1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slipknot

Discussione in 'L'Altra Musica' iniziata da ShadowHorns, 9 Dicembre 2005.

1. Percifall von Urlinger

Percifall von Urlinger
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    199

25 Maggio 2010

ah devi essergli stato tanto amico per sapere tutto ciò

2. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.397

25 Maggio 2010

Questa è una cosa che non ho mai concepito sinceramente. Drogarsi non è mai stata una cura, per nessuno dei mali del mondo. Spero solo non sia morto di overdose sinceramente, perchè sarebbe davvero un pessimo esempio.

3. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2010

Un po mi sento di portare sfiga perchè ai miei compagni di merende dico sempre di andare a vedere i concerti perchè magari questa gente ,che fa una vita un pò molto spericolata,è facile che ci lasci le penne..da steele a dio a paul li ho ascoltati tutti,questo non toglie che pagherei il doppio per rivederli sul palco!!ora non la dico piu quella frase..che è meglio..

4. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2010

leggi bene,io sono stato sul vago(quel forse non è a caso) e ho ripetuto cose lette sul topic..

5. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

25 Maggio 2010

Voglio dire: la droga non è una cura, ma uno che ne abusa, oppure chi in genere si uccide ecc. evidentemente soffre di un disagio particolare.
    Nemmeno io li comprendo perchè personalmente non mi drogherei mai allo stato attuale ma so che qualcosa che li spinge deve esserci.
    Come quelli che bevono fino allo sfinimento. O gente che mangia tantissimo per depressione.
    Certo poi bisogna distinguere. Ci sono quelli che si riducono da far paura perchè sono un pò idioti, c'è chi invece lo fa per altri motivi, senza essere uno scemo. Spero che gli artisti rientrino in questa seconda categoria.

6. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2010

drogarsi non è mai una cosa intelligente..comunque non è certo che è morto a causa di droga,ma ripeto che se è per quello se la è cercata..per me i problemi si possono risolvere in mille problemi,soprattutto se hai una famiglia,e non con la droga.

7. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2010

il problema droga è molto complesso e non si può svilirlo con due parole avrebbe bisogno di riflessioni più profonde. resta il fatto che trovo di cattivo gusto parlare di queste cose prendendo ad esempio questo episodio. ci sono altri ambiti per fare delle considerazioni e prendere coscienza seriamente del problema. mettersi a giudicare sto tizio lo trovo allucinante, mi viene in mente il caso Eluana (con le dovute proporzioni ovviamente) mi irrita che ognuno si senta in diritto di esprimere giudizi morali sulla condotta di una persona che non si conosce assolutamente se non nella sua sfera pubblica, ma in generale trovo odioso il dare giudizi morali in assoluto, figuriamoci davanti a una morte. non si tratta du buonismo ma di buon senso. informarsi sul problema e fare considerazioni serie e generali non su l singolo caso, questo mi pare una cosa più sensata

8. Rocker79

Rocker79
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2010

li mortacci tui benne nun dire mai ad arta voce er nome mio sa!!:D:D

9. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

25 Maggio 2010

a parte che non è ancora arrivato l'esito dall'autopsia,ma uno manco quando muore uno può stare tranquillo?avevamo proprio bisogno del moralista della situazione!
    poi trovamene una di rockstar che non sia morta per eccesso di droghe o di alcol..io dico che almeno 7 su 10 sono morti cosi..dunque sono tutti pezzi di merda?e la lista è molto lunga..

10. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

25 Maggio 2010

propongo accurati test d'ingresso per iscriversi a truemetal

11. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

25 Maggio 2010

menomale che ci sei tu Dani ad alzare un po il livello della discussione perchè io non ho mai visto tante cazzate scritte tutte assieme da quando son qua!

12. ShadowHorns

ShadowHorns
    Expand Collapse
    Guest

25 Maggio 2010

:rotfl::rotfl:

io ho aperto sto topic per parlare degli slipknot,se volete fare sermoni sulla droga mi pare ci sia un topic apposito,consiglio a tutti i moralisti di continuare li :)

Ultima modifica di un moderatore: 25 Maggio 2010
  13. Benne

Benne
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2010

tranquillo,d'ora in poi chiamerò le persone tramite versi..ehi,wee,aooo!!!
    comunque volevo puntualizzare che non so come è morto,ho solo riportato notizie lette da altri e ho espresso un opinione nel caso fosse morto in tal maniera,ma come dice rocker sono discorsi da analizzare bene e non in due righe..l'unica cosa certa è che non bisogna drogarsi.a parer mio!e non augurarsi la morte di nessuno anche se non ci piace musicalmente..

Ultima modifica: 25 Maggio 2010
  14. KILLTOBELIEVE

KILLTOBELIEVE
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2010

Sono d'accordo con Rocker79....e comunque direi che un tossico è spinto al consumo di droga per un insieme di concause, che riguardano la personalità, l'ambiente che rinforza o meno azioni devianti, la qualità delle relazioni (uno stesso problema da affrontare può essere percepito in modo diverso se siamo inseriti in una rete di relazioni in grado di offrire sostegno sociale). Di sicuro non c'è da prendere esempio dagli artisti drogati, ma c'è da riconoscere la complessità dell'argomento

15. groden

groden
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2010

Cmq prima di sparare sentenze su droga alcool infarto o cos'altro aspettiamo i risultati degli esami che dovrebbero uscire domani

Condividi questa Pagina