1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rush

Discussione in 'Progressive' iniziata da Gimli2112, 29 Febbraio 2004.

1. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

1 Giugno 2010

Si si so che ci tocca aspettare sino al 2011...ma le canzoni credi siano giù scritte (e solo da registrare e ultimare) ? Si son sbilanciati sul numero?
    La scelta di queste due (Caravan e BU2B) è dovuta al fatto che son le uniche che hanno già composto o son le più immediate?!?!

Eh eh quante domande senza risposta...speriamo che esca un signor album anche se onestamente son piuttosto fiducioso !!!

2. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.128

1 Giugno 2010

da un'intervista a Lifeson un pò di tempo fa, parlava di 6 brani composti .....poi sinceramnete non so se hanno altre cose nel cassetto....sicuramente finiranno tutto dopo il tour estivo

3. Blaze.

Blaze.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2010

Molto bello il singolo... mi sembra lontano da S&A, più duro. Gli sto dando il secondo ascolto, ero molto fiducioso e non sono stato tradito...
    Che dire, I can't stop thinking big, in a world where I feel so small, I can't stop thinking big!

In due ascolti l'ho meglio assimilato... mi hanno soddisfatto entrambi i brani, se mantengono un tenore simile per tutto l'album, posso ritenermi soddisfatto per il 2011.
    Che dire, con tante band emergenti per il 2010 e il 2011 sono ok per quanto riguarda le mie band preferite, gli Iron Maiden tra un po' e i Rush l'anno prossimo!

Ultima modifica: 2 Giugno 2010
  4. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

2 Giugno 2010

E crescono con gli ascolti....ma tanto (almeno nel mio caso) !!!!

Se devo accostarli ad un album li vedo molto vicini a Counterparts !!!

Che BAND :love:

5. Blaze.

Blaze.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2010

Cresce soprattutto BU2B, devo dire. Ha un "refrain" (se lo si può considerare tale) veramente attraente.
    Caravan è meno immediata, tuttavia anche lei è ottima.

6. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

2 Giugno 2010

Sono uscite queste perchè pare sia un concept album e che queste siano le parti 1 e 2 :-)

7. Blaze.

Blaze.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2010

Fonti?
    E comunque sono due gran bei brani, davvero.

8. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

2 Giugno 2010

La fonte è il booklet allegato alle canzoni, ovvero i Rush stessi (del fatto che siano chiamate "parte 1 e 2"... anche se Neil sul suo sito sembra parlare proprio di concept...). Nel booklet si dice pure che i pezzi sono della Atlantic Records, quindi dovrebbero aver risolto i problemi contrattuali...
    Comunque ho ascoltato i pezzi in cuffia... mi piace di più Caravan per ora, ma li trovo entrambi freschi e tosti... wow! :-)

Ultima modifica: 2 Giugno 2010
  9. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

2 Giugno 2010

Magari!

Non ho ascoltato i due brani né li ascolterò, preferisco aspettare l'uscita del disco completo e gustarmi la sorpresa, tanto coi Rush vado a colpo sicuro. Ma voi come giudicate la scelta della band di pubblicare manciate di brani alla volta?

10. Blaze.

Blaze.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2010

Non pubblicano manciate di brani alla volta, è un semplice singolo, lo fanno tutti o_o
    Cioè, ne hanno sempre pubblicati. Anche per 2112 c'era Overture/Temples of Syrinx in 45 giri, mi sembra.

11. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

2 Giugno 2010

Prima o poi gli ascolterai;)....il 2011 è troppo lontanoooo !!!

CMQ l'album lo pubblicano in DUE manciate (queste due canzoni e poi tutto l'album) !!!! anche a me non piacerebbe se facesser due canzoni al mese per 6 mesi...queste due considerale come il Singolo con largo anticipo !!!:P

Caravan è più articolata eppure è BU2B (che titolo bruttino peròò) è quella che cresce di più con gli ascolti !!!! mi ricorda tantissimo il periodo Counterparts !!!

12. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

2 Giugno 2010

Non l'ho precisato in effetti, ma non mi riferivo all'idea del singolo in sé, che fanno credo tutti i gruppi del mondo o quasi :hihi:, ma intendevo la pubblicazione via web e con tale distacco dall'album intero, che a quanto ho capito non è stato neanche ancora scritto completamente. Insomma una manciata e via, un'altra manciata e via, fino ad arrivare a riunire il tutto nel CD finale. E' questo che mi incuriosisce... :)

... e però sono stato in parte smentito da irondelvif :P dato che a quanto pare solo queste due canzoni fanno da anteprima all'album.

13. Blaze.

Blaze.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2010

Beh, io spero che il Wonder Trio si riferisca con "2011" ad "inizio 2011" ù_ù

14. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

2 Giugno 2010

L'idea iniziale era quella...poi però a quanto letto ci saranno queste 2 canzoni (che saranno suonate pure in tour) ed in autunno si ultima l'album che dovrebbe uscire nella primavera 2011 !!

15. Blaze.

Blaze.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2010

Così ha detto Alex.
    Cioè, il tour che partirà tra poco sarà di 45 serate, il prossimo di 70! Per un totale di 115 serate, ossia più di quante dei gruppi di giovanissimi sopportino in un anno o_o

Condividi questa Pagina