1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

1 Giugno 2010

Come promesso mi sono recato in auto con un mio amico in quella di Bratislava per assistere al concerto sabato scorso allo stadio Pasienki ed abbiamo approfittato per fare anche un giro della città in questi giorni oltre a Vienna e Slovenia al ritorno.
    Allora......appena arrivati ci siamo procurati il biglietto direttamente al'uffico del Tourist Information nell'area pedonale nel centro della città dove all'interno c'era un apposito sportello per i biglietti di tutti gli spettacoli in città e fuori, quindi nessuna coda, nessun caz.. di Ticketone nè callcenter del cavolo a cui telefonare o stare in coda per ore: troppo bello!!
    Prima piacevole sorpresa: Biglietto sotto il palco: costo 40 euro!!! nella posizione più privilegiata :shock: :shock: :shock:
    Seconda piacevole sorpresa: tutto il centro cittadino tappezzato da poster del concerto sia di quelli fissi sia quelli movibili dietro il vetro belli grandi!
    Lo spettacolo dice che iniziava alle 20, a me sembrava troppo presto anche perchè prima delle 21 non faceva buio ricordandoci che eravamo allo stadio in un luogo all'aperto ed infatti hanno iniziato alle 21 preceduti dal gruppo spalla. Siamo arrivati intorno alle 18 e il "movimento" dei fans era già consistente ma lo stadio si è riempito solo all'ultimo anche perchè doveva esserci gente che veniva da tutta la Slovacchia ma anche dall'Austria, Germania, Ungheria e Slovenia sentendo un pò i vari idiomi........bellissimo un furgone giallo fuori dallo stadio con le insegne dipinte sullo stesso della Kiss Army slovacca con le date dei concerti nella zona e il grosso logo in rosso sulle fiancate con all'interno i visi dipinti di Gene, Paul, Ace e Peter, epoca della reunion per intenderci e capirci ed il simbolo dipinto della Kiss Army davanti e dietro.
    La giornata dal punto di vista meteorologico era bellissima con un sole splendente e questo non era scontato visti i giorni precedenti e seguenti in cui è piovuto.
    La setlist del concerto è stata quella classica con tutti i brani eseguiti compresi i fuochi d'artificio alla fine del concerto ed i vari effetti speciali di fuochi e fiamme compreso il "numero" di Gene col fuoco alla fine di Firehouse.
    All'inizio la voce di Paul non sembrava essere granchè quando ha presentato Cold Gin ho temuto il peggio ed ho detto dentro di me: vai, è andato! anche se poi si è ripreso.
    Hanno voluto sottolineare che era la prima volta che venivano a Bratislava e Paul sembrava un pò cazzeggiare a presa di c... più di una volta con il nome della città scandendolo con la R accentuata, poi ha testualmente detto all'inizio del concerto che loro ogni volta che venivano in Europa si domandavano sempre: What's about Brrratislava???? e così a questo giro hanno deciso di venirci.
    Il pubblico è stato molto caloroso ed ha risposto molto bene: gente di tutti i tipi con famiglie che portavano i bambini con le facce mascherate e striscioni e cartelli vari, anche Eric ha sembrato gradire molto sia il pubblico che il nome di Bratislava
    Il più in forma comunque mi è sembrato Gene che ha anche inscenato una gag comica con Eric in un momento in cui questo era sceso dalla batteria sul palco e voleva presentare a Gene una ragazza della prima file mimando i gesti dell'abbraccio con il demone.
    Era dal Monsters of rock del 1988 che non li vedevo in uno spazio all'aperto come uno stadio (escludendo Verona esperienza unica) ma all'epoca erano unmasked.

2. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

1 Giugno 2010

bellissima:) ma perchè è tagliata?:shutup:

bella l'esperienza anche di strutter a quanto leggo.. qui a milano ho preso la navetta da famagosta con la scritta AUTOSTRADALE (altro che le facce dei kiss:rotfl:) e in più io e il mio amico eravamo gli unici truccati su tutto il pullman..vabè ma alla fine quello che contava era il concerto ed è stato magnifico :happy: (anche se pure lì ci è mancato il numero di gene col fuoco per divieto dei vigili -.-") ennesima conferma che all'estero è sempre meglio:hihi:

carina l'esibizione di beth (non pensavo perdesse così tanto senza orchestra ma il pubblico rimedia in gran parte) però se eric si risparmiava quell'acuto finale si beccava anche un bell'8 da parte mia e invece no:sadic:

3. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

1 Giugno 2010

4. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

1 Giugno 2010

5. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

2 Giugno 2010

La mia preferita in assoluto tra le lente dei Kiss... capolavoro.

6. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

2 Giugno 2010

Ho comprato ieri il cd di Creatures Of The Night, che possedevo solamente in cassetta, è un disco perfetto! La title track è una delle mie preferite dei Kiss... :P

7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

2 Giugno 2010

buongustaio! :P
    la titletrack no ma tutto il resto almeno quello scritto da gene qui è perfetto, il suo miglior contributo in termine di composizione rispetto a tutti gli album dei kiss, poi la lenta di paul è stupenda ;)

8. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

2 Giugno 2010

Un'altra canzone che ho apprezzato particolarmente è Danger, molto trascinante e potente... ;)

9. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

2 Giugno 2010

Bella si......:happy::happy:
    Io , quando esisteva ancora Rock fm(e si, lo so che sono paranoica, ma la chiusura di sta radio rosica ancora) ogni volta che la mettevano mollavo tutto e correvo ad alzare a palla............................

10. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

2 Giugno 2010

d'accordo anche su danger ma tutto l'album è bellissimo, sia per tutte le canzoni che per il sound potente, la produzione, la batteria in risalto del mai troppo compianto Eric Carr (R.I.P.) :cry: e I still love you forse il più bel lento mai composto da loro...........ma a proposito di trascinante: Killer non lo è forse? ........tanto per citarne una di gene ;)

11. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

2 Giugno 2010

non ti piace la versione country sopra linkata? ;)

12. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

2 Giugno 2010

Dammi un pizzico di tempo..;)
    Ho una connessione maledetta, odiosa ,orribile ,lenta e chi piu' ne ha piu' ne metta (56k esiste ancora purtoppo)......e sto ancora aspettando di poterla sentire:rage::rage::rage:( ma è triste cosi però........:ueeee::ueeee:) ti dico subito dopo..;):happy:

13. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

2 Giugno 2010

perchè triste? Blackie non sarebbe d'accordo.........;)

14. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.903

2 Giugno 2010

Certo, mitica Killer! She's a killeeeeer... :headbang: :D

15. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

2 Giugno 2010

Nu, dicevo che è triste la mia connessione...
    Uf....è frustrante aspettare ore per vedere un video di 3 minuti......io sto messsa cosi..( però ho ascoltato l'inizio e me ne sono già innamorata.....adesso aspetto che si carichi tutta e poi ti dico come la trovo...ma da quei 20 secondi che ho sentito è bella bella:happy::happy:)

Eh...Blackie sarebbe d'accordo a dire che la mia connessione è orrenda.....solo se sapesse le parolacce che tiro giu' ogni volta che voglio vedere un suo video..:hihi:;)

Condividi questa Pagina