità che escono nei suoi programmi ad essere rilevanti, non lui.

E' carino però alle volte scavare nella "vox populi" degli italiani in cerca di qualcosa, salvo poi ovviamente non trovare nulla se non il certosino lavoro di Feltri, Belpietro, Paragone, Minzolini e soci

Ultima modifica: 5 Giugno 2010
  12. nosferatu666

nosferatu666
    Expand Collapse
    Giuda Ballerino!

"Mi Piace" ricevuti:
    21

5 Giugno 2010

:sgrat::sgrat::sgrat::sgrat:

13. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

5 Giugno 2010

:lookaround:

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Giugno 2010

Ahè, se lo dice lui è vero! E' tutto un complotto di voi communiscti! Melà vergognati! :lookaround:

15. edgar

edgar
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    368

5 Giugno 2010

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

dì la verità: tu lavori per Zelig...

Condividi questa Pagina