1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Slayer

Discussione in 'Thrash Metal' iniziata da Monk, 9 Ottobre 2005.

1. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse
    De la Coronilla y Azevedo

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

23 Maggio 2010

Vale anche (e soprattutto, secondo me) per Hate Worldwide, che in sede live sembra quasi una discreta/bella canzone.

2. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

23 Maggio 2010

Si, ma questo pezzo è valido, lo dissi fin da subito io

3. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

23 Maggio 2010

World Painted Blood è bella anche in studio comunque :)
    Anche Hate Worldwide è abbastanza valida.
    Mi piacerebbe sentire dal vivo anche Not of this God; all'inizio non l'apprezzavo ma col tempo è cresciuta parecchio.

4. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

23 Maggio 2010

Beh per me è nettamente la migliore del disco... peccato vabbè per l'intermezzo fastidioso e inutile ma per il resto mi risulta più che piacevole

5. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

23 Maggio 2010

Bah, Psychopathy red sfascia tutta WPB e tutto WPB... Si sente che è stata composta e registrata prima.

Ma tu sei strano :sadic:

6. too bad87

too bad87
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9

23 Maggio 2010

Slayer Planning Split After Next Album

SLAYER will split after their next album, because frontman TOM ARAYA is getting too old to headbang. After months of rumours about the heavy rockers' future - Araya, 46, confesses he is ready to call time on the band. He says, "Well, there have been remarks made about seeing an old man headbang, and I have to agree. It's actually pretty strenuous. That's why I don't see it going any further than a certain point in time. "We have one more record to do, which is our deal with Rick Rubin, and we'll have to sit down and discuss the future. But I can't really see myself doing this at a later age."
    si divideranno dopo il prossimo cd a quanto pare...
    Slayer - Slayer Planning Split After Next Album - Contactmusic News

7. MircoAbysS

MircoAbysS
    Expand Collapse
    di Dio

"Mi Piace" ricevuti:
    4.603

23 Maggio 2010

Mmm :(

8. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

23 Maggio 2010

SIA FATTA LA SUA VOLONTA', qualunque essa sia.

Un altro album dunque. Dovrò andarli a vedere per quel tour, costi quel che costi.

9. Evillupo

Evillupo
    Expand Collapse
    bestemmie e parole d'orgoglio

"Mi Piace" ricevuti:
    5.761

23 Maggio 2010

certo che però non è il massimo sapere che il prossimo album sarà fatto per doveri di contratto

10. Rive

Rive
    Expand Collapse
    Banned
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    77

23 Maggio 2010

Io sarò strano ma non credo che il fatto che abbiano registrato e promosso prima Psychopathy red delle altre voglia automaticamente dire che l'abbiano composta prima :hihi:

Comunque per carità un nuovo disco no! Speriamo che non ne facciano davvero un altro. Perchè se questo sarà per contratto mentre WPB per volontà loro allora siamo messi bene :hihi:

11. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

23 Maggio 2010

Considera però che è uscita un anno prima, mentre quando sono andati a registrare WPB avevano pronte solo 4-5 canzoni.

Comunque WPB era quello fatto per contratto, il prossimo no.

12. FPK

FPK
    Expand Collapse
    Haters gonna hate (cit.)

"Mi Piace" ricevuti:
    1.854

23 Maggio 2010

prima gli Scorpions, ora pure gli Slayer :(

13. OldSnake

OldSnake
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    38

24 Maggio 2010

Scusate ma in questa intervista KNAC.COM - Features - Slayer - Tom Araya Feature Tom dice un'altra cosa; è vero che non crede di suonare fino ad 80 anni, ma comunque afferma che il giorno in cui abbandonerà è ancora lontano. Il prossimo album uscirà tra tre anni 3 anni, credo... Poi ci sarà il tour.. almeno per altri 5-6 anni non ci "sbarazzeremo" di loro.
    E poi che problemi ha Tom ormai? Nemmeno deve fare headbanging, basta che suoni e canti e, conducendo una vita regolare, non credo possa perdere la voce.
    Non cerchiamo scuse, se si sono rotti è un altro discorso, ma non diciamo che sono vecchi!!

14. ReignInBlood_1986

ReignInBlood_1986
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    49.404

24 Maggio 2010

Hanno già 45 anni... Non saranno i Priest, ok, ma suonano qualcosa di molto faticoso, e sono in tour da 27 anni consecutivi.

Poi dici "nemmeno deve fare headbanging"

Credo che per Tom - che ormai sarà veramente stanchissimo e ha moglie e figli a casa che lo aspettano, poltrona, pantofole e giornale - l'headbanging fosse uno dei lati più divertenti del suo lavoro, oltre a vedere la gente che si fracassa le ossa sotto di lui, e - checchè ne dica o ne dicesse - credo gli manchi parecchio.
    Cioè, diceva che nel vedere un 45enne scapocciare si vergognerebbe per lui, ma intanto continuava a farlo ed era uno spettacolo nello spettacolo.

Che si siano rotti lo escludo, visto che un certo Kerry King ha giurato fedeltà eterna agli Slayer e dopo i quali mi sembra difficile vederlo in altri progetti, e la stessa cosa credo valga per Hanneman, quindi credo vogliano spremersi fino all'osso 'sti due, e avere un album nuovo è il miglior motivo per andare ancora in tour. Ci vorrà qualche anno, certo, così avrò il tempo di mettere da parte qualche soldo...

Se poi si sono rotti, "sia fatta la sua/loro volontà"...

15. lunaticgate

lunaticgate
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    577

24 Maggio 2010

Condivido tutto quello che hai scritto.
    Gli Slayer sono i padri del metal estremo e quando si scatena l'inferno sul palco, non poter vedere Tom roteare la sua chioma è davvero limitante.
    Io per averlo fatto per qualche hanno in gioventù ho avuto problemi con schiacciamente delle vertebre e cervicale, figuriamoci doverlo pretendere da persone che lo fanno da 30 anni e che, a quasi 50 anni, debbano farlo ancora. Per me sono ridicoli i Rolling Stones per la musica che fanno, figuriamoci gli SLAYER. :shutup:

Condividi questa Pagina