1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Rammstein a Verona 01/07/2010

Discussione in 'Concerti e Meeting' iniziata da Slanderous, 13 Gennaio 2010.

1. Ironmike

Ironmike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

12 Maggio 2010

E' ancora meglio del live di Nimes,fidati,spero che cambino un pò la scaletta,rispetto alle date invernali, suonando qualche classico in più,o qualche altro pezzo da Reise Reise (Mein Teil con il pentolone sarebbe il massimo)

2. animal philty taylor

animal philty taylor
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

12 Maggio 2010

...

Mein Teil l'hanno suonata ben poco nel tour invernale, o sbaglio?

3. Ironmike

Ironmike
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3

13 Maggio 2010

Nei tre concerti che ho visto non l'hanno mai fatta,credo anche negli altri

4. ainzalesta

ainzalesta
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    300

14 Maggio 2010

Spero per voi che la facciano Mein Teil (..come in volkerball:love::headbang:)...io purtroppo non ci saro'(porcaputtanamaialatroia):(

5. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

22 Maggio 2010

sto leggendo sul topic dei kiss che non hanno potuto usare effetti vari per via dei divieti..cioé..non venitemi a dirte che limiteraano anche lo show dei rammstein perché mi incazzo!!!

6. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

22 Maggio 2010

SPERO e credo di no... al Forum di assago sono severi con le limitazioni di quel genere, visto che il posto è al chiuso.
    Penso che all'aperto al castello scaligero i tedeschi potranno accendere tutte le loro polveri!
    Nel febbraio 2005 dopo il concerto al Forum ho saputo che stava per saltare il permesso perchè il comune/vigili del fuoco non davano l'autorizzazione per lo Show standard, i Ramm non volevano fare uno show "dimezzato" negli effetti... poi hanno trovato un compromesso. A dire il vero da quello che mi ricordo e da qualche foto che ho fatto, di fuochi ce ne furono, e un bel po' :hihi:
    Comunque speriamo davvero non ci sia uno Show monco, sarebbe una brutta perdita!

7. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

22 Maggio 2010

al forum nel 2005 fecero lo show completo.fu uguale a quello di barcellona dell'inverno 2004 in cui non avevano limitazioni. speriamo bene comunque essendo all'aperto.

8. Kiss

Kiss
    Expand Collapse
    Ligeia

"Mi Piace" ricevuti:
    92

23 Maggio 2010

Beh dai se al chiuso sono comunque riusciti a fare il solito spettacolo, mi sembrerebbe davvero strano che in un posto aperto lo impedissero... almeno la logica dovrebbe essere quella.. :roll:

9. Wakka

Wakka
    Expand Collapse
    Nobody's Hero

"Mi Piace" ricevuti:
    2.535

23 Maggio 2010

Dicevano la stessa cosa dei Kiss a Verona.

10. alex-cr-

alex-cr-
    Expand Collapse
    The Sound Of Madness

"Mi Piace" ricevuti:
    1.589

23 Maggio 2010

la cosa preoccupante è che a differenza dell'altra sera i kiss quando vennero nel 2008 al forum fecero il loro set completo di tutti i fuochi, quasi ce ne furono più a milano che a verona che era all'aperto (lo so perchè ho visto entrambe le date) e vederli martedì suonare solo con qualche scintilla e con botti, sì potenti ma che senza essere accompagnati da fuochi colorati e razzi, sembravano quasi registrati visto che si sentiva la botta ma non si vedeva da dove arrivava. comunque spero che per i rammstein vada meglio, secondo me dovete essere fiduciosi perchè da come ho capito i tedeschi sono talmente perfezionisti che se gli viene impedito di proporre il loro set intero piuttosto annullano il concerto o non ci vengono proprio a suonare.

Ultima modifica: 23 Maggio 2010
  11. BesK

BesK
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    108

23 Maggio 2010

Si ma l'arena di verona è un'anfiteatro romano di non so quanti anni fa :hihi:
    Evitano cose troppo pericolose per la struttura

12. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

24 Maggio 2010

peccato che poi eventi come il festival bar continuano a farli...
    Diciamo che preferiscono non far andare certi eventi li, per partito preso; perchè non credo chwe un buzzu buzzu delle canzoni pseudopop di oggi siano meno devastanti che un concerto dei rammstein piuttosto che uno dei coroner per dire.

13. SANdMAN

SANdMAN
    Expand Collapse
    The vengeance is mine!

"Mi Piace" ricevuti:
    22

24 Maggio 2010

rispetto a barcellona 2004 le fiamme erano meno potenti e con gittata inferiore, proprio perchè in un luogo chiuso.
    Poi che le sequenze dei mortaretti piuttosto che le fiammate erano negli stessi punti certo, ma non erano della stessa intensità

14. Hornsintheair

Hornsintheair
    Expand Collapse
    Alberth Doom Occulta

"Mi Piace" ricevuti:
    2.696

24 Maggio 2010

Sicuro sicuro??? :sadic:
    Io penso e spero il contrario... :roll:
    Secondo me la parte ritmica (bassi) sia a livello di songwriting che a livello tecnico di amplificazione, è molto più impegnativa a livello di vibrazioni per molte Bands metal rispetto alla maggior parte di quelle pop...

15. ritchie

ritchie
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    283

24 Maggio 2010

li per li sinceramente non mi sono messo a calcolare la gittata delle fiamme :) peró non é mancato niente, nel senso che ogni effetto é stato riproposto (e anche barcellona ovviamente era al chiuso, e in un posto piú piccolo del forum). c'eri anche tu?

Condividi questa Pagina