1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

1 Giugno 2010

2. DeadSkinMask

DeadSkinMask
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31

1 Giugno 2010

concordo pienamente con te. un arrogante che ha vinto il mondiale (anche per culo e giocando quasi sempre male) e quindi fa il saccente, e si permette di non chiamare giocatori del calibro di cassano e totti, e lascia a casa talenti emergenti come balotelli per chiamare mezze figure come iaquinta. la difesa con un cannavaro 36enne non la vedo bene. buffon è sempre un grande ma è un portiere e non può sempre salvarci il culo. il centrocampo sarà retto ancora una volta solo da pirlo e de rossi, e l'attacco MAH. il peggior attacco sulla carta da tanti anni. non un fuoriclasse, ma solo bravi giocatori, che paragonati ai campioni che hanno altre squadre spariscono. l'obiettivo massimo di una squadra cosi per me è arrivare tra le prime 8, ma secondo me usciamo subito o al max agli ottavi. parto senza la minima speranza, quindi sorprendimi italia:sadic:

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

1 Giugno 2010

Mah.

Fuori Sirigu e dentro un cappellaro come De Sanctis e uno mezzo rotto come Marchetti.

Davanti siamo riusciti a lasciare a casa sia gli unici giocatori di fantasia che abbiamo in Italia, sia un giocatore come Borriello, che quando deve tenere palla per far salire la squadra è tra i migliori del campionato.

Mah. Qui si esce ai gironi.

4. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

1 Giugno 2010

Non credo di esagerare se dico che questa è la peggior nazionale italiana in tutta la storia di mondiali ed europei, forse le uniche a questo livello erano quelle ignobili del 58 (unica volta che non ci siamo qualificati al mondiale) e del 66 (eliminati dalla Corea del Nord). Credo che quella dell'86 e quella del 74, nonostante in quei mondiali abbiamo fatto schifo, erano migliori di quella attuale

Ultima modifica: 1 Giugno 2010
  5. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.335

1 Giugno 2010

la carenza di fantasia e di campioni veri in attacco è davvero preoccupante,nel 2006 avevamo un toni irresistibile,totti,del piero.. nelle altre edizioni uguale,siamo partiti sempre con calciatori top. ora abbiamo ottimi calciatori ma manchiamo di grandi campioni,aldilà delle scelte di lippi anche io a memoria dico che probabilmente è la rosa meno competitiva mai partita per un mondiale,almeno dal '94 in poi. poi secondo me sarà sempre dura per tutti batterci,ma difficilmente arriveremo in fondo.

6. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

1 Giugno 2010

Non boicotto direttamente le partite della nazioAnale (a questo punto) solo per Pazzini e Palombo.

7. Gabriele Brawler

Gabriele Brawler
    Expand Collapse
    Certamente!

"Mi Piace" ricevuti:
    21.617

1 Giugno 2010

Posso comprendicchiare Sirigu (è giovane e saprà rifarsi...anche se non comprendo perchè mandare un ottimo 23enne a casa e tenersi un Marchetti semi-infortunato), ma perchè lasciare a casa uno dei migliori terzini destri italiani, ovvero Cassani? :nono:

Qua si finisce come la Francia nel 2002...e sono sempre più convinto di godermi le partite di Danimarca ed Argentina :sadic:

Ultima modifica: 1 Giugno 2010
  8. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

1 Giugno 2010

esagerato. la slovacchia e' messa male, da quello che si legge, la nuova zelanda gioca meglio a rugby e nel paraguay non va il suo giocatore migliore, perche' gli hanno sparato in testa 2,3 mesi fa, a Citta' del Messico. Insomma, il girone dei messi male, ahahahahaha.

9. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

1 Giugno 2010

Sai quanto fotte a loro e a noi se le boicotti o le segui le partite :rotfl: che tristi comunque certi interventi "tanto per"... s'arriva a mettere in discussione pure la carriera e i successi del miglior allenatore (forse forse solo Capello regge il confronto ma gli manca il mondiale vinto, ora ha la chance e vedremo che otterrà...) che l'Italia abbia avuto quantomeno negli ultimi vent'anni. L'ottuso tifoso medio italiano si meriterebbe i Trapattoni e i Donadoni, non il grande CT che ha saputo portarla sul tetto del mondo la nazionale azzurra... con 6 vittorie su 7 partite e 2 gol subiti in tutto il mondiale (uno in finale su rigore), questo é culo però... mica quello dell'Italia ripescata di Sacchi e del fenomeno Roberto Baggio eroe nazionale per due partite azzeccate :rotfl: vabbé, critiche ottuse e gratuite a parte, mi sembrano giuste le esclusioni di Rossi (Quagliarella anche se reduce da una stagione di pochi alti e molti bassi e forse quello lì davanti che ha più i numeri da fuoriclasse, basterebbe ricordarsi dei tanti gol incredibili realizzati nelle ultime stagioni) e Borriello (lui, Pazzini, Gilardino, volendo anche Iaquinta... quindi una prima punta era ovviamente di troppo e tra i tre vista anche la grande duttilità di Iaquinta e il momento d'oro del Pazzo quella di tagliare il rossonero mi pare la scelta più logica). A Cassani ha preferito Maggio, solitamente abituato a giocare più avanti nel Napoli ma evidentemente capace di adattarsi anche al ruolo di terzino. Cossu invece non l'avrei tagliato o forse l'avrei tagliato nel caso fosse rimasto Candreva... ma così no. Poteva rivelarsi utile, a centrocampo quello che avrei mandato a casa sarebbe stato senz'altro Montolivo. Buona notizia che per Camo non vi siano problemi gravi, checché possano dirne gli altri sarebbe stata secondo me una perdita pesante.

10. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

2 Giugno 2010

Guarda, il tuo avatar la dice lunga del perchè apprezzi tanto questo vecchio tronfio e arrogante. Che poi lo sappiamo i titoli con la Juve come li ha vinti :D Il mondiale poi l'ha vinto solo perchè Cannavaro, Materazzi e Buffon hanno giocato come nemmeno loro se lo spiegano ancora, non certo per merito di Lippi, visto che quella squadra non aveva gioco in pratica, basti veder ela pochezza degli attaccanti. E per inciso la Nazionale di Donadoni giocava meglio di quella di Lippi e almeno lui la gente che meritava il posto la chiamava senza andare a simpatie. Pensare che potevamo avere dietro a Giraldino o Pazzini la coppia Cassano/Miccoli o Cassano/Balotelli e invece ci troviamo due caloriferi andati a male come Camoranesi e Iaquinta reduci da una "grandissima" stagione con la Juve

11. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2010

Ing. la prego si contenga! non potrei sopportare un'altra settimana senza la sua gioiosa presenza ;)

12. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2010

non raccolga la provocazione Ing. la prego non la raccolga ahahaha

13. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

2 Giugno 2010

Quoterrimo.

Altro MEGAQUOTE.

Qui mi sembra che molti, in primis Lippi, si dimentichino di quella Francia.
    Una Francia che aveva vinto tutto, e cioè Mondiale ed Europeo (in finale contro di noi, ahimè).
    Quattro anni, nel 2002, dopo si ripresentò più o meno con gli stessi giocatori e qualche innesto. Esattamente come stiamo facendo noi, grazie alle manie di onnipotenza di Lippi.
    E pensare che quella Francia, che pure uscì ai gironi, aveva Zidane... noi chi m***a abbiamo?

Tiferò Italia, ovviamente, ma se dovessimo andare avanti sarà solo per culo. Così la vedo io, gli altri pensino pure quello che vogliono.

Ps. Chissà perchè secondo me Prandelli non avrà problemi a convocare Cassano, Miccoli, Balotelli.

14. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Giugno 2010

beh i due gol ricevuti ai mondiali del 2006, uno e' stato su rigore, e l'altro e' stato un autogol , contro gli Usa. Come detto, anche se la nazionale giocasse con i sette nani, la seguiro' lo stesso. e non mi dite che non la vedrete. non ci credo. dite cosi' solo perche' non siete d'accordo con il ct. a me sinceramente, come detto, possono anche mettere pippo e franco, ma la guardero' lo stesso. come anche qui, sai quanta gente, dopo quello che e' successo solo per un giocatore, non vuole vedere le partite della nazionale messicana ? ma chi ci crede...... saremmo tutti a vederla ed anche a tifarla, perche' e' la nazionale italiana, e' una squadra che ci rappresenta a un mondiale. anche se con giocatori che non ci piacciono, pero' e' pur sempre la nazionale. a parte il fatto che lippi non avrebbe potuto fare una nazionale alla quale sarebbe piacuto a qualcuno, perche' c'e' sempre qualcuno che balbetta e che ringhia..... chissenefrega, pero' 4 anni fa nessuno diceva niente.... contro tutti i pronostici, l'italia vinse il mondiale, anche grazie a lui. nessuno voleva del piero, mi ricordo. ogni paese, ha le sue beghe calcistiche, in inghilterra capello non ha mandato un difensore che tutti voleveno e che per di piu' ha giocato le 2 amichevoli contro il messico e giappone, in sudafrica parreira non ha chiamato l'attaccante del west ham, insomma, io solo non vedo l'ora di vedere giocare questi giocatori per dare l'anima. camoranesi, rossi, pazzini ? ma dai, l'importante e' giocare e vincere (al diavolo de cubertain, o come cavolo si scrive). io volevo del piero, non perche' sono juventino, ma perche' ha giocato bene, ma 20 altri non lo vogliono. ci sara' sempre qualcuno che non sara' mai contento e qualcuno non e' d'accordo solo per il gusto di farlo. amen, spero che la mia italia possa vincere il mondiale. con chi, non e' importante. alla fine e' solo un gioco. ma per molti non lo e'. saluti dal messico. hasta la pasta.

15. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

2 Giugno 2010

Ma che te frega a te? Se ti danno fastidio lascia perdere, no? Non farti venire "lu malusanque" ;)
    Lippi è un vincente, quindi massimo rispetto. Non condivido neanch'io le scelte... ma tant'è è lui che decide. Se solo avesse vinto anche le altre due finali di champions :rage:
    "L'ottuso tifoso medio" toglilo. Non sei nessuno per controbattere in questo modo a chi esprime solo un opinione, condivisibile o meno che sia.
    Trapattoni comunque è stato un grande tecnico. L'unica cosa che al Mondiale 2002 gli ho "rimproverato" è stata la mancata convocazione di quel super Roberto Baggio che, vessato in continuazione dagli infortuni, ogni volta che giocava col Brescia rompeva il culo a tutti a suon di gol. E nonostante il super recupero MIRACOLOSO, lavorando in continuazione, il Trap non lo premiò. Pazienza. Ma ricordiamoci che in quel mondiale ci sono stati annullati QUATTRO gol REGOLARISSIMI. Che poi Lippi ha vinto di più non vuol dire nulla... sono entrambi ottimi tecnici, con un gioco del calcio diverso.

Peraltro è davvero da ciechi non riconoscere che abbiamo avuto anche fortuna nel passare il girone (gol di Del Piero al minuto 86, eliminati a 4 minuti dalla fine), con l'autogol di nonmiricordopiùchi e il rigore INESISTENTE trasformato al 93esimo minuto da Totti. E' stato premiato anche il sangue freddo, ed è ovvio che non eravamo mica da buttar via. Ma non eravamo la migliore squadra del mondo, questo sicuramente. Bisogna anche vedere come stanno le cose anzichè ragionare per amor di patria, sennò non ce la finiamo più!
    Ovviamente nel calcio tutto è permesso. Forte o non forte vince la squadra che arriva in finale, in qualsiasi modo. (basta che non è la Corea Del Sud eliminata in semifinale. Scandalo degli scandali.)
    Due? Cazzo, ai mondiali '90 ha fatto il macello (ed aveva 23 anni). Ai mondiali del 94 ha fatto una partita dove non ha brillato, la seconda è stato sostituito per l'espulsione di Pagliuca e dalla terza fino alla semifinale ha fatto sempre doppiette. Esempio lamante di come è stato artefice dell'arrivo in finale degli azzurri. Purtroppo ha sbagliato il rigore finale (e lui è un rigorista infallibile come Del Piero e vari altri big.)
    Queste cose evidentemente fai finta di non saperle. (o non le sai).
    Ah, qualora non lo ricordassi ha vinto anche il Pallone D'Oro, e tantissimi altri altissimi riconoscimenti da parte della Fifa. Ah, è il primo italiano tra i giocatori più forti del mondo. Pelè evidentemente la pensa come noi che il calcio lo vediamo con gli occhi e non con la "faziosità".

Scusa eh, non voglio creare flame ma hai esagerato nuovamente, offendendo e facendo l'arrogante. Non si parla in questo modo con la gente che, semplicemente, la pensa differentemente da te.
    Se non ti piace Baggio bene, opinione tua. Il fatto è che il livello di un giocatore non dipende dai giudizi soggettivi della gente, ma da quelli obbiettivi. Ciao. ;)

Ultima modifica: 2 Giugno 2010
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina