1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

2 Giugno 2010

pensa che il tipo che la canta nel video ripreso per l'occasione al Gene Letterman Show è il più grande cantante country americano e che loro all'epoca erano unmasked con un gene con un look eccezzziunale veramente a mio parere (penso sia dell'epoca 1994-1995) e formazione di Revenge

pensa se lo stesso tipo facesse country una Wild Child.......:sadic: ;)

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

2 Giugno 2010

grande! vai allora su Rock'n roll hell e War machine! :headbang::grin:

3. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

2 Giugno 2010

Mamma oh....io la sto sentendo a pezzi e ,a parte che e' stupenda, davvero che voce, ma che voce che ha questo cantante (che confesso non conoscevo):shock::shock:

Si........tolto il mio amore per Blackie ce lo vedo bene a cantare una country Wild Child...o una country L.o.v.e. Machine....
    Davvero fantastico.......... grazie per avermi fatto sentire questa versione;):happy::happy:

4. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

2 Giugno 2010

di nulla figurati.......dovere :byebye:

se non ci si aiuta tra di noi..... :beer:

5. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

2 Giugno 2010

Oh ragazzi, ma che mi dite di Hot In The Shade? E' uno dei pochi dischi che mi mancano dei Kiss...

6. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

2 Giugno 2010

7. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

2 Giugno 2010

MAMMA STRUTTER...............:shock::shock:
    Se la versione che avevo linkato io mi metteva i brividi....questa................
    :love::love::love:
    Corro a mettermi un maglione......STUPENDA!!!!:):love:

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

2 Giugno 2010

è ufficialmente il disco più lungo mai realizzato dai kiss nel senso di durata in minuti con ben 15 brani. Come loro solito anche qui hanno sterzato in fatto di genere musicale come hanno fatto per gran parte della loro carriera soprattutto negli anni 80 (il disco è del 1989). Diciamo che dopo l'AOR di Crazy nights qui hanno voluto dare un taglio alla loro musica più stradaiolo seguendo come al solito la moda del momento in cui dettavano legge gruppi come i Guns'n roses e similari come genere hair metal e tutti i gruppi dell'epoca, quindi il genere è meno pesante e più hard rock.
    A me il disco piace molto e le composizioni scorrono bene soprattutto quelle di paul come al solito.
    Mi piace molto l'apporto in fase di composizione di Vinnie Poncia e naturalmente di desmond Child, c'è la hit Hide your heart e soprattutto Forever composta insieme a Michael Bolton che li riporterà alla posizione n° 7 mi sembra delle classifiche americane Billboard come singolo cosa che non succedeva da diversi anni, ma comunque tutte le canzoni di paul mi piacciono, meno naturalmente quelle di gene che come al solito latita in qualche circostanza e qualche ciofeca la rifila anche qui.
    Da avere per me. ;)

9. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

2 Giugno 2010

Forever la conosco e mi piace moltissimo, inoltre è pure in gara adesso nel mio contest AOR... :)
    Allora lo compro! :P

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

2 Giugno 2010

tieni conto che non è la mia preferita dell'album, anzi sono altre quelle che mi piacciono molto di più, ma questo è questione di gusti! :D

11. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

2 Giugno 2010

Non mi piace Forever, 1000 volte meglio Hide your heart che avrebbe dovuto essere TOP TEN ovunque, ma non successe.

12. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

2 Giugno 2010

esatto! non per niente è stata coverizzata da diversa gente come lo stesso Ace, Bonnie Tyler e i Molly Hatchet

13. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

2 Giugno 2010

letto che il grande Alice Cooper comporrà il prossimo album in collaborazione con due geni come Bob ezrin e Desmond Child che ne dite se anche i Kiss facessero la stessa cosa visto che hanno già collaborato con loro due in passato con risultati spesso gloriosi? :)

14. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

3 Giugno 2010

come può un'amante dell'hard rock melodico come te non avere Hot in the shade???:shutup: forever, hide your heart, rise to it, silver spoon...non è proprio uno degli migliori, ma gli amanti degli 80's non possono perderselo fede....aspetta di sentire i prechorus di you love me to hate you o la bellissima King of hearts e poi mi dirai

15. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

3 Giugno 2010

si be hide your heart era stata scritta per bonnie tyler...ma c'è poco da fare, come la canta paul non la canta nessuno...mentre quella di ace è molto simpatica da sentire per le bellissime backing vocals dei stupendi comet

Condividi questa Pagina