1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rush

Discussione in 'Progressive' iniziata da Gimli2112, 29 Febbraio 2004.

1. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

19 Maggio 2010

Non ho capito, questi due brani poi si ritroveranno anche nell'album del prossimo anno?

2. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.127

20 Maggio 2010

certo...sono i primi brani composti dalla band che poi finiranno poi nell'album completo

3. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

20 Maggio 2010

Saranno due brani suonati anche durante il tour che poi finiranno nel full lenght !!

I Rush volevano fare un'uscita "anomala" ovvero far uscire pezzo per pezzo le tracce del CD !!! spero vivamente si limitino solo a queste 2 perchè l'attesa di un album e la goduria di aver tra le mani 10 nuove canzoni non ha prezzo......1 canzone al mese è tutt'altra storia, sono un tradizionalista

4. irondelvif83

irondelvif83
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    160

25 Maggio 2010

5. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

26 Maggio 2010

Il titolo del nuovo disco sarà CLOCKWORK ANGELS!!!

(La traduzione dovrebbe essere Angeli meccanici, come Arancia meccanica è Clockwork orange...)

Tuesday, May 25, 2010
    Rush reveal new album title as Clockwork Angels

Last Wednesday Amazon.com started listing two new Rush studio tracks as being available for digital download on Tuesday, June 1st; Caravan and BU2B. Rush finally put out an official press release acknowledging the release earlier today. In addition to information about the 2 new tracks, they also surprisingly revealed the name of their next album which is due out in 2011:

Anthem/Atlantic recording group Rush has announced the upcoming release of their eagerly anticipated new single. "Caravan" -- which will be featured on the legendary band's forthcoming album, "CLOCKWORK ANGELS" -- will be available at all DSPs on June 1st and serviced to radio simultaneously.

"Caravan" will be bundled with an additional new album track, entitled "BU2B." Both tracks were recorded earlier this year in Nashville with Grammy Award-winning producer Nick Raskulinecz (Foo Fighters, The Deftones), who previously collaborated with Rush on 2007's critically acclaimed "SNAKES & ARROWS." Rush will return to the studio to resume recording after the completion of the upcoming "Time Machine Tour," with plans to release their 20th studio album, "CLOCKWORK ANGELS," in 2011. ...

6. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

26 Maggio 2010

gaudio supremo

7. pietro77

pietro77
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    168

26 Maggio 2010

Cavolo, non me l'aspettqavo così presto! Speriamo bene!!!

8. fdr

fdr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    372

30 Maggio 2010

Oh madonna, stasera cambio canale e su Striscia la notizia si vede Rush in Rio! :shock: con la voce della Hunziker che mi spiega che il gruppo "è stato popolare negli anni '80" e che adesso alla batteria, cappellino e tutto, c'è Berlusconi....:ueeee:

9. luca2112

luca2112
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.127

31 Maggio 2010

già....ieri sera hanno fatto rivedere questo filmato ...la cosa positiva è che si sono rivisti i Rush su un canale televisivo italiano per il resto...tristi le battute presenti

10. Blaze.

Blaze.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Maggio 2010

*_*
    Che bello! I miei gruppi preferiti reggono ancora un po', prima i Maiden con The Final Frontier ed ora i Rush, nei quali comunque non avevo mai perso la speranza.
    Che dire, sapendo il titolo dell'album, con tutta probabilità la copertina sarà la stessa dei singoli, che pure attendo con impazienza.
    Cosa farà il trio delle meraviglie stavolta? Tastiere a sazietà, schitarrate stile anni '70 oppure sottili atmosfere orientaleggianti come nell'ultimo album? Chi lo sa, il bello dei Rush è che sono imprevedibili. Ma sono pronto a scommettere che sarà un bel lavoro.

11. pietro77

pietro77
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    168

31 Maggio 2010

Io credo che sarà abbastanza pesante come disco. Spero però non nella direzione di S&A, troppo canonica per i loro standard

12. Blaze.

Blaze.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Maggio 2010

A me la direzione di S&A è piaciuta molto, invece. E comunque, perché pesante?

13. pietro77

pietro77
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    168

31 Maggio 2010

Pesante nel senso di Heavy. Tipo Vapor Trails, disco che io aduro e preferisco di gran lunga a S&A

14. Blaze.

Blaze.
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Maggio 2010

Oddio, io non penso. Secondo me o andranno giù di tastiere oppure continueranno sulla falsariga di S&A.

15. pietro77

pietro77
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    168

31 Maggio 2010

Era una mia speranza :) non so cosa aspettarmi sinceramente

Condividi questa Pagina