1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer - War at the Warfield

Discussione in 'Heavy Metal' iniziata da Slayer, 10 Agosto 2003.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Slayer

Slayer
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

10 Agosto 2003

War at the Warfiled! Qualcuno lo ha visto e mi sa dire se è un acquisto valido? Com'è?

2. Jason86662

Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

11 Agosto 2003

..D-E-V-A-S-T-A-N-T-E- :headbang:

3. shagrath2

shagrath2
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

11 Agosto 2003

C'è un thread di una settimana fa e uno mio di sei mesi fa. Effettuate delle ricerche please...

4. DeathThrasher

DeathThrasher
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

12 Agosto 2003

beh è 3° in america,fate voi... :lollone:

5. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Agosto 2003

Mi affretterò a vederlo, visto che lo possiedo da 1 settimana e non l'ho nemmeno aperto. Certo, non posso aspettarmi l'Araya degli anni '80, che mi piace moltissimo. Peccato che non ci sia Dave: volevo vederlo in azione. Qualcuno possiede delle vhs dei primi anni degli Slayer?

6. stoca

stoca
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Agosto 2003

CA**O!
    Ho finito di vederlo adesso! Mi son messo a pogare da solo :D

Acquisto obbligato, angel of death mi è esplosa addosso come una bomba a mano! :headbang:

Il vecchio paulie è incazzato come poche volte, e da una grande prova, araya in forma e le due colonne jeff/kerry spaccano as usual, sono presenti parecchie song nuove, anche se dal vivo non mi sono dispiaciute per niente!

Gran bel dvd!

7. Jason86662

Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

12 Agosto 2003

..le canzoni nuove dal vivo rendono moltissimo,soprattutto senza quei caxxo di effetti elettronici di merda..belle grezze e cattive,che cavolo!

8. master87

master87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

12 Agosto 2003

Infatti,le nuove canzoni dal vivo non sfigurano rispetto a quelle dei primi Slayer. 8-]
    Bel live,me lo sono fatto prestare ed è davvero devastante! :happy:

9. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2003

Certamente non si può negare che gli Slayer diano il meglio di sè sul palco. La carica di questi "ragazzi" è fenomenale. Dalla prima all'ultima canzone mantengono alta l'adrenalina, facendo pulsare il sangue nelle loro vene e in quelle degli astanti. l'inizio è esplosivo. La furia degli Slayer si evince dalle prime note di Disciple. Araya scalda la voce con questa canzone. Infatti la prestazione vocale è buona, ma non ottima.
    Nell'esecuzione di War Ensemble ho notato qualche sbavatura, licks in primis, che sfuggono al duo Hannemann-King. La prestazione di Araya non m'è sembrat ottima: fa un po' fatica ad andare dietro alla furia di Bostaph, episodio che si ripete anche nella successiva Post Mortem.
    Dopo l'esecuzione di Raining Blood, il concerto raggiunge livelli medi. la carica è sempre la medesima, ma la scaletta e alcuni assolo mi sebmrano svilire la cattiveria della band.
    Il punto più basso del concerto è raggiunto in Seasons In The abyss, dove Araya perde la voce. Da questo momento in poi, la sua timbrica sarà più roca e i manterrà tale sino alla fine del concerto.
    Le canzoni successive riportano sul palco la cattiveria. Araya dialoga con il pubblico quasi ad ogni stacco finale e annuncia le canzoni, frenando un po' l'impeto che fino ad ora aveva caratterizzato la prestazione degli Slayer. Le canzoni non vengono più "sparate" sul pubblico, ma si da la possibilità di rendersi conto di quello che sta succedendo.
    Si giunge così all'attesissima Angel Of Death, che chiude questa prestazione del gruppo. Peccato che venga eseguita per ultima, qundo la voce di Araya è stanca. Tom è costretto a urlare meno e a smorzare le parole. Tuttavia, la canzone rivela l'abituale potenza del quartetto.
    Mi ha davvero impressionato la muscolatura degli avambracci di Bostaph. Degno successore di Dave, picchia molto, senza interferire con la prestazione del leader Tom Araya.
    Non vengono proposti assolo di batteria, nè di chitarra. Ho gradito di più la prestazione di Hanneman rispetto a quella di King, perchè mi piace di più la distorsione che utilizza il primo.
    Il calo di voce di Tom araya è fisiologico: sfido io a cantare alla sua maniera per 19 canzoni!
    Senza dubbio è un dvd da possedere e custodire gelosamente per le future generazioni. La dimostrazione che il Thrash, nonostante l'abbandono dei Metallica, non è mai morto, portato avanti dalla più dura scuola tedesca.

10. Metaltower

Metaltower
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

13 Agosto 2003

Bellissimo cazzo quando torno a firenze me lo voglio comprareanke io..anke se dovro speendere le solite 30 40 euro........ rock and rolllllllllllllllll!!!

11. Jason86662

Jason86662
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

13 Agosto 2003

..30 40 euro?Ma no dai,io il DVD l'ho preso alla ricordi di brescia(dove sparano il + delle volte sparano prezzi assurdi)e lo pagato 24 euro(spesi benissimo :) )

12. odobenusrosmarus

odobenusrosmarus
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

14 Agosto 2003

mannaggia, non sono ancora riuscito a procurarmelo... :crush: se vale anche solo un decimo di "live intrusion" e' un capolavoro da avere a tutti i costi!

13. master87

master87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Agosto 2003

Il mio sogno sarebbe quello di un grande ritorno nei prossimi anni di Slayer e Metallica con 2 album thrash che spaccano il culo.
    Nonostante questo grande live,sia gli Slayer sia i Metallica non sono più un gruppo thrash. :(
    Torneranno mai? :roll:
    Nel frattempo mi godo il live dei Kreator! :headbang:

14. DarkThrone

DarkThrone
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Agosto 2003

L'ho comprato da poco... l'ho pagato 25 Euro. Continene 19 song più l'intro, il video di "Bloodline" 50 minuti di interviste a musicisti e fan e foto... Per un fan degli Slayer è d'obbligo averlo! Consigliato...

15. Vinnie

Vinnie
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

14 Agosto 2003

Concordate con quello che ho detto? Se non siete d'accordo, se ne può parlare.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina