1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da ShadowHorns, 9 Dicembre 2005.

  1. ValeSteele

    ValeSteele
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Settembre 2006
    Messaggi:
    997
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    26 Maggio 2010

    Comunque sia morto è un periodo tremendo...3 grandi personaggi in 2 mesi...spaventoso...
     
  2. gianlucadr

    gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Marzo 2010
    Messaggi:
    12.624
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.410

    26 Maggio 2010

  3. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.931
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    26 Maggio 2010

    molto toccante il video ... si vedeva che i membri della band erano molto provati
     
  4. Dima83

    Dima83
    Expand Collapse
    The Outlander

    Registrato:
    25 Settembre 2007
    Messaggi:
    3.661
    "Mi Piace" ricevuti:
    499

    26 Maggio 2010

    Quotissimo...
     
  5. Rocker79

    Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    15 Settembre 2009
    Messaggi:
    1.347
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    26 Maggio 2010

    ho visto il video e non nego di aver gli occhi ludici da buon rocker dal cuore di panna. la morte ingiusta? ma non direi. la è morte è reale e naturale come la vita stessa, certo non ci siamo abituati, non se ne parla quasi mai e viene vista spesso come un incidente esterno, una rottura del sistema "vita". anche io ho da poco perso un amico, anche lui andato via improvvisamente per infarto rimane solo molto dolore capisco benissimo i ragazzi del gruppo. per questo penso sia davvero odioso come scritto prima innalzarsi a giudici di moralità in situazioni nelle quali mi aspetterei solo un silenzioso rispetto per il dolore di amici e parenti
     
  6. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    26 Maggio 2010

    finalmente un post intelligente :)
     
  7. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    26 Maggio 2010

    D'accordo al 90%...
    Non si può giudicare mai una persona senza conoscerla davvero, ma drogarsi è un gesto ignobile, secondo me.
    Parlo in generale, visto che di Paul Gray non si sa ancora nulla...
    Non voglio specificare perchè sono fatti miei, ma recentemente mi è capitato molte, troppe volte di vedere vite andarsene via per pura e semplice sfortuna, perchè forzare la mano e aumentare le proprie probabilità di restarci?
    Posso capire che una persona viva un disagio e non sia abbastanza forte da reagire, ma la vita è una e c'è gente che ha lottato o che sta lottando per essa fino alla fine, sprecarla così (drogandosi intendo) è una mancanza di dignità e di rispetto ingiustificabile, si è tutti uguali quando si è morti, ma non quando e come si muore.

    Mi auguro e spero che Paul Gray non rientri in questo discorso, per lui, per i suoi amici, per la sua famiglia, il suo lascito... Ma se così non fosse...
    Mi darebbe da pensare, tanto, perchè ho visto troppe volte la vita andarsene per poter restare indifferente davanti a qualcuno che l'ha semplicemente allontanata da sè.
     
    #1222
    Ultima modifica: 26 Maggio 2010
  8. nevermoreinch

    nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

    Registrato:
    12 Marzo 2009
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Maggio 2010

    secondo voi andranno avanti con un nuovo bassista o si fermeranno per me reclutano un nuovo bassista
     
  9. Mordred87

    Mordred87
    Expand Collapse
    The Pumpkin King

    Registrato:
    13 Aprile 2005
    Messaggi:
    8.931
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.178

    28 Maggio 2010

    spero vivamente che la band non si fermi. E credo che nn lo faranno. Recluteranno un nuovo bassista ma credo che ci vorrà molto tempo prima che li potremo rivedere dal vivo
     
  10. alyta

    alyta
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    19 Luglio 2008
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    28 Maggio 2010

    avevo scritto il mio poema ma nn lo vedo postato, mi sa casini con internet uff dicevo:
    quotone albi.
    Odio le droghe, e odio chi ne permette la diffusione; vabbè sarebbe un discorso troppo lungo che finirebbe out topic... ok non abbiamo ancora l esito, ma dubito che le droghe nn abbiano nessuna colpa... si sa cosa causano a livello mentale anche dopo anni senza farne uso, x chi nn sapesse consiglio di documentarsi...
    x questo che odio tutto questo.
    ho sentito la notizia alla radio che ascolto qua, e ho passato una brutta mezz ora, ho iniziato a pensare che l'anno scorso era a 4metri da me, con la sua cravatta rossa, come dopo il gods ho cercato di capire dove fossero i pullman nella speranza di beccarli... si forse nn c entra con la mia vita, forse.
    ma, nel momento in cui delle canzoni diventano parte di te, come fai a non 'voler bene' ai creatori? personalmente vorrei conoscere una notevole quantità di persone, tra cui Corey Taylor o James Hetfield... e pensare al colpo che han ricevuto gli slipknot, a come possano sentirsi Corey e co, mi fa stare peggio del semplice pensiero che un grande se nè andato.
    ...avrei molto altro da dire ma nn so come metterlo giù...
    just, RIP Paul e spero che gli slipknot si riprendano presto e possano prosperare.

    @Pac guarda che nn tutti sono o fanno come te, e l attacco al tipo bannato è più che lecito.
     
    #1225
    Ultima modifica: 28 Maggio 2010
  11. Gasko

    Gasko
    Expand Collapse
    Active Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2004
    Messaggi:
    1.171
    "Mi Piace" ricevuti:
    2

    29 Maggio 2010

    io trovo vergognoso che non sia stata pubblicata la news a proposito della morte del bassista... gli Slipknot sono un gruppo importante nel panorama METAL, facciamo finta di niente perchè non sono abbastanza "true"? mi sembra un ragionamento stupido e ridicolo.
     
  12. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    29 Maggio 2010

    lascia perdere gasko,mi sono gia incazzato io al tuo posto,vedere topic di torino e provincia per credere
     
  13. ReignInBlood_1986

    ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

    Registrato:
    12 Febbraio 2009
    Messaggi:
    72.223
    "Mi Piace" ricevuti:
    47.826

    29 Maggio 2010

    Per quello che può importare, sono rimasto delusissimo anche io da questa scelta, come voi.
     
  14. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    29 Maggio 2010

    Idem, come sopra & come voi.
    E' vergognoso.
    Propongo di mettere in firma qualcosa per ricordare e protestare, senza eccedere, ma credo che almeno da parte nostra questo recente avvenimento meriti un po' di visibilità in più qui su Trueparaocchimetal.
     
  15. ShadowHorns

    ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

    29 Maggio 2010

    occhio che arrivano i manganelli :hihi:
     

Condividi questa Pagina