1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

La True figura di m....

Discussione in 'Chiacchiere' iniziata da Elrond, 30 Settembre 2004.

1. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

9 Aprile 2010

Non so, io mio cognato lo chiamo sempre così :sadic::sadic:

2. Kira_StayMetal

Kira_StayMetal
    Expand Collapse
    COCOCO

"Mi Piace" ricevuti:
    438

9 Aprile 2010

Io chiamo i miei amici "belle puttane termonucleari" :hihi::rotfl::rotfl:

3. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

9 Aprile 2010

sarebbe stato meglio "ehi te, non hai letto il cartello?non puoi parcheggiare li!ah no...quella è la mia macchina" :sadic:

4. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

9 Aprile 2010

Me n'è venuta in mente un'altra..:hihi:

Gennaio, escursione con l'università.. il professore "Ragazzi se riuscite a salire, venite qua sopra a vedere questi campioni".. il suddetto pendio era piuttosto ripido, ma io, intrepido e coraggioso mi faccio avanti..8-]..ora:

Equazione: Io + mia sbadataggine + mia spavalderia + terreno molto ripido

Soluzione: Plateale rotolata a culo per terra davanti a tutti8-]

Dimenticavo di aggiungere.. a quest'escursione c'era il mio gruppo, l'altro gruppo della mia università e l'intera facoltà di Scienze Geologiche e quella di Scienze Naturali di Benevento, con ovviamente professori e ricercatori a seguito. Insomma, sono caduto davanti a centinaia di persone che mi fissavano 8-]

5. Bestialdevastation

Bestialdevastation
    Expand Collapse
    è stato visto in piazza Aspromonte

"Mi Piace" ricevuti:
    3.154

9 Aprile 2010

ahaha :rotfl::rotfl::rotfl:

ma che facoltà fai?

6. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

9 Aprile 2010

Scienze Geologiche e Geofisiche ;) :sadic:

7. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

9 Aprile 2010

Ne ho fatte parecchie, talmente tante che non me le ricordo... :D

una volta una tizia mi ha parlato e non me ne sono neanche accorto, l'ho saputo 10 minuti dopo da un mio amico che mi ha fatto "Eh, comunque stava parlando con te" "Chi?" x)

8. Ganondorf

Ganondorf
    Expand Collapse
    Kung Führer

"Mi Piace" ricevuti:
    329
  9. Destroyman

Destroyman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2010

loool epic fail

10. forza panino

forza panino
    Expand Collapse
    Rockettaro estremo (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    34.635

11 Aprile 2010

Fatta ieri sera, questa volta concreta: sono venuti i miei zii in visita a casa mia, allora per fare un po' di spazio tolgo uno di quei soprammobili per metterci dentro la frutta, di quelli che che si mettono sul tavolo, dicendo a mia madre: "Ma quando lo fai fuori questo coso? Non vedo l'ora che si rompa e che si debba buttare, lo odio, è una schifezza assoluta". Dopo queste mie parole vedo i miei zii che si guardano con un'aria interdetta, senza però dirmi nulla. Alla fine della serata chiedo a mia madre se avesse fatto caso anche lei alla faccia che avevano fatto i miei parenti dopo che avevo detto quella cosa, e lei mi gela dicendomi: "Ci credo, quello è stato il loro regalo per i miei cinquant'anni!!!"

11. Federico95

Federico95
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    6.902

11 Aprile 2010

:rotfl::rotfl::rotfl:

12. Destroyman

Destroyman
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

11 Aprile 2010

ma loool

13. JesuSatan

JesuSatan
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    505

14 Aprile 2010

Figurone di merda fresca fresca.

Lezione di geologia strutturale, viene un professore dalla facoltà di Urbino che ci viene a parlare dell'importanza della geologia strutturale nella ricerca petrolifera. Ci mostra delle dispense, tra cui una in cui è segnata una linea sismica (insomma, roba di geofisica applicata che noi ancora dobbiamo affrontare).

Il professore: "Beh, vedete qui, da questo tracciato sismico si vedono chiaramente le pieghe, le faglie, ecc.."

Io vicino al mio compagno di banco, convinto di parlare a bassa voce, quando mi dimentico di avere un vocione, nel silenzio più totale : "Oh..pieghe 'sta minchia, io non vedo proprio un cazzo da quella merda, ma che è?!?!?"

Professore : "Beh... qualcuno qua dentro non vede niente...."

Sfiga vuole che proprio oggi ero riuscito a trovare posto al primo banco e sfiga ancora più grande al fianco del mio compagno, seduto due sedie oltre, c'era il MIO professore che mi ha guardato alquanto contrariato....

14. waspmaniac

waspmaniac
    Expand Collapse
    Easy Peasy Lemon Squeezy

"Mi Piace" ricevuti:
    4.314

25 Maggio 2010

Fatta stamattina............................
    A mezzogiorno meno cinque minuti, al lavoro, quando sono già con un piede fuori, mi telefona sto tizio a cui abbiamo allestito, poco fa, una piccola mostra delle sue foto e disegni....
    Mi chiede se posso riprendere dei calcoli del conto di fine lavoro..e io gli chiedo se va bene se controllo nel pomeriggio essendo ora di sloggiare.....

Lui mi dice che gli servirebbero subito...e cosi, io vado a cercarli..........commettendo l'errore piu' stronzo che potevo fare......:crush:
    Pensavo di averlo messo in attesa, invece avevo solo appoggiato il telefono sulla scrivania.......e ho cominciato a fare il mio monologo su di lui:" Buongiorno, eh.........svegliato il signorino? Nervosetto, eh...non puo' mica aspettare...o magari gli rosica che tra cinque minuti chi lavora ha diritto di staccare......." E concludo con un "LA DIARREA, TI VENISSE....IN UN CAMPO DI ORTICHE PERO'......"

Quando mi sono accorta che non era in attesa....ho ripreso il telefono e dopo minuti di catatonia, al mio "Emh, dunque" lui mi ferma e mi dice "No, guarda, ti chiedo scusa, capisco che forse sei di fretta....la diarrea in un campo di ortiche non riesco nemmeno ad immaginare di augurarla a nessuno...dunque forse ho abusato della tua calma.....fai pure nel pomeriggio...mi è passata la voglia di andare a fare foto nei campi........................................"

:crush::crush:
    Ma che figura di cacca............:roll::(

15. † ßl@©к Mε†@l §hεερ †

TM Spammer 2008

"Mi Piace" ricevuti:
    0

25 Maggio 2010

:rotfl::rotfl: Geniale Waspina, geniale!!! :rotfl::rotfl:

Condividi questa Pagina