1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. buddha

buddha
    Expand Collapse
    Nirvana better than Hell!
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    9.971

25 Maggio 2010

Bello avere tutti stranieri in squadra, però poi ci restano male se i giocatori non hanno senso di appartenenza e attaccamento alla maglia, mica sono tutti zanetti...In questo si vede ancora come l'apparato societario manchi di quella personalità per cementare una squadra.

2. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

25 Maggio 2010

io penso pure che l'inter nn abbia l'appeal delle grandi squadre europee,nonostante la vittoria di quest'anno,forse per molti nn è un punto di arrivo.

3. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Maggio 2010

Coff coff :sadic:

4. §Draconist§

§Draconist§
    Expand Collapse
    SHELL OF A MAN FORGOTTEN!

"Mi Piace" ricevuti:
    28.650

25 Maggio 2010

Più che altro lo stesso Sneijder prima di venire all'inter quest'estate aveva tentennato e non poco..Solo dopo aver avuto la certezza di non rientrare nei piani di Pellegrini accettò il trasferimento..Quindi non mi meraviglierei..
    Per Maicon boh, se vi dassero 30 mln si potrebbe anche cedere; l'anno prossimo avrà 30 anni e certe cifre poi son destinate a calare..

Anyway.. Inter, Moratti ha scelto Leonardo. Clamorosa svolta per il dopo-Mourinho - calcio - SPORTMEDIASET :shock::shock:

5. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

25 Maggio 2010

6. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Maggio 2010

7. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

25 Maggio 2010

L'unico giocatore a cui darei un aumento è Zanetti, per tutti gli anni difficili che ha sopportato, per la professionalità, l'attaccamento alla maglia, per tutte le offerte che ha rifiutato in questi anni, per la grinta e la correttezza mostrate in campo...insomma per essere una delle poche bandiere rimaste in Italia (insieme a Del Piero che ammiro tantissimo).Tutti gli altri per me possono andare a c.....

8. Images of a Dream

Images of a Dream
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    841

25 Maggio 2010

9. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

25 Maggio 2010

Denigrare Diego Maradona, ricomincia lo sport nazionale : Giornalismo partecipativo

Capisco che a Carotenuto stiano a cuore molte battaglie politico-socilali del sudamerica, moltissime condivise dal sottoscritto, ma secondo me in questo caso ha preso una cantonata, buttandola sul terreno "politico", rispondendo ad un giornalista di Panorama, il quale avanza delle legittime perplessità tecniche, con delle argomentazioni sterili e discutibili che non rendono onore all'arguzia dello stesso Carotenuto. Per scagionare Diego riprende cose risibili, ad esempio una su tutte:

"Il provinciale Paolo Manzo, che vede il calcio con il prisma del solo campionato italiano, finge di non sapere che anche nel 2006 José Pekerman, allora allenatore dell’albiceleste, non convocò il capitano dell’Inter Zanetti, oggi 37enne. Non domandatemi perché, io non capisco di calcio, ma “Panorama” omette di scrivere che Maradona non è stato il primo a mettere da parte Zanetti. Maradona però non può fare scelte tecniche, sbagliate e magari pagarne il prezzo, deve per forza avere delle motivazioni umorali, non tecniche. E per trovarle "Panorama" preferisce la strada dell’illazione denigratoria."

Queste sono cose da terza elementare calcistica...

Ho sentito che Diego metterà tutti sullo stesso piano: ora non conosco le sue reali gerarchie, ma mettere Milito alla stregua di gente come Palermo (non seguo il campionato argentino, avrà fatto comunque la sua porca figura, ma non è nè Champions nè campionato italiano...), è una cosa peccaminosa direi. Fra l'altro l'articolo è antecedente alla finale di Champions... chissà se in cuor suo, il compagno Carotenuto, in cuor suo, abbia corretto il suo "tiro", del resto nel pezzo lo dice lui stesso di non capirne di calcio; e la difesa a Dieguito è tutta politica, e si vede...

10. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

25 Maggio 2010

beh, leonardo all'inter e' come una barzelletta..... ma nel calcio si sono sempre viste, ste cose...

11. Ovlas

Ovlas
    Expand Collapse
    Solo Odio e Peroni

"Mi Piace" ricevuti:
    1.961

25 Maggio 2010

Avevo letto la prima dei mondiali :D:D:D

12. Sent

Sent
    Expand Collapse
    Spiaze

"Mi Piace" ricevuti:
    14.996

25 Maggio 2010

Secondo me sono solo voci e niente più comunque.

Non è che l'inter è un supermarket...da campioni d'europa quali siamo i nostri fenomeni li teniamo. Se vogliono portarceli via che sgancino.

Volete Snejder? se Kakà ne è valsi 65, Snejder ne vale altrettanti.
    Milito?Il più forte attaccante del momento? A meno di 40 mln non si vende.

Maicon? 30 bombe e lo impacchettiamo.

Di sicuro cessioni del genere garantirebbero all'inter un futuro finanziario roseo. Per non parlare del risparmio sul contrattone di Josè.

D'altronde l'obiettivo mancante è stato raggiunto per cui non vedrei male neanche una mini rifondazione che punti a ringiovanire la squadra (visto che abbiamo un super vivaio) e a sanare per bene il bilancio in vista di possibili leggi a riguardo. (anche se con Moratti ne dubito)

13. Slevin78

Slevin78
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.249

25 Maggio 2010

Se non ha appeal la squadra Campione d'Europa allora non so più che pensare:hihi:
    Credimi Bify,è una questione di milioni di euro e basta,quelli si che ce l'hanno il loro appeal coi giocatori:hihi:

14. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

25 Maggio 2010

15. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

25 Maggio 2010

l'ho visto anche io più di una volta il video del Mou che saluta Matrix

mamma mia che tristezza, ma quanto ci sono attaccato a quell'uomo lì...

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina