1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Maggio 2010

si che il mercato del calcio sta impazzendo, sembra che il berlusca vuole Ibra, il manchester (y el real) vogliono de rossi. Mourinho si vuole portare con se', milito, maicon e snejder.

2. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

25 Maggio 2010

Più che il mercato, sono i gironalisti che scrivono boiate, che poi come tutti gli anni al 90% si dimostrano tali

3. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.841

25 Maggio 2010

ragazzi si sa che il 95% delle notizie di calcio mercato che circolano in questo periodo sono cagata, sennò come riempirebbero i giornali...
    pensate almeno che per fortuna dall'11 giugno all'11 luglio passeranno in secondo piano.

4. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2010

calma ragazzi,per ora si sono divertiti solo i giornalisti..per me tante decisioni si prenderanno quando si saprà chi è il nuovo allenatore dell'inter..

5. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Maggio 2010

beh, dai, almeno ci si diverte un po', con 'ste stronzate. e' vero, dall'11 all'11 spero solo di vedere calcio giocato, invece di calcio parlato. dovrebbero fare come in inghilterra, senza moviola, senza processo del lunedi', senza processo del martedi', senza processo del mercoledi', senza processo del giovedi', senza processo del venerdi', senza processo del sabato.

6. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2010

più che altro se il real deve sganciare 16ml per mou,sarebbe un affare per moratti perche è come se avesse"usufruito dei servizi" di mou per 2 anni gratis con ottimi risultati..certo che da rimpiazzare è pressochè un'impresa!!forse l'unico è capello,ma poi lui ha il coraggio di prendere una squadra che è gia arrivata a 100 sapendo che non si puo fare oltre???

7. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Maggio 2010

beh, quello si, quello che prendera' l'inter, o e' pazzo, o non sa quello che fa.

8. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

25 Maggio 2010

Comunque che tristezza che è, vedere il più forte giocatore italiano in attività, alla partita del cuore invece che in nazionale, per colpa di un CT indegno :nono:

9. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Maggio 2010

e chi sarebbe ?

10. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2010

quotone

11. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2010

cassano..per me però ci puoi inserire anche sculli,che al posto di zambrotta non sfigurava..

12. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Maggio 2010

cassano, il piu' forte ? ok, ognuno ha le sue idee. Amen.

13. SOM

SOM
    Expand Collapse
    ]v[egadet]-[
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    577

26 Maggio 2010

Certo che ora i giornali si divertono a riempire le pagine, dato che le competizioni sono finite. Milito restera' dove'. Lo spero per lui. Anche Sinisa sta commettendo un grave errore ad abbandonare il Catania, ci vuole piu' tempo per raccimolare esperienza.

14. Sir Galaahd

Sir Galaahd
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Maggio 2010

Le notizie del calciomercato sono al 99 % idiozie.

Quella di Sneijder poi è una balla colossale. Nell'intervista subito dopo la partita aveva detto che era pronto per un'altra stagione di successi all'Inter quando il giornalista gli ha chiesto se restava. La presunta intervista al quotidiano olandese nemmeno parla del Real Madrid. Di Mourinho ha detto che "Non ci ha parlato", in alcune traduzioni diventava "Non ci ho ANCORA parlato". Tristezza, vogliono destabilizzare l'ambiente.

Quella di Milito è più una caduta di stile invece, vinci la CL e 10 secondi dopo che l'arbitro ha fischiato sei già lì con ste frasi? Comunque poi si è rimangiato tutto (anche perchè si è preso il cazziatone da Cambiasso e dalla società) e Moratti e Tronchetti Provera han detto che è incedibile. Punto. Probabilmente puntava solo a un aumento dello stipendio, dato che anche se è uno dei giocatori più importanti prende meno di tanti altri.

L'unico che potrebbe davvero andarsene (oltre a gente pressochè inutile come Quaresma, Mancini, Arnautovic o Muntari o quelli che smettono come Toldo o Orlandoni) è Maicon, e questo perchè c'è un effettivo interessamento da parte del Real. Che sgancino i soldi, poi vediamo. Da parte sua il giocatore ha detto "Resto qui" sia dopo il goal alla Juve in campionato sia nei festeggiamenti a San Siro dopo aver vinto la Coppa.

15. Sir Galaahd

Sir Galaahd
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

26 Maggio 2010

In ogni caso non so per le altre squadre ma penso che l'Inter sia veramente bistrattata a livello mediatico. Premetto che per me i "giornalisti" sportivi la maggior parte delle volte non sono altro che ciarlatani e venditori di fumo.

Non si è mai visto che 5 minuti dopo da una vittoria della Champions vai da TUTTI I GIOCATORI (compreso Zanetti :shock:) a chiedere se allora restano o se vanno al Real. Così come non ho mai visto altri presidenti della Serie A essere insultati in diretta da un giornalista appena dopo la vittoria di una coppa così prestigiosa. Moratti poi è trattato come l'ultimo dei pirla dalla stampa specializzata.

Per non parlare di Staffelli e dell'infamata che fece a Balotelli riprendendolo di nascosto mentre provava la maglia del Milan :rotfl: Poi vabbè, scemo anche lui eh, però... se non è tentativo di de-stabilizzare l'ambiente questo :roll:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina