1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

26 Maggio 2010

Sì, tranqui, era giusto per riderci su ;)

2. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

26 Maggio 2010

ragazzi, dai su, non scherziamo, Eric Singer vale 100 Peter Criss messi insieme in tutto e per tutto, e come tecnica secondo me é superiore al seppur grandissimo Eric Carr (R.I.P.) non a caso ha suonato ad alti livelli con nomi del calibro di Gary Moore, Brian May, Black Sabbath, Queen, Alice Cooper ed altri, se era una pippa........ci siamo capiti........
    per quanto riguarda Tommy io penso che alla base della rottura del rapporto di Ace con gli altri ci sia stato soprattutto un problema di ego parliamoci chiaro, ed anche il fatto che live ha alternato buone prove ad altre imbarazzanti e questo piu di una volta: quindi mettiamoci nei panni di una band col rollino di marcia che hanno loro di quasi un concerto a sera i brividi che corrono dietro la schiena agli altri prima di salire sul palco non sapendo come sara´quella sera un membro di loro, quindi hanno voluto secondo me premiare piu che altro l´affidabilita......poi se a Tommy non va bene essere trattato cosi puo´ sempre fare le valigie ma con tutti i miliardi che gli danno non e´ mica un ˇpirlaˇ come ha detto a suo tempo qualche allenatore appena sbarcato in italia :D

3. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

26 Maggio 2010

I miliardi che gli danno? Io avrei qualche dubbio in merito, nel senso che la 'gavetta' fatta per diventare un membro del gruppo la conosciamo tutti, quindi lui o accetta le condizioni del papà/padrone Gene o può tornare tranquillamente a fare cover come in passato

Singer non lo discuto come musicista (ma Eric Carr è imbattibile, pochi cazzi, e sono pronto a credere che, se non fosse morto, oggi starebbe ancora nei KISS), ma agisce troppo come mercenario. Se domani gli arriva un'offerta con un solo dollaro in più di quello che prende adesso, non ci pensa su due volte e molla tutto, pure a costo di finire in una band sconosciuta. Quante volte ha lasciato a piedi Alice Cooper?

Ultima modifica: 26 Maggio 2010
  4. marcos76

marcos76
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    161

27 Maggio 2010

e io direi "mi pare anche giusto"..dal momento che non aveva un progetto fisso(la alice cooper band non e' mai stata una band duratura),quindi era giusto che ogni volta andasse dove gli davano di piu'...daltronde i contratti esistono x questo...

5. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

27 Maggio 2010

Se tutti fossero come Singer, nessuna band avrebbe membri stabili

6. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

27 Maggio 2010

:lollone:
    singer non si discute..a livello vocale per me è molto meglio di carr..a livello di batterista non direi. tommy è il vero anello debole..non che si noti così tanto ma è ovvio che questi non sono i veri KISS. certo la scelta di preferirlo ad ace è comprensibile ma ciò stà anche a indicare quanto questa band ormai tenga ben poco di rock'n roll.. e se già i due membri portanti la pensano così perchè non dovrebbero pensare ai soldi anche gli altri due? mi riferisco soprattutto a eric che fra i due è il più serio..tommy lo vedo anchio come un lecchino ma ci stà alla fine..che deve fare poveretto?

7. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

27 Maggio 2010

e' chiaro che se Carr fosse ancora vivo sarebbe ancora nei Kiss, questo e' fuori discussione lo sappiamo tutti, ma definire Singer un mercenario mi sembra esagerato: lui e' in pianta stabile come ''IL'' batterista dei Kiss cosi' come lo era prima che lo buttassero fuori..... [gli altri]...... per fare la reunion nel 1996

8. strutter1966

strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    572

27 Maggio 2010

magari non saranno miliardi ma sicuramente sono tanti ma tanti bei soldini e mooooolti di piu di quanto guadagno io al mese: vorrei essere io al suo posto e sicuramente col cavolo cederei il posto a qualcun altro.....ripeto: non e' mica "pirla"......:D

9. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

27 Maggio 2010

Non è chiaro per nulla. Una delle leggende urbane mai smentite è che lo stavano per cacciare, prima ancora che si ammalasse... mi spiace rovinarti il bel quadretto :roll:

10. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

27 Maggio 2010

Ragazzi... Ho scatenato un putiferio... Ma non ho mai detto che oggi come oggi la formazione originale sarebbe la migliore...
    Ho solo affermato (e sfido a dire il contrario...) Che se si fara' mai un ultimo tour programmato l'unica formazione suggeribile sarebbe quella originale...
    Inoltre non si puo' cero dire che sonic boom alla fine della fiera non sia un tentativo per rievocare I fasti della sudetta formazione, e che funziona solo a meta'... Altro che disco "nato spontaneamente nelle camere d'albergo..."
    E poi io non ho mai nascosto il mio amore per la formazione originale e scusate se quando li ho visti finalmente dal vivo, dopo aver aspettato una vita, e dopo innumerevoli richieste durate 14 anni...be e' stato un mezzo miracolo.
    Poi me li vado a rivedere 10 anni dopo, e mi becco gente come thayer (con tutto il rispetto)...
    Chiamatelo "fanboysmo" ma i KISS che sono diventati il mio gruppo preferito 35 anni fa erano un altra cosa e ad un livello nettamente superiore...
    Quello che sono diventati oggi non centra assolutamente niente... Avrebbero fatto molto meglio a mettere da parte il trucco e tutto e riprendere da dove avevano lasciato prima della reunion...
    ma questa benedetta (o maledetta come volete voi)reunion e' stata solo un fortuito caso dove gli interessi dei fan, sono andati stranamente a coincidere con quelli economici di gene e paul.
    Detto questo so perfettamente che loro continueranno cosi' finche ci guadagnano, e finche continuano a riempire stadi ed arene un po' dappertutto e so anche che in effeti peter non potrebbe piu, sostenere un concerto di un certo livello ma che volete... Io ero abituato ad aspettarmi il meglio

11. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

27 Maggio 2010

Adesso ti quoto ogni parola! ;)

Solo una cosa (se quanto ho letto in giro è vero, quindi i gusti c'entrano ben poco): Sonic Boom è semplicemente il risultato degli scarti e delle demo degli anni d'oro. Figurati se Gene butta via qualcosa :D

Ultima modifica: 27 Maggio 2010
  12. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

27 Maggio 2010

per quello che costano io me li rivedrei solo con la formazione originale (o anche solo con ace!):P

13. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

27 Maggio 2010

Ecco appunto...

14. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member