1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Lost

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Era Dinger, 21 Marzo 2006.

1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

27 Maggio 2010

Flashforward di Ben nella quarta stagione, quando Ben, scappato dall'isola, si intrufola nella suite di Widmore.

Widmore: "Sei venuto ad uccidermi?"
    Ben: "Sappiamo entrambi che non posso farlo."

C'erano molti indizi a riguardo, il chiaroveggente che indirizza Claire sull'aereo, il fatto che dovesse lei ed esclusivamente lei crescerlo, etc. Tutto buttato via.

Ok, la trama di Walt era anche più importante, ma pure Aaron è stato accantonato un po' troppo frettolosamente.

2. Gian_Ibanez

Gian_Ibanez
    Expand Collapse
    mattagazzu titoletto

"Mi Piace" ricevuti:
    614

27 Maggio 2010

Ben non aveva un tumore?

3. gianlucadr

gianlucadr
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.411

27 Maggio 2010

Operato da Jack infatti...

4. Il Luppoooo

Il Luppoooo
    Expand Collapse
    Piglia schiaffone su chiappa

"Mi Piace" ricevuti:
    10.738

27 Maggio 2010

Si, mi ricordo, però è semplicemente interpretabile come un "se ti ammazzo adesso di sicuro non esco vivo da qui"...

Ma si, infatti sono due delle tante storylines lasciate a marcire, ma tra le tante non spiccano, perché non abbiamo maio avuto una prova del fatto che fossero importanti...

Vero:sgrat:
    E vabbè, un altra cosa che non si capisce bene, che vuoi che sia:D

5. Glory

Glory
    Expand Collapse
    In mud we trust

"Mi Piace" ricevuti:
    263

27 Maggio 2010

E vabbè, sono solo almeno una decina di mini-plot paralleli ai quali la gente vorrebbe riuscire a dare un significato, che vuoi che sia?

6. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

27 Maggio 2010

Cioè, tu entri di soppiatto nella suite di uno dei più potenti uomini in circolazione, mentre sta dormendo, scassini l'entrata e poi ti poni il problema di "non esco vivo da qui"? :rotfl:
    Cioè dai, nemmeno Widmore si trovasse all'interno del quartiere generale e circondato dai propri uomini, era completamente da solo , un bersaglio facile facile, avrebbe anche potuto uscire senza particolari problemi. Occasione migliore di quella non si sarebbe mai posta.

7. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

27 Maggio 2010

Più che altro se guardo al plot principale noto che la caratterizzazione dei personaggi principali, soprattutto nell'ultima serie, è piatta, confusa e contraddittoria all'inverosimile (basti vedere Sawyer, Jack, Ben e quant'altri cambiare sponda praticamente ogni puntata).

8. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

27 Maggio 2010

Anche qui concordo pienamente, soprattutto su Sawyer. Un personaggio che è sempre stato fondamentale e di colpo è stato accantonato... mah

9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

27 Maggio 2010

Tra l'altro, anche la narrazione e la caratterizzazione iniziale dei personaggi di Lost, specie le prime serie, deve moltissimo a Chris Claremont e al suo ultradecennale ciclo di X-Men.

10. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

27 Maggio 2010

Non può scappare xkè è solo un'entità, nn una persona

mmm sono in dubbio... durante i salti temporali Jin vede la Rousseau sparare a un suo compagno che insieme ad altri era finito sotto il tempio a causa del fumo... lei lo uccide xkè lo trova cambiato, infetto dice...
    per quanto riguarda Desmond, "Dopo aver recuperato e istruito Desmond, Kelvin pianifica di scappare dall'Isola, riparando segretamente la Elizabethtuta HAZMAT prima di uscire dalla stazione. Tuttavia, un giorno Desmond nota uno strappo nella tuta e, seguendolo, lo scopre nella boscaglia intento a togliersela. con la scusa di compiere investigazioni esterne e indossando sempre una "...
    Direi che nn esista

Hai dimenticato l'esplosione del bunker e il cielo che diventa viola... dopo questo episodio l'isola diventa visibile... viene avvisata Penny e probabilmente pure Widmore che poi manda la nave cargo...

Richard col sottomarino

Non solo quella... dall'episodio Il faro "Jack arriva dal lavoro al suo appartamento a Los Angeles. Cambiandosi la maglietta nota la cicatrice di una appendicectomia. Sua madre chiama al telefono, chiedendo se ci sono novità riguardanti la bara smarrita, e Jack le chiede della cicatrice. Lei gli dice che la sua appendice è stata tolta quando aveva sette o otto anni dopo che era svenuto a scuola. Comunque, Jack non sembra ricordarsene e dice di credere di ricordarlo."

11. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

27 Maggio 2010

Beh dai, ha avuto il clou della scena x tante volte in tutte le serie... vi sembra poco che alla fine ringrazi Jack dopo aver sempre diffidato di lui e addirittura desiderato di ucciderlo?

Non concordo nemmeno su Ben... avete visto com'è cambiato dopo che Alex è morta? prima accecato dalla vendetta, sta x uccidere Penny ma quando vede il figlio è colto dal rimorso... poi inizia a redimersi... viene ingannato dal fumo che prende le forme di alex che gli ordina d obbedire a Locke (il falso), ma poi sceglie d stare con Ilana... il falso Locke dice che andrà via lui vede la possibilità di avere l'isola tutta x lui e uccide widmore, ma quando sa che Locke vuole distruggere l'isola è scioccato e alla fine è onorato di fare il numero 2..

Ha senso

Ultima modifica: 27 Maggio 2010
  12. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

27 Maggio 2010

Scusa dream ma mi pare che tu stia solo ricostruendo la sequenza degli eventi, senza dare una vera e propria spiegazione del perchè.

Esempio: Smokey non può scappare dall'isola usando la ruota perchè è un'entità e non una persona... non vuol dire niente imho! Qual'è il motivo per cui un'entità non potrebbe lasciare l'isola? Tra l'altro, cosa intendi per entità?
    E poi perchè quando Jack scende nella grotta non diventa a sua volta un mostro di fumo?

Tra l'altro giusto ora mi sono chiesto un'altra cosa... perchè Jacob aveva questi superpoteri e poi quando Jack e Hurley diventano "come lui", a loro non succede niente?

Su Sawyer:
    il punto è proprio quello: perchè da personaggio fondamentale diventa di colpo così marginale? bene o male nell'ultima serie è sullo stesso piano di Lapidus, che pure è un personaggio sicuramente secondario... anzi a ben pensarci a parte staccare i cavi della bomba non è che faccia niente altro di eclatante...

13. dreamtheater84

dreamtheater84
    Expand Collapse
    Satur9, LA PATENTEEE

"Mi Piace" ricevuti:
    1.433

27 Maggio 2010

Smokey è una cosa morta, e dato che la ruota la girano due vivi... è sottinteso.. edit: se avesse potuto lo avrebbe fatto, no?

in che senso nn gli succede niente?

su Sawyer nn sn d'accordo... Lost è iniziato con Jack assoluto protagonista e così finisce...

14. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

27 Maggio 2010

Sicuro? :)
    Jack lo lasciamo dentro la grotta che ha tappato la falla e, improvvisamente, lo ritroviamo svenuto e morente nello stesso punto in cui era precipitato il corpo senza vita del gemello di Jacob.

Coincidenza? :)

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.170

27 Maggio 2010

E' comunque corporeo, no? :)

Dire "se avesse potuto lo avrebbe fatto" non significa assolutamente niente, ha la stessa valenza dei "fidati", "credimi" e "compi un atto di fede". :)

Condividi questa Pagina