1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Kiss

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da NyMpHa, 23 Ottobre 2005.

1. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

24 Maggio 2010

Ho acquistato la chiavetta USB con lo show di Milano e l'ho riascoltato diverse volte; per me Paul vocalmente è alla frutta, ma riesce a non farlo notare più di tanto grazie alla sua mostruosa padronanza dello "strumento". Anche ascoltando l'album secondo me si nota un deterioramento delle sue corde vocali...

A differenza dei problemi riscontrati a Verona due anni fa, mi pare che le sue prestazioni, sempre più sguaiate, tendando a cronicizzarsi, e non per problemi circostanziali (come per l'appunto era accaduto a Verona)

Ultima modifica: 24 Maggio 2010
  2. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

25 Maggio 2010

secondo me resistono... hanno anche annunciato un altro tour... in nord america naturalmente:D

3. Paranoid

Paranoid
    Expand Collapse
    Emperor

"Mi Piace" ricevuti:
    140

25 Maggio 2010

Ciao ragazzi! Potreste dirmi, per favore, quanto hanno suonato a Milano il 18 e che scaletta hanno proposto? Vorrei avere una risposta soprattutto sulla prima domanda, perché sto facendo una ricerca e vedo che all'Hellfest suoneranno per 2 ore, mentre al Graspop, dove andrò io, suoneranno per un'ora e mezza. Qualcuno sa dirmi qualcosa?

4. eddyrockbass

eddyrockbass
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

25 Maggio 2010

a milano mi pare siano state proprio 2 ore..la scaletta la trovi qualche pagina indietro penso;)

5. alexmai

alexmai
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.257

26 Maggio 2010

Torneranno da queste parti l'anno prossimo, se non prima. In che condizioni, non si sa :roll:

6. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

26 Maggio 2010

Resistono, ma in che condizioni? Perchè possiamo fare a meno di un Paul che tristemente starnazza sul palco. Poi possono annunciare tutti i tour che vogliono, ma dovrebbero pure rendersi conto che ora si stanno affacciando dei limiti piuttosto palesi, voce in primis

7. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

26 Maggio 2010

per quanto mi dispiaccia dirlo, una soluzione in stile scorpions per i kiss sarebbe il massimo....
    solo... venderei un rene per vedere l'ultimo tour dei kiss nella formazione originale (nonostante sia volato negli states per il farwell tour...)

8. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

26 Maggio 2010

Ma come....? Se più volte ho letto commenti anche in questo thread sull'assoluta incapacità ormai di Peter ed Ace e sulla loro inaffidabilità e sulla totale bravura di Eric e Tommy...per inciso c'ero anch'io a Milano con mio figlio per il suo primo VERO concerto e non ho potuto non notare la voce di Paul ormai andata (vabbè ha 60 anni,ci può stare, nemmeno Brian Jones è messo meglio) ma, cosa che mi ha lasciato piuttosto interdetto, la totale mancanza di carisma del clone Tommy Thayer e il suo stile chitarristico copia e incolla da Ace. Il fatto è che ho letto gli stessi commenti in giro mentre le lodi per Eric Singer ci sono state (ed in effetti il suo drumming è quasi agli stessi livelli dell'altro mitico Eric).
    E adesso rivolete Ace e Peter...ma non era stato Tommy Thayer che aveva salvato baracca e burattini? (parole di qualcuno qui dentro, non mie).

9. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

26 Maggio 2010

Sì, furono alcune risposte (raccapriccianti) alla mia considerazione (giusta) sul duo Thayer/Singer :rotfl:

Ma tanto finchè Thayer continuerà a fare lo schiavetto di Gene, lo terranno con loro. Figurati se ha le palle di protestare anche per una sciocchezza

10. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

26 Maggio 2010

Anche perchè tutti quelli che hanno lasciato i Kiss non sono poi finiti tanto bene. Chi meglio chi peggio

11. Albi

Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    101

26 Maggio 2010

E ci credo, è morto nel 1970 :rotfl:

12. brightonrock

brightonrock
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.152

26 Maggio 2010

Urca, è vero poveretto, pace all'anima sua. Hai già capito chi altro intendevo, giusto?

13. simphony

simphony
    Expand Collapse
    Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    43

26 Maggio 2010

Avanti ragazzi non prendiamoci in giro, sonic boom e' stato un buon album, ma e' uscito dal mio stereo a natale per non entrarci piu', alla stregua di un unmasked qualsiasi... Insomma quando poi ho tirato fuori psycho circus e sono arrivato a you wanted the best... Be mi e' scesa una lacrimuccia... Sempre con il massimo rispetto per tommy e soprattutto per eric... Peter non sara' piu' in grado di suonare, ace sara' intrattabile, ma dopo aver visto I KISS con loro, e dopo aver visto l'attuale formazione, io personalmente non riesco a non rimanere con l' amaro in bocca...

14. TheSentient

TheSentient
    Expand Collapse
    Enemy of Reality

"Mi Piace" ricevuti:
    39

26 Maggio 2010

Nemmeno un fanboy accecato potrebbe scrivere quelle robe, suvvia...

Formazione attuale come la precedente? E' uno scherzo?

Ultima modifica: 26 Maggio 2010
  15. Pitt Doenitz

Pitt Doenitz
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10

26 Maggio 2010

Ace??? Peter??? Già nel '96 (16 ANNI FA!) erano terribili: Ace a Milano mi era sembrato un cacciatore di farfalle, brancolava come un idiota scimmiottando sè stesso... inguardabile! L'assolo di Peter era una roba da aspettarlo con il bastone alla fine dello spettacolo: cazzo, rullava a caso sui tom tom! Provai una certa pena, e quel che è peggio, ad un certo punto dello spettacolo cominciai anche ad annoiarmi.
    Non posso dire che questo sia accaduto negli ultimi due anni...

Condividi questa Pagina