1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da ShadowHorns, 9 Dicembre 2005.

  1. Oscuro

    Oscuro
    Expand Collapse
    Guest

    31 Maggio 2010

    ieri hai detto che le percussioni non aggiungono nulla! :P
     
  2. dreamer15

    dreamer15
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    7 Aprile 2005
    Messaggi:
    14.106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.155

    31 Maggio 2010

    Beh, riascoltando l'album in questione mi sono accorto che addirittura fracassano i maroni :D
    In sede live invece continuo a ritenerle inutili!
     
  3. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    31 Maggio 2010

    bah,per quanto mi sforzi personalmente non riesco a catalogare gli Slipknot sotto un genere specifico,hanno troppe influenze e credo che fin qua siamo tutti d'accordo..per cui,dopo tanti anni di ascolto (li seguo fin da "slipknot") sono giunto alla conclusione che per me gli slipknot fanno...gli slipknot e basta.
    il nu metal potrà anche far parte delle numerose influenze ma classificarli sotto la denominazione "nu metal" mi pare riduttivo oltre che totalmente sbagliato,ma questo è un mio parere personale dato che,associare gli slipknot ai korn,ai limp bizikit o ai linkin park,per me è suona come la più blasfema delle eresie,ed è il motivo fondamentale per cui ho criticato la scelta della redazione (di cui ho preso atto)
     
  4. pure_massacre

    pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    7 Settembre 2005
    Messaggi:
    2.355
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Maggio 2010

    mi associo al rip di paul...anche se in notevole ritardo. fa quasi effetto vedere corey e joey che nn riescono quasi a parlare alla conferenza...mi hanno fatto quasi "Pena"...non nel senso dispregiativo....ma hanno manifestato la loro umanità per una cosa così delicata. ( con anche l'immancabile " era il migliore di noi"..che a me dà fastidio dato che sembra che muoiano sempre dei santi...ma è una visione mia personale...)

    x il discorso che nn viene riferito nulla sugli slipknot su truemetal. si chiama TRUEmetal, quindi scartano tutto ciò che nn è definito true dalla maggioranza. mi sembra una linea chiara.
    personalmente nn la condivido, dato che il metal è anche evoluzione, e il truemetal spesso diventa da individui col paraocchi, però nn mi sembra che ci sia nulla da dire vs la redazione.
    piuttosto, come piccola proposta, farei un angolo di "eccezzioni" per casi eclatanti come morte/split/nuovi album, anche senza recensioni, giusto per avere un punto di riferimento minimo x tutte quelle band che sono metal, ma non canoniche, che altrimenti vengono perse nel marasma.

    che i korn nn si siano definiti nu metal mi sa di idiozia, dato che io sapevo che proprio loro si erano definiti così..aggiungendo il tipico " ma le etichette ci stanno strette".
    cmq definire gli slipknot nu metal è da bigotti......e nn lo dico x difenderli, x' se è per quello ascolto anche i limp, e nn mi faccio problemi a definirli Nu....ma gli slipknot hanno sonorità che nn c'entrano nulla. ho letto qualcuno che definisce il rit di wait and bleed Nu....x'? x' è melodico e in clean?...ce ne sono mille di ritornelli così nel metal...solo che nn li canta corey...
     
  5. Evillupo

    Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

    Registrato:
    1 Gennaio 2010
    Messaggi:
    7.439
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.612

    31 Maggio 2010

    guardate che quando si dice nu metal non si intende mica il ritornello melodico in clean. Quello è più un tratto distintivo del metalcore, nu metal è nu metal, non è nemmeno un insulto.
     
  6. Gasko

    Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    31 Maggio 2010

    Io l'educazione so benissimo cos'è, il fatto che io non faccia altro che scrivere polemiche verso il portale mi sa che te lo sei sognato. Comunque non ho insultato nessuno e se polemizzo lo faccio perchè mi danno fastidio certi atteggiamenti, così come mi dà fastidio che di quello che scrivo si leggano solo le ultime parole senza rispondermi nel merito. Comunque non mi pare di essere fuori dall'argomento del topic, sempre degli Slipknot sto parlando, in particolare del fatto che non è stata data una notizia che secondo me è importante dare se vi considerate una testata metal seria. Se poi non volete accettare le critiche, continuate pure a fare quello che volete (ci mancherebbe) ma rimango liberissimo di contestare alcune vostre scelte, prendetevela pure.
     
  7. Daniele "dani66" D'Adamo

    Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

    Registrato:
    26 Settembre 2004
    Messaggi:
    27.926
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.717

    31 Maggio 2010

    Espressa così, la critica è accettabile ;)
     
  8. Vampiro Metallaro

    Vampiro Metallaro
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Aprile 2010
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Maggio 2010

    Non mi piacciono.
     
  9. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    31 Maggio 2010

    Post Count + 1.
     
  10. juliogary

    juliogary
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    20 Settembre 2006
    Messaggi:
    1.155
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Maggio 2010

    Rip paul....
     
  11. Vampiro Metallaro

    Vampiro Metallaro
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Aprile 2010
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    31 Maggio 2010

    R.I.P Steve Adams
     
  12. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    31 Maggio 2010

    La finisci?

    Graaaaaaazie.
     
  13. Vampiro Metallaro

    Vampiro Metallaro
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

    Registrato:
    20 Aprile 2010
    Messaggi:
    108
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    1 Giugno 2010

    ...... Ok
     
  14. Kaihansen85

    Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

    Registrato:
    12 Aprile 2004
    Messaggi:
    14.419
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.161

    1 Giugno 2010

    Non sei obbligato a scrivere in una discussione se non sei interessato, eh

    Tanto più se i tuoi interventi mirano solamente a schernire chi vuole commemorare una persona recentemente scomparsa. :)
     
  15. Percifall von Urlinger

    Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2010
    Messaggi:
    3.684
    "Mi Piace" ricevuti:
    199

    1 Giugno 2010

    sarebbe da ban, poco rispetto + spam
     

Condividi questa Pagina