1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

TM Football Club (Act II)

Discussione in 'Intrattenimento' iniziata da Angelo D'Acunto, 20 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

22 Maggio 2010

Con "questi" abbiamo vinto un europeo e abbiamo fatto un secondo posto ai mondiali

2. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

22 Maggio 2010

con Simone Barone abbiamo vinto un mondiale. :dx:

che mi serve parlare di facchetti e mazzola?

allora parliamo pure di

" l'Italia guidata da Vittorio Pozzo, di cui il suo asse portante era costituito da giocatori che militavano da anni nella Juventus, la c.d. Nazio-Juve (Combi, Monti, Bertolini, Orsi, Ferrari, Borel II...)"

maddai su... :hihi:

3. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

22 Maggio 2010

Ajax, Borussia e Real Madrid.

Col Milan non avrebbe avuto senso :hihi:

4. JonSnow

JonSnow
    Expand Collapse
    FOREVER STRONGER THAN ALL

"Mi Piace" ricevuti:
    2.106

22 Maggio 2010

Facchetti: Capitano dell'Italia, con cui vince l'unico Europeo della storia della Nazionale; si arriva alla finale di Messico 70 persa contro il Brasile, inoltre gioca nello stesso Mondiale la storica partita del 4 a 3 alla Germania.

Bergomi: altro Capitano dell'Italia, vince il Mondiale'82 giocando da titolare la finale; gioca ai Mondiali italiani del 90 persi in semifinale.

Mazzola: unanimemente riconosciuto (a parte dai gobbi, a quanto pare) come uno dei migliori giocatori italiani di sempre, a poco più di 20 anni vince la Coppa dei Campioni con l'Inter, segnando 2 gol in finale contro il Real Madrid in cui militava un certo Di Stefano. Per la Nazionale vedasi Facchetti, con l'unica differenza che non era Capitano.

Insomma, gente che al calcio italiano ha dato poco.
    Cioè ti rendi conto delle boiate che dici pur di dar contro all'Inter?
    Non ho parlato di Juve, che non metto in dubbio abbia dato a sua volta giocatori importanti al calcio italiano e alla Nazionale.

Meno male che voi siete obiettivi e noi no. :rotfl:

FORZA INTER :headbang:

5. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

22 Maggio 2010

I tifosi gobbi, dimostrano di essere mentecatti come la dirigenza della loro squadra :grin:

Squadra inutile che ha vinto due Chapions, una ai rigori e un altra con un rigore fischiato per un fallo a centrocampo in una partita in cui ci sono stati anche i morti. In Italia avete vinto tanto più per gli arbitri che per altro

6. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

22 Maggio 2010

mazza che nervosismo...era chiaramente ironico il mio post, perchè tu oggi, nel 2010, con Orlandoni e Materazzi unici italiani, mi vieni a cacciare Facchetti e amici...ma dai..parliamo della storia attuale, perchè in quella passata non c'è da discutere ;)

Lestat, dai tuoi post su questo topic, l'unico mentecatto sei risultato tu :clown:

7. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

22 Maggio 2010

no va be, tu sei ignorante allora. :roll:

8. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

22 Maggio 2010

Evita 'ste uscite ;)

9. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

22 Maggio 2010

Finiamola subito, grazie :)

10. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

22 Maggio 2010

io la finisco perchè non mi va di discutere, ma rosicare fa male al fegato e al cervello!

11. ^v^ Lestat ^v^

^v^ Lestat ^v^
    Expand Collapse
    New Member
    BANNATO

"Mi Piace" ricevuti:
    522

22 Maggio 2010

Ma veramente a rosikare siete voi, che quest'anno non avete vinto nulla, e dovete fare la coppa del nonno la prossima stagione mentre altri sono in Champions :D

Non mi sembra molto intelligente tifare per una squadra tedesca (e già questo è grave di per se) quando l'Italia rischia di perdere un posto Champions. Tipico comportamente dell'italiano medio provincialotto che ama darsi la zappa sui piedi da solo.

Ultima modifica: 22 Maggio 2010
  12. Insania

Insania
    Expand Collapse
    Retorica insopportabile

"Mi Piace" ricevuti:
    26.575

22 Maggio 2010

a parte che non sono un italiano medio provincialotto per fortuna.

secondo non tifo Bayern, non l'ho mai tifato, e me ne strafotto

terzo, ho 21 anni, ho gioito tante volte con questa squadra, ho festeggiato campionati e coppe, fidati sulla tua testa che non provo alcun sentimento del genere..ho la consapevolezza che posso tornare a gioire presto per questa squadra, quindi la salute non me la rovino..te invece vedo che stai messo maluccio visto che scrivi "gobbi" in ogni post...ma te li sogni pure la notte? Non è che ci chiami pure i tuoi genitori cosi, sai l'abitudine...vivi sereno :roll:

13. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

22 Maggio 2010

Bahahhah, addirittura definiti inutili da un tifoso della seconda squadra di Genova... nemmeno dai tifosi della società gloriosa con 9 scudetti, ma dai cugini poveri :rotfl: la Juve é l'unica squadra d'Europa ad aver vinto almeno una volta ogni competizione. La prima ad aver vinto sia Uefa, sia Coppe, sia Campioni (raggiunti poi solo dall'Ajax e dal Bayern in seguito). La terza col maggior numero di finali europee disputate (dietro Real e Milan), di cui ben SETTE di Coppa Campioni. La squadra che ha fornito in media sei-sette degli undici titolari a tutte e quattro le "Italie" campioni del mondo... naturalmente poi la più titolata d'Italia... e per rimanere negli ultimi quindici-vent'anni senza tirare in ballo tutta la gloriosa storia: "La Juventus, é stata scelta squadra mondiale dell'anno nel 1993 e 1996 dall'Istituto Internazionale Di Storia e Statistica Del Calcio, organizzazione riconosciuta dalla FIFA, occupa il primo posto tra i club italiani e il terzo a livello mondiale nel Ranking stilato dall'IFFHS relativamente al periodo che va dal 1991 al 2009."

Un quarto posto in campionato v'ha dato alla testa, capisco non ci siate abituati...

14. Man

Man
    Expand Collapse
    Guest

22 Maggio 2010

Te lo dico senza mezzi termini: Sei ridicolo.
    Ora jailatemi pure non mi interessa.

15. Kaihansen85

Kaihansen85
    Expand Collapse
    Kill your idols

"Mi Piace" ricevuti:
    3.163

22 Maggio 2010

Ultimo avviso, finitela con 'ste uscite. Tutti. Indipendentemente dai colori della squadra.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina