1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.174

23 Maggio 2010

i vari richiami con cui vi abbiamo ripreso negli ultimi due giorni, non ultimo l'avviso di dani venti minuti prima di questo tuo intervento, non sono stati evidentemente chiari a sufficienza.

Forse se iniziamo a fare un po' di pulizia (forse) capirete quando è ora di fermarsi.

2. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

23 Maggio 2010

sono già vedovo del Mou

3. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse
    Bella fregatura. Che fai?

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

23 Maggio 2010

Che poi, se vogliamo dirla ancora tutta, se Teo Teocoli (alias Cesare "Paolino" Maldini :grin:) non si ostinava a privileggiare un Del Piero reduce da un infortunio nella staffetta con Baggio, a discapito di un Baggio in formissima, forse i franchesi riuscivamo a batterli; pensando anche ai due gol divorati da Del Piero in partita e alla girata del Codino che non è entrata per un pelo, nei supplementari.

PS: Monk, mannaggia, fatti vivo! :grin: Ma come, propio adesso ci lasci orfani della tua interistità troppissimamente inside? :hihi:

4. Disciple_Of_The_Watch_

Disciple_Of_The_Watch_
    Expand Collapse
    Tempus edax rerum

"Mi Piace" ricevuti:
    63.850

23 Maggio 2010

può essere che gli sia venuto un coccolone :lookaround: ?

5. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

23 Maggio 2010

Ma Monk è così mordiboso (nonostante sia interaio) che gli potrebbe venire solo un coccolino... :lookaround:

6. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2010

No, ma poi Baggio ha giocato il mondiale '90 alla grande, il '94 ha avuto un inizio sfortunato tutta la squadra... ed è grazie al codino se siamo passati contro la Nigeria... la prima partita persa (e non è Baggio che gioca contro 11 :roll:), la seconda partita sostituito per l'espulsione di Pagliuca e la terza ti fa due gol che ci fanno passare il turno. E CI HA FATTO ARRIVARE LUI IN FINALE.
    Sebek a quanto pare ricorda molto male, come al solito.

Nel '98 è stato sfortunato anche lui, ma con tutta la squadra.

Inutile dirlo: Baggio uno dei primi calciatori italiani del mondo.

Ultima modifica: 23 Maggio 2010
  7. Dark Shayra

Dark Shayra
    Expand Collapse
    LaPrincipessaSulPisello

"Mi Piace" ricevuti:
    141

23 Maggio 2010

complimenti all'Inter per aver vinto tutto :D e non sto scherzando :hihi:
    da brava Juventina se devo essere sincera da una parte mi "dispiace" ma dall'altra sono contenta che la partita di ieri l'abbiano vinta loro :D
    al contrario di certa gente, e non mi riferisco a nessuno del forum ;), io non rosiko perchè l'Inter ha vinto anzi...sono felice per loro
    dico solo che ne ho piene le palle di quei tifosi che ne fanno una questione di vita o di morte, mi sono rotta le palle dei soliti commenti del cazzo, delle solite accuse rivolte a chissàchi per ciò che avviene al di fuori dello stadio o nelle curve ecc....troppo comodo dare la colpa di ciò che si fa a chi in quel momento è li che rincorre un pallone, ma forse sto uscendo troppo dal discorso...vabbeh...quello che volevo dire l'ho detto, quello che pensavo pure...quindi ancora complimenti ;)

8. Melanio Vakyas

Melanio Vakyas
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    1.397

23 Maggio 2010

Che poi ho sentito che l'omicidio di Torino sia nato perchè, il tifoso ucciso (simpatizzante juventino), pare abbia insultato Materazzi, e l'altro, interista, gli ha sferrato tre coltellate al cuore.

C'entra sempre Materazzi oh, anche indirettamente... :grin:

9. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

24 Maggio 2010

errore...
    ha già un precontratto con l'inter, e sicuramente si porterà dietro gerrard visto che il liverpool è in pessimi guai finanziari e deve vendere i pezzi pregiati

10. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

24 Maggio 2010

Fonte?

11. Faber de Andrè

Faber de Andrè
    Expand Collapse
    Io ti denuncio

"Mi Piace" ricevuti:
    474

24 Maggio 2010

TG5 stasera

12. Masterreplay

Masterreplay
    Expand Collapse
    Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8

24 Maggio 2010

13. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

24 Maggio 2010

Tornando sul discorso Baggio, mi dispiace di aver scatenato certe reazioni quando non era ASSOLUTAMENTE mia intenzione provocare.
    Piuttosto volevo solo fare un esempio su come Lippi i giocatori, e oggi le convocazioni, li abbia spesso gestiti "a modo suo" e a prescindere da questioni tecniche.

E come esempio ho portato proprio Baggio, un giocatore amato trasversalmente dalle tifoserie di tutta Italia, anche grazie al fatto che ha giocato in tutte le grandi squadre e non solo. Una persona umile e non certo un Cassano o un Balotelli.

Pensavo di dire cosa ovvia dicendo che Baggio è considerato il miglior giocatore italiano di sempre.
    Non ho parlato di Juve, anzi ho parlato di Lippi quando era all'Inter (ma in realtà, a voler mettere i puntini sulle I, lo fece anche alla Juve).

Ma evidentemente per qualcuno non è così, e si arriva a negare l'evidenza pur di aver ragione.
    Ho perfino ricordato che Baggio ha vinto anche il Premio Scirea, onorificenza che viene data ai più grandi giocatori della Juventus, a sottolineare che non stavo parlando della Juve ma proprio di Lippi e basta... ma anche questo non è bastato, e anzi è stato ulteriormente travisato.

Quindi volevo scusarmi con tutti per aver involontariamente contribuito a far sì che la situazione degenerasse, ripeto non era assolutamente mia intenzione.

14. raffomaster

raffomaster
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    1

24 Maggio 2010

Ma basta vedere i risultati: uno dei migliori giocatori della nazionale, giocatore dalla tecnica impressionante, precisissimo, grande tiratore e rigorista, grandi scatti, umile fino al midollo... l'unica cosa è stata non partecipare ad una finale di champions league, ma quando stava alla juve c'era una certa squadra milanese che faceva il macello! :hihi:

15. Gorgorotto

Gorgorotto
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    36

24 Maggio 2010

Permettimi una rettifica Raffo, la terza partita fini' 1-1 con il Messico ( se non sbaglio segno' Massaro ) e passammo il turno per migliore differenza reti rispetto a Norvegia e sudamericani...una cosa del genere, tutte e tre le squadre a 4 punti...poi la doppietta la fece in semifinale con la Bulgaria ;) Comunque si, giocatore immenso, tra i piu' forti italiani di sempre...quanto lo adoravo :)

Parlando di Lippi, nessuno ha pensato che se ha chiamato difensori della Juve ( dopo una stagione disastrosa, e chi lo nega ) e' anche perche' nelle squadre piu' forti ci sono tutti stranieri ( Maicon, Cordoba, Lucio, Samuel, Mexes, Juan, Riiise, Tiago Silva, Kaladze, Jankulowsy e via discorrendo...) ?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina