1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

SECONDO VOI: inchiesta sugli amministratori!

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da diabolikmike, 27 Maggio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. diabolikmike

diabolikmike
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2010

UN CIAO A TUTI GLI UTENTI DI TRUEMETAL.IT
    VOLEVO SOTTOPORVI UN QUESITO: SECONDO VOI LA GESTIONE DEL FORUM DA PARTE DEGLI AMMINISTRATORI, MODERATORI ECC ECC E' GIUSTA? OPPURE FANNO UN PO' COME GLI PARE?? E LASCIANO PASSARE SOLO QUELLO CHE VOGLIONO LORO?
    SBAGLIO, OPPURE IN QUESTO MODO SI PERDE TOTALMENTE LA FINALITA' DI UN FORUM CHE DOVREBBE ESSERE "VOCE ESENTE DA CENSURA"???????
    Naturalmente fermo restando il pudore, l'educazione e le buone maniere su cui fanno bene anzi devono intervenire?
    ATTENDO CON ANSIA LE VOSTRE RISPOSTE.

2. diabolikmike

diabolikmike
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2010

problemi suoi....io voglio solo capire cosa ne pensano gli utilizzatori di questo forum! E' o non è dedicato a loro???? Siccome è un qualcosa su cui nessuno ha mai dibatutto bhè un Forum serve a questo giusto? allora dibattiamo e sentiamo TUTTE le campane! perchè non fanno solo din.....ma anche don e dan! :) e se poi c'è qualcuno che si risente vuoi dire che: o ama la censura, e quindi non capisco perchè ha creato un Forum....oppure ha paura del confronto e del giudizio dei tanti. stiamo un pò a vedere.....tu comunque che ne pensi?

3. spitfire

spitfire
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    945

27 Maggio 2010

Mi sa che in questo momento nessuno ha il coraggio di postare in questo topic :hihi:
    Non chiedetemi il perchè, ma ho questa senzazione :sgrat:

4. Ace Of Spades

Ace Of Spades
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2010

Non so se si tratta di uno scherzo, ma questo messaggio qui sopra è l'equivalente di una richiesto volontaria di auto-ban:

- pROBAILMENTE hA lA tASTIERA rOTTA, perchè scrivere in maiuscolo equivale ad urlare;
    - sottolineare parole scritte in maiuscolo poi equivale a...ehm...a cosa equivale? Imprecare o che altro?!

Vabbè, penso che il buon "defender" Dani penserà a ciò che è più giusto :).

5. nevermoreinch

nevermoreinch
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

27 Maggio 2010

io penso che è gestito davvero bene e che cazziano quando è il momento giusto

6. Daniele "dani66" D'Adamo

Daniele "dani66" D'Adamo
    Expand Collapse
    Redazione
    Membro dello Staff

"Mi Piace" ricevuti:
    1.742

27 Maggio 2010

Topic fazioso dato che, CASUALMENTE, molti dei tuoi pochi messaggi sono stati editati per "spam pubblicitario".

Con che, credo d'aver detto tutto.

7. VentoGrigio

VentoGrigio
    Expand Collapse
    :facepalm:

"Mi Piace" ricevuti:
    372

27 Maggio 2010

diabolikmike, da quando ti sei iscritto non hai fatto altro che pubblicizzare il tuo gruppo in ogni anfratto del forum. L'hai fatto nei topic non ammessi e l'hai fatto anche in quelli dedicati come "le nostre band..."; hai segnalato gli eventi del tuo gruppo che sono stati prontamente inseriti dopo venti minuti nel nostro database concerti.

Ora, visto che tutta questa acredine nei confronti degli admin nasce dal fatto che oggi ti è stato editato l'ennesimo post di spam autopromozionale fuori posto (hai riesumato un topic di sei anni fa per farlo, tra l'altro), significa che i problemi li hai tu, e ti spiego quali possono essere:
    - non hai letto il regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione in cui si spiega chiaramente che questo tipo di operazioni non sono consentite.
    - prendi sul personale qualsiasi richiamo, ne è una prova le invettive che hai lanciato contro lo staff in un messaggio decisamente poco carino che hai mandato (mi sto sforzando di usare un eufemismo)
    - non hai capito qual è la differenza tra spammare e "informare" e no, gli utenti credo trovino fuori luogo i post che hai fatto sul tuo gruppo all'interno di thread di band più importanti.

Quindi, visto che hai anche avuto il coraggio di avvisarci con modi ben poco gradevoli che la band di cui fai "informazione" non è la tua e, dopo aver letto nel topic "le nostre band..." che la presentavi come "Ciao a tutti ragazzi buon giorno mi chiamo Michele e vi racconto un pò della mia band[...]" e trovato un membro di quel gruppo che -casualmente- ha il tuo stesso monicker, ci sentiamo abbastanza prensi in giro da ritenere che tu abbia bisogno di andare a "informare" persone di altri forum sulle vicende del tuo "non"-gruppo.

Va bene che in questo periodo sono di moda le cose "a propria insaputa", però così mi pare si stia esagerando un po'.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina