1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianowar

gianowar
    Expand Collapse
    è ora di basta1!1!

"Mi Piace" ricevuti:
    6.079

23 Maggio 2010

Anche lui è un gobbo,dirà qualcuno:D

2. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

23 Maggio 2010

Basta, state abbattendo pure le sequoie millenarie col vostro rosicare.

3. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

23 Maggio 2010

oh vi riempite la bocca a dire "rosiconi"...da parte mia posso assicurare che non provo alcun fastidio a veder vincere gli avversari di sempre, di cui riconosco la bravura..se proprio qualcosa mi dà fastidio sono alcuni atteggiamenti di alcuni personaggi, nonchè della stragrande maggioranza dei tifosi..ma per il resto..rosico di più quando la Juve perde una partita ;)

4. oceano_di_notte

oceano_di_notte
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2

23 Maggio 2010

?!?!? non dico che bisogna inchinarsi all'inter, ma mai come quest'anno hanno strameritato la coppa.
    ha vinto una squadra iperdifensiva? e allora? bisogna sapersi difendere
    altrimenti prendi gol direttamente da rilancio del portiere come ha fatto il bayern con la difesa più ridicola che si sia mai vista in una finale champions...

grande squadra! difendevano in 10 e attaccavano in 3-4...

se non danno a milito il pallone d'oro quest'anno è uno scandalo!!!!!!!!!!!!!!

complimenti ai nerazzurri.

5. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

23 Maggio 2010

Maradona è stato il miglior giocatore di tutti i tempi nel suo ruolo, ma come allenatore lascia molto a desiderare. In ogni caso sembra che molti CT abbiano lasciato a casa i giocatori migliori della loro nazione, vedi anche Lippi con Cassano e Miccoli. Forse il requisito che chiedono per essere nominato CT è l'essere pirla.

6. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

23 Maggio 2010

A parte gli scherzi, il gioco dell'Inter è sempre stato quello durante tutto l'anno, alcune volte più offensivo (le due partite con il Chelsea e l'andata con il Barça), altre meno (ritorno a Barcellona e ieri sera).

Ma anche ieri l'Inter ha dimostrato ancora una volta che fare mille passaggi e attaccare continuamente non sempre paga.
    Rivedendo le fasi salienti della partita si può notare come il Bayern, pur facendo più possesso palla, ha avuto meno occasioni da gol nitide rispetto all'Inter. Sono state soprattutto su rimpalli in mischia e tiri da fuori (del solito Robben, giocatore spettacolare!). L'unica vera azione da gol ben costruita è stata quella sventata da Julio Cesar a inizio secondo tempo.
    L'Inter ha attaccato di meno, si è difesa in maniera organizzata e ha fatto dei contropiedi fulminanti, arrivando in porta con pochi passaggi e con azioni ben costruite... e infilando due gol.

Perciò dico: tra fare un gioco spettacolare e perdere la Champions per il 46° anno fila, e farne uno difensivo ma comunque ben fatto e soprattutto più efficace... lunga vita al secondo!

7. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

23 Maggio 2010

Sulla panchina azzurra c'é un allenatore cinque volte campione d'Italia, quattro volte finalista di Champions, campione d'Europa e del Mondo con la propria squadra di club e campione del Mondo in carica con la nazionale. Uno insomma che ha ben poco da dimostrare al tifoso medio ottuso che lo critica o insulta e che ha dimostrato quanto vale lungo tutta una carriera costellata di successi.

8. Byford86

Byford86
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7.347

23 Maggio 2010

cmq sia si può dire che l'inter di mourinho pur con 11 stranieri ha resuscitato il vero catenaccio all'italiana,l'8-1-1 delle ultime sfide in coppa verrà ricordato a lungo credo! il portoghese è cinico ed efficace,sapeva bene che le caratteristiche dell'inter erano perfette per difendersi e colpire in contropiede,e così è stato.

9. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

23 Maggio 2010

Eppoi le finali di coppa sono sempre state noiose :hihi:
    Anche la finale dell'anno scorso, a parte i primi 10 minuti, fu una palla totale...

@sebek: verissimo, e tutti meriti da riconoscere a Lippi con tutti i ringraziamenti per il Mondiale del 2006. Ma tanti successi possono anche dare alla testa, e questo pare sia capitato anche a lui... stiamo tornando in Sudafrica con gli stessi uomini di un anno fa, quando fummo presi a schiaffoni perfino dall'Egitto.
    Il tempo ci dirà se avrà avuto ragione, e se così sarà farò (e faremo) mea culpa, oltre a festeggiare.
    Ma al momento la mia fiducia l'ha persa, e siccome fino a prova contraria siamo in un Paese libero ho anche il diritto di criticarlo.

10. Djmz

Djmz
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

23 Maggio 2010

amen :)

11. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

23 Maggio 2010

Dalla Gazza:
    Cambiasso: 8
    Maradona ha detto di non drogarsi più, ma qualcosina forse ha fumato: Cambiasso fuori dal Mondiale? Dai Diego, dicci che hai scherzato.

:rotfl:

12. Drago Nascente

Drago Nascente
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

23 Maggio 2010

CAMPIONI
    D' EUROPA

2009 -2010

Mai ,come ieri, essere interisti è stato bello.

Sono stati tutti immensi,grandissimi per tutto l'anno,e alla fine ci hanno fatto il regalo più grande e atteso:quanta sofferenza negli anni passati!quanti soldi spesi dal Presidente!

Un grazie speciale va a Mourinho che se ne va da vincente,a tutti i giocatori(le decisive parate di Julio Cesar,l'inossidabile muro Lucio-Samuel,le sgroppate implacabili di Maicon,il jolly Chivu,l'allenatore in campo Cambiasso,il genietto Sneijder,l'umilissimo Eto'o,il campione Pandev,e poi il Re,non più principe,Milito cannoniere mitico),ma soprattutto aL più fedele di tutti,ovviamente il grandissimo JAVIER ZANETTI
    F.C.Internazionale Milano Spa - Match Centre Bayern Monaco Inter

Lui ha vissuto tutto di questa squadra,lui ha pianto e sofferto più di tutti,perchè in corpo aveva davvero tutto il buio del passato,cancellato in una notte indimenticabile.

SOlo gli interisti sanno cosa significa questa gioia,solo coloro che hanno passato giorni tristi ora possono scoppiare di gioia unica.Grazie a tutti!

13. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

23 Maggio 2010

:cry:

14. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    Well-Known Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

23 Maggio 2010

Lippi è l'allenatore più "politicizzato" e schiavo dei club e della FIGC che esista. In Italia abbiamo sempre avuto CT di questo tipo, basti ricordare le scandalose esclusioni di gente come Mancini, Baggio, ecc... In Nazionale deve andare chi è bravo non chi sta zitto con le braghe calate. Cassano e Miccoli non vengono chiamati perchè sono due che non stanno zitti, come lo erano Baggio e Mancini.

15. Il Democratico

Il Democratico
    Expand Collapse
    #epicbrozo #epichelga

"Mi Piace" ricevuti:
    20.419

23 Maggio 2010

Quoto, cazzo se quoto.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina