1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Megadeth

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Betoken, 19 Agosto 2004.

1. Mordred87

Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

"Mi Piace" ricevuti:
    2.530

5 Giugno 2010

quando li vidi a milano del 2005 dave rese molto partecipe il pubblico con tante battute e in generale ci interagiva molto. Stavolta a Roma è stato un pò freddino si, ma cmq concerto spettacolareeeee!!! scaletta bellissima (anche se mancava in my darkest hour...), e secondo me dave con la voce ha retto abbastanza, nn era al massimo ma in forma accettabile

2. NO REMORSE

NO REMORSE
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11

5 Giugno 2010

Mi state facendo rosicare bastardi!!:rage: :D Spero vivamente di potermeli godere a pieno in quel di Zurigo!

3. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

5 Giugno 2010

Anche a Pordenone fu così! Precisò subito, dopo un paio di brani, che sarebbe stato meglio far parlare la musica e le canzoni arrivarono una dietro l'altra senza pause! Condivido questa scelta!

4. Dave Hetfield

Dave Hetfield
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5

5 Giugno 2010

Concordo praticamente su tutto, ma secondo me Ellefson ha interagito molto con il pubblico.
    Un'altra nota negativa comunque è che non si respirava là dentro :hihi:
    Broderick veramente mostruoso, e durante A Tout Le Monde ci ha appaludito :D

5. delix1992

delix1992
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2010

bellissimo concerto ragazzi! dave musicalmnte era in forma non ha sbagliato niente.. ho goduto molto sull assolo di holy wars che si è scatenato! tutta la band era in forma... dave è stato ababstanza freddo non interagiva con il pubblico mentre ellefson si ci dava una carica! sono ancora emozionato x il mio primo concerto dei megadeth! ma sono super distrutto! l unica nota negativa è stato per chi si trovava sotto palco! la gente pogava x dispetto x accaparrarsi il posto in prima fila e in alcuni casi si è finito a fare a botte purtroppo ..

6. Valpaz

Valpaz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2010

sono anni che non scrivo su questo forum, ma dopo il grande concerto di ieri sera non potevo farne a meno :)

BELLISSIMO! prestazione sfolgorante, sono entusiasta. Ascoltare dal vivo tutto un cd che negli anni ho "consumato" nell'ascoltarlo è stato davvero emozionante ed appagante.
    Tutta la band era un vero muro di suoni, compatti, un godimento per le orecchie. Ho apprezzato anche la disposizione sul palco, le luci davvero azzeccate, con quell'occhio di bue che proiettava le ombre di chi suonava, insomma un bello spettacolo davvero.

E poi grande Dave Mustaine, entra, non guarda nessuno, solo la sua chitarra: lascia parlare lei, senza bisogno di parole o spiegazioni. Non è freddezza, è stile 8-]

ho osservato il tutto dall'alto, dalla balaustra e mi sono goduta lo spettacolo: secondo me c'è stata una buonissima risposta di pubblico, sulla mitica Tornado of Souls ero galvanizzata :headbang:

Ho apprezzato davvero tanto i Sadist.

Ellefeson sempre forte (convivere da anni con Mustaine non deve essere facile :)), inoltre è un grande professionista.

7. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

5 Giugno 2010

quoto tutto. dave non sarà molto comunicativo con il pubblico ma chissenefrega. è un musicista mica un intrattenitore, ed è un icona cosi com'è. personalmente non me ne frega niente di quei gruppi che incitano in continuazione e poi magari sono mediocri musicalmente, tipo gli inutili per me labyrinth:roll: anche frasi di circostanza come quella dei sadist:" roma siete i numeri uno"...ma de che, che nessuno se li cacava i sadist:sadic:

8. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

5 Giugno 2010

C'era tutta la scenografia a Roma? Numero di persone?

9. I'mNotAfraid

I'mNotAfraid
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

5 Giugno 2010

I Sadist a Bologna sono stati acclamati in una maniera incredibile xD Son rimasti molto sorpresi gli stessi Sadist, i Labyrinth bravi per carità ma non c'azzeccavano nulla con la serata.. La gente che li mandava a fare in culo e il cantante che diceva "Ancora 2 minuto e ce ne andiamo tranquilli"..

10. dreamer15

dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.278

5 Giugno 2010

Poveri stronzi quelli che mandavano affanculo i Labyrinth! Mentalità da imbecilli! Poi ci si lamenta che i gruppi italiani vengono poco considerati! Invece di rendersi conto che, una volta tanto, vengono chiamati ad aprire un concerto grosso due gruppi italiani c'è il solito manipolo di idioti che si fa beffe (o anche peggio) dei gruppi in questione! La scelta magari non è proprio idonea ma sempre di metal si tratta! Non sopporto ste cose!
    I'mNotAfraid, sia chiaro che non ce l'ho con te ;)

11. NorthernLight

NorthernLight
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2010

ma i Labyrinth hanno suonato a Roma? Non sarebbero dovuti essere dopo i Sadist?

12. giancarlo

giancarlo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    44

5 Giugno 2010

scenografia minima, pubblico numeroso quasi tutto pieno anche sulle scale che portano alle balaustre...

13. giancarlo

giancarlo
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    44

5 Giugno 2010

hanno suonato prima i labirinth poi i sadist circa 30 minuti per gruppo...;)

14. The Max

The Max
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

5 Giugno 2010

Sono ancora arrapato come un caimano, scaletta da sogno (anche se avrei gradito In my darkest hour o she-wolf) e grande acustica.
    Grande Broderick, sempre sorridente e in sintonia col pubblico (poi guarda pochissimo la tastiera...).
    Non capisco come qualcuno si è lamentato del ritorno di Ellefson, è un mito, fomentava a bestia, quel posto è suo e di nessun altro, nell'intro di Peace Sells stava venendo giù l'Atlantico.
    Mustaine monumentale, me lo aspettavo senza voce come a lisbona invece ha tenuto bene solo a tratti la voce spariva ma avevo l'impressioen che fossimo noi a cantare troppo forte:grin:,. Freddo? Come qualcuno ha già detto quello è il suo stile, però quando parlava rideva, coem quando ha iniziato Headcrusher dove nessuno andava a tempo col coro, ha indicato un tizio e gli ha fatto " You Can!":rotfl:
    Io ero in mezzo abbastanza vicino al palco (molto vicino a tratti) e secondo me il pogo tè stato spesso criminale, e sembrava peggiorare di canzone in canzone . La gente è andata fUori di testa (in positivo e in negativo), ho visto molti accenni, se non di più, di risse.
    E voglio sapere chi ha portato un povero ragazzino in prima, fila, quando i gorilla lo hanno tirato fuori stava piangendo...

Ignobili i cori " C'avete rotto er cazzo " all'ultimo pezzo dei Sadist, che pure a me avevano rotto le palle.

Ultima cosa: ho aspettato fuori sperando in foto e autografi ma ho visto andare via l'autobus a poco più di un'ora dalla fine del concerto con livello di sicurezza presidenziale, volevo quasi seguirlo in auto ma mia fratello non ha voluto, e in effetti sarebbe stato inutile credo.

15. Aguirre

Aguirre
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    700

5 Giugno 2010

I Labirinth hanno suonato prima dei Sadist...come è giusto che sia!:sadic:
    Peccato per la poca partecipazione del pubblico al set dei Sadist, non fanno musica di semplice impatto e molti forse li sentivano per la prima volta ma tutti e 4 sono proprio dei grandi musicisti.

Tornando a Mustaine, lui è così poche stronzate ma "solo" MUSICA suonata in modo iperprofessionale. Non mi pare poco! E poi per la simpatia e l'intrattenimento abbinati alla sostanza musicale ci sono i Testament che dal vivo sono immensamente trascinanti.8-]

Condividi questa Pagina