1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lost

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Era Dinger, 21 Marzo 2006.

1. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

30 Maggio 2010

ahah in effetti sembrava una importante:rotfl::rotfl:

2. pure_massacre

pure_massacre
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2010

probabilmente la risposta è lampante...ma hanno detto chi è che faceva piovere giù il cibo della darma sull'isola? ( cosa che è successa in una sola serie, mi pare..). so che ci sono mille altre domande...ma questa mi interessa di +. e magari hanno anche risposto...

3. electric guitar

electric guitar
    Expand Collapse
    Brontolìo

"Mi Piace" ricevuti:
    212

2 Giugno 2010

Ci sono voci di un finale più dettagliato nella versione che uscirà in DVD, staremo a vedere :roll:

4. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433
  5. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

2 Giugno 2010

Secondo me fino alla fine della 5a serie era perfetto. L'inizio della 6a pure era molto buono... poi... dov'è che hanno cominciato a perdersi (perchè un po' si sono persi...)?

6. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

2 Giugno 2010

Secondo me dal punto di vista della sceneggiatura sull'isola, delle azioni/coerenza dei personaggi, dopo l'esplosione della bomba e la morte di Juliet. A quel punto i Losties erano veramente persi, senza scopo né direzione, e per far procedere il tutto si sono un po' forzate le cose; a cominciare dalla parte sul tempio, poco chiara e raffazzonata. Ciò non toglie che il modo in cui hanno mostrato il tutto era comunque all'altezza della serie (regia in primis, recitazione d'alto livello, atmosfere ambigue ecc.). Oh, in tutto questo discorso c'è un IMHO grande come un'isola. :D

EDIT: non avevo fatto caso all'articolo postato da dreamtheater. Spero che questo "nuovo" finale sia solo una versione estesa e integrata, in questo caso mi piacerebbe molto la cosa; ma un finale alternativo completamente diverso spero non ce lo mostrino mai, la vedrei come una scelta puramente ruffiana, un contentino da dare ai delusi, e una mancanza di decisione, sicurezza e coerenza da parte dei narratori di questa lunga storia. E preciso che penso questo indipendentemente dal fatto che a me il finale è piaciuto; ma il finale di una serie è uno solo, che piaccia o no, scelta un po' "vigliacca" sarebbe mostrarne diversi come a dire "scegliete quello che vi piace di più". Anche qua c'è un IMHO grande come un isola-continente (Atlantide, perché no? :D)

Ultima modifica: 2 Giugno 2010
  7. italiandreamer

italiandreamer
    Expand Collapse
    TOO EXTREME!!11!!

"Mi Piace" ricevuti:
    486

2 Giugno 2010

D'accordissmo con te. Se è un finale completamente diverso lo fanno solo per tentare di accontentare coloro i quali (me compreso) non hanno apprezzato totalmente il finale.

E poi nel dvd si potrà selezionare l'ultimo episodio scegliendo tra:

The End : Uomini di fede version
    The End : Uomini di scienza version

:sadic:

8. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

2 Giugno 2010

io continuo a pensare che la bomba nn sia esplosa... i Losties sono solo stati skippati nel presente...

9. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

2 Giugno 2010

:rotfl: con opzioni multiangle, incentrate su Jack o su Locke a scelta :D salvo poi scoprire che le riprese coincidono perché ormai Jack è totalmente uomo di fede. :hihi:

Io la vedo così: la bomba è esplosa, ma equivale a un petardino da due soldi rispetto alla grande sacca energetica in fondo al "pozzo" magnetico in cui cade Juliet; quindi l'energia dell'esplosione viene assorbita, ma è sufficiente a farli tornare al presente; non crea la realtà alternativa o purgatorio che dir si voglia, anche se ce lo fanno credere con il montaggio; Juliet intravede questa realtà fuori dal tempo semplicemente perché sta per morire e ha queste "visioni" post-pre morte.

10. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

2 Giugno 2010

11. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

2 Giugno 2010

ulteriore conferma, imho, che avevano inizialmente optato per un finale e poi per un qualche motivo hanno deciso di cambiarlo radicalmente.

12. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

2 Giugno 2010

Esattamente il mio pensiero;)

13. Francis

Francis
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6

2 Giugno 2010

Credo bisognerebbe rivedere gli episodi della quarta stagione con Faraday che arriva alla conclusione che l'isola "viaggia" ad un tempo differente rispetto al resto del mondo e fare due calcoli :p Comunque penso che quei rifornimenti sono stati spediti ancor prima che la Dharma venisse distrutta, ma sono arrivati sull'isola solo anni dopo! O forse (ma ripeto, bisognerebbe rivedere con attenzione la quarta stagione!) nel momento dell'arrivo del cibo l'isola non si trovava temporalmente nel 2004 ma anni prima!

14. The Hobbit

The Hobbit
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26

2 Giugno 2010

Credo che sia più facile pensare che sia l'aereo a viaggiare avanti nel tempo fino al presente lostiano, ma in effetti non è mica chiaro con che modalità avvengano questi salti nel tempo. :sgrat:

15. eItaliano

eItaliano
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

2 Giugno 2010

è uscita una spiegazione degli autori di un pò tutto..

Condividi questa Pagina