1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

AC/DC 19 Maggio 2010 Stadio Friuli,Udine

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Juzam, 15 Dicembre 2009.

  1. Sentinel77

    Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Maggio 2010

    Appena tornata da una mini vacanza in Friuli.
    Gran bel concerto,stecche a parte ma ci stanno benissimo a questo punto della carriera e col tour de force che stanno facendo.
    Portarci mio figlio è stata una soddisfazione immensa ma al contempo stancante X___X
    Una delle cose più belle è stato incontrare gente con cui parlare dello show prima e dopo,dal ragazzo del camping di Lignano al palermitano che tornava a casa alla stazione di Mestre,al cameriere della pizzeria a Venezia fino alla ragazza sul treno per mestre che ci chiedeva di adottarla ^__^
    E finalmente ho visto le indicazioni per la tanto nominata Cordroipo :D ahahahahah,ci sono passata davanti decine di volte e ogni volta na risata pensando ai discorsi nel thread dei maiden ^___^

    [​IMG]
     
    #241
    Ultima modifica: 24 Maggio 2010
  2. Sentinel77

    Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Maggio 2010

    ah già,la data sulla foto è scazzata,avevo la macchina avanti di due giorni e mo mi tocca lavorarci su :/
     
  3. corra74

    corra74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2010

    albi scusa tu dici che le vibrazioni hanno scritto-copiato-composto Dedicato A Te, hanno venduto un botto e sono diventati conosciuti e hanno attaccato a fare dischi con innesti psichedelici, progressive e hard rock quali assolo estesi, brani strumentali e testi piuttosto complessi se paragonati al normale pop da classifica.mi spieghi che cazzo c'entrano prima degli acdc????????????? non dico che non siano bravi per carita' ma semplicemente che in un contesto del genere non c'entrano assolutamente niente!!!!!!!!!!i rolling stones nel 2003 hanno avuto come gruppo spalla gli acdc mica i muse o gli oasis o britney spears o robby williams ......con questo voglio semplicemente dire che in un concerto hard rock devi mettere dei gruppi hard rock e non ti puoi scandalizzare se vengono contestate le vibrazioni ....la maggior parte della gente che e' venuta a vedere gli acdc volevano ascoltare del sano rock e le vibrazioni non interessavano a nessuno punto e basta!!!!!!!!sono d'accordo sul fatto che e' incivile gettare bottiglie o lattine sulle vibrazioni ...era meglio gettarle sugli organizzatori che sono stati dei semplici inetti sia nella scelta dei gruppi sia nell'organizzazione dei bar ....ma come si fa a fare mezz'ora di fila per un panino e un altra mezz'ora per una birra?????????per poi rimanere senza birra prima degli acdc vendendo poi lattine bollenti a 5 euri ....devono andare a cagare secondo me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e noi che spendiamo ancora 74.75 euri per un biglietto prevendita compresa!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
  4. Sentinel77

    Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Maggio 2010

    già...le lattine a 5 euro....fortuna che io non bevo.
     
  5. CruZader

    CruZader
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2010

    Tu che parli di logica all'estero, ti faccio solo un esempio. Quest'anno al Rock Am Ring suoneranno lo stesso giorno i Muse, Slayer, 30 seconds to Mars, Motorhead, Gogol Bordello e Lamb Of God.... Non è che qui in Italia fanno le cose a cazzo di cane (le fanno le fanno...) è semplicemente che non c'è un cazzo di cultura musicale nel pubblico medio....
     
  6. CruZader

    CruZader
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2010

    Vero... però almeno erano da mezzo litro.... Ultimamente 5€ una media da 33
     
  7. corra74

    corra74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2010

    sono d'accordo con te a parte che mi sarebbe piaciuto vedere la faccia di angus all'ascolto di una canzone delle vibrazioni ....ma qui il punto e' un altro se si va ad ascoltare un festival dove ci sono tanti gruppi di genere diverso e' un conto un altro e' andare ad ascoltare principalmente un gruppo hard rock e sentire prima un genere che non c'entra assolutamente niente .....nel 2003 ero a san siro a vedere vasco prima suonavano gli articolo31 non gli ha cagati nessuno sono stati anche fischiati e l'unico momento di euforia c'e' stato con ohi maria che la conoscevano tutti eppure non mi sembra ci siano state grosse polemiche ....non capisco perche' la gente si debba idignare se arrivano dei fischi ad un artista che suona .....ma se non mi piace non lo posso fischiare???????fischio la mia squadra del cuore quando fa cagare e non posso fischiare un cantante??????perche'?????????e poi non e' colpa delle vibrazioni ma di chi li ha chiamati a suonare su quel palco e in quel contesto ....la prox volta ( se ci sara' una prox volta visto l'eta' degli acdc) perche' non chiamiamo boccelli (per dire) a fare da apripista???????a quanti piacerebbe ascoltare boccelli prima degli acdc?????????
     
  8. Sentinel77

    Sentinel77
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    22 Aprile 2007
    Messaggi:
    573
    "Mi Piace" ricevuti:
    1

    24 Maggio 2010

    non diamo suggerimenti,che poi lo chiamano per davvero e il biglietto schizza a 200 euro :D
     
  9. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    24 Maggio 2010

    Lo stesso giorno contemporaneamente?
     
  10. CruZader

    CruZader
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2010

  11. Albi

    Albi
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    3 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    101

    24 Maggio 2010


    La tua tesi ha un problema: te la prendi col gruppo per una colpa degli organizzatori.
    Pure io potrei chiedere di suonare con gli AC/DC, pure tu potresti farlo, chiunque può chiederlo... Sono gli organizzatori a decidere (e qua si potrebbe discutere a lungo sul perchè o sul come si scelgano certi gruppi piuttosto che altri, ma è un discorso lungo, complesso & tedioso).
    Il gruppo quindi perchè deve prendersi gli insulti? Dovevano dire "No, dai, non suoniamo lì perchè non centriamo niente" rinunciando quindi alla possibilità di suonare in uno stadio?
    Un po' troppo idealista & irrealistica come cosa, hanno colto un'occasione che gli è stata data, che quello fosse il loro posto oppure no.
    Leggiti i post di Cruzader, non penso che in Germania al Rock Am Ring spacchino il capello in quattro come si fa qui da noi (o, peggio, lancino bottiglie e oggetti sul palco... ma qui per fortuna siamo d'accordo ;))...
    Quanto ai fischi: tu hai detto nello stesso post che al pubbico non interessava vedere le Vibrazioni...
    Se non ti interessa una cosa non la guardi, non stai sotto al palco a berciare come una scimmia impedendo a quattro poveracci di fare il loro mestiere ;)
    Pure alla Scala si fischia, ma lo si fa nel loggione, storicamente dedicata a fasce di pubblico meno civili...
    In sintesi: se un gruppo centra o meno devono vederlo gli organizzatori, il gruppo può solo adeguarsi e/o sfruttare le occasioni che gli vengono date e se a uno un gruppo non piace o non interessa, bene, coglie l'occasione per fare qualcos'altro come farsi un giro, farsi una birra, fumarsi una paglia... Se poi non vuole o non può perchè vuole stare in transenna fino alla fine allora tace e basta, se ci tiene così tanto agli AC/DC allora dovrebbe mostrare tanto amore nei confronti dei propri beniamini quanta classe, educazione e buon senso da lasciar correre, preferendo magari gente più consona e meritevole (Luppi & Solieri) o solo consona (Pino Scotto...:shutup:).
     
    #251
    Ultima modifica: 24 Maggio 2010
  12. Raven_

    Raven_
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    25 Ottobre 2005
    Messaggi:
    361
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    24 Maggio 2010

    salve!!!AC/DC per me fantastici!!!!!( prima volta che li vedo in vita mia!!!!(purtroppo non ho potuto prima))...emozionantissimo per me!!!se vogliamo criticare critichiamo ma, a questo punto della loro carriera delle critiche musicali penso se ne SBattano ALtamente!!!!!!
    Una sola cosa volevo dirvi:basta fare paragoni con l' estero.parlo del discorso vibrazioni...qui siamo in ITALIA e comanda chi Conosce non chi VALE sul serio...triste come cosa ma molto realistica...in Germania o in altri paesi nordici la situazione è molto differente dato che qualsiasi genere musicale è apprezzato ed ha un suo proprio e buonissimo giro d affari..QUI il metal o meglio quasi tutto quello che è Rock è di nicchia passati i bei '80 e se ne sbattono il cazzo di quello che pensiamo noi sulle vibrazioni dato che costano sicuramente molto di meno della band di Slash (gruppo spalla nel tour francese!!!!)secondo me come tutto in ITALIA , io amo il mio PAESE ma ,tutto qui dipende dal denaro di merda.scusate non bannatemi.
    alla fin fine.....Tutti a NIzza!!!!!!!!!!!!!!!!io forse ci vado..un bel Bis..non credete????
     
  13. FTW

    FTW
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    2 Giugno 2008
    Messaggi:
    4.374
    "Mi Piace" ricevuti:
    905

    24 Maggio 2010

    ;).....
     
  14. strutter1966

    strutter1966
    Expand Collapse
    Well-Known Member

    Registrato:
    18 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.942
    "Mi Piace" ricevuti:
    570

    25 Maggio 2010

    sì ok.......ma per i biglietti come hai intenzione di fare? ;)
     
  15. corra74

    corra74
    Expand Collapse
    New Member

    Registrato:
    21 Maggio 2010
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0

    25 Maggio 2010

    guarda che io non me la prendo con loro sono d'accordo che era da stupidi rinunciare a una simile occasione ...e infatti io me la prendo molto con gli organizzatori perche' non si puo' mettere un gruppo simile prima degli acdc il 17 ci sono gli iron perche' non dargli un altra possibilita'? secondo me al rock am ring gruppi come le vibrazioni non ci hanno mai suonato ripeto vorrei vederli al posto dei motorhead prima dei big four a zurigo per vedere la reazione del pubblico ....cmq se e' vero che siamo in un paese libero (anche se inizio a dubitare di questa cosa) io sono libero di esultare applaudire protestare fischiare ...per cercare di evitAre di vederli sono entrato alle 8.30 piu' tardi non potevo ....e poi il gruppo si prende gli insulti perche' non piace ....forse i fischi erano indirizzati anche all'organizzazione ....ripeto quell'imbecille di pino scotto e' stato accolto da un boato e questo solo perche' e' un personaggio rock e la gente voleva ascoltare del rock punto e basta
     

Condividi questa Pagina