1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Bici e Ciclismo - Topic Ufficiale

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da AlKhAn, 20 Luglio 2008.

1. Comedian

Comedian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Maggio 2010

l'anno scorso il tour ha vissuto una situazione surreale.

Non sono daccordo sul fatto che Contador non dia grandi distacchi agli avversari visto il tour dell'anno scorso.

Sull'ombra doping che si porta dietro dico solo che era dentro l'operazione puerto molto più di Basso, ma essendo spagnolo come Valverde godeva dello speciale scudo fornito dalla sua federazione (politicamente più attiva, ma molto meno etica, della nostra).

Un altro che secondo me ha battuto Evans con mezzi non proprio leciti, e anche per questo ero contento come non mai quando l'australiano ha vinto il mondiale:happy:.

2. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

30 Maggio 2010

La cosa scandalosa è che Valverde non può letteralmente mettere piede in Italia, perchè sospeso, mentre può tranquillamente gareggiare (e vincere) in tutto il resto d'Europa. Ma le norme anti-doping, e le conseguenti squalifiche, non dovrebbero essere uguali per tutti?

3. Comedian

Comedian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Maggio 2010

nono ti dico io cos'è scandaloso:

Ogni volta che si parla di Operazione Puerto si dice: Il più grave scandalo di doping che abbia mai coinvolto il ciclismo;

Numero atleti squalificati dall'UCI: 2

Basso (che non è mai stato trovato positivo, ma vabè io personalmente non ci metterei la mano sul fuoco in sua difesa)
    E Ulrich, con prove ben più importanti.

Ti pare normale?

4. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

30 Maggio 2010

SE non ricordo male Basso fu trovato con alcune sacche di sangue per l'autoemotrasfusione, mentre Ullrich confessò e per questo ottenne uno sconto di pena, peraltro in concreto inutile, dato che era a fine carriera. Di altri invece si è saputo ben altro di una semplice frequentazione del dottor Fuentes, ma non è stato ad oggi preso alcun provvedimento. Comunque, non parliamo più di doping, che è una vergogna, pensiamo piuttosto alle belle pagine che il ciclismo sa offrire, tipo l'ultimo Giro d'Italia.

5. Comedian

Comedian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

30 Maggio 2010

Non ho ancora visto il circuito per il Mondiale di Mellbourne, spero sia un percorso adatto a Nibali; sarebbe bello il prossimo anno vederlo fare il double con la maglia iridata ;)

6. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2010

é incredibile la progressione di cancellara..mi sa che le prove siano schiaccianti..una domanda a voi intenditori..che fine ha fatto il mitico Auro Bulbarelli?

7. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

30 Maggio 2010

Ora il buon Auro è diventato una sorta di "supervisore" dei programmi di Rai Sport dedicati al Giro d'Italia, infatti oggi è riapparso in video dopo tempo immemore, ringraziato da Alessandra De Stefano per il suo contributo in tutti questi giorni.

8. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

30 Maggio 2010

Invece è piatto, per velocisti. Nibali potrebbe essere un valido aiuto nelle prime fasi della gara, quando c'è da tenere "cucita" la corsa, o potrebbe essere utile per inserirsi in qualche fuga. Di più su quel tracciato non può fare.

9. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

30 Maggio 2010

pensavo lo avessero tagliato di brutto..diciamo che faceva telecronache un pò da sonno,però non so perchè mi piacevano..grande auro!

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

30 Maggio 2010

No, anzi, è, come dire?, avanzato di grado! Comunque sì, in effetti era un po' (ma giusto un po') soporifero, il suo tono di voce si alzava solo quando spettatore a bordo strada intralciava la marcia dei ciclisti, o li toccava. Era capace di dare loro del deficiente (che poi effettivamente chi fa una cosa del genere lo sia, è un altro conto) in diretta tv. Ricordo ancora il cartello di uno spettatore l'anno scorso su una salita: "AURO, CHIAMAMI CRETINO!":grin:

11. bubba zanetti

bubba zanetti
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

31 Maggio 2010

grande ivan basso!trionfatore rosa!
    un campione con la c maiuscola.
    già da giovane era un campione da junior in quel di san marino nel 95 fece secondo dietro al grande valentino china e terzo arrivò rinaldo nocentini.
    a valkenburg da under 23 vinse il mondiale di categoria con alle spalle di luca e nocentini.
    e ora due giri d'italia mitico ivan!

12. Comedian

Comedian
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

4 Giugno 2010

13. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433
  14. Utente 30523

Utente 30523
    Expand Collapse
    Guest

16 Giugno 2010

15. forza panino

forza panino
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

16 Giugno 2010

Quindi Bettini ha risolto i suoi problemi con il fisco? Sapevo che la federazione aveva subordinato la sua nomina al charimento della sua posizione.

Condividi questa Pagina