1. Il regolamento del Forum è stato ripristinato e aggiornato, lo puoi trovare in ogni momento in basso a destra cliccando su "Termini e Condizioni d'uso del sito". Ti preghiamo di leggerlo e di rispettarlo per mantenere il forum un luogo piacevole ed accogliente per tutti. Grazie!
    Chiudi

Toto

Discussione in 'Hard Rock - AOR' iniziata da Fingolfin82, 12 Ottobre 2005.

1. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

21 Maggio 2010

c'è il live at budokhan dell'82...qualità scadente,scaletta stratosferica(inizia con quella perla di girl goodbye t'ho detto tutto,forse il mio pezzo preferito in assoluto) band chiaramente a altissimi livelli ma non ancora la macchina da guerra degli anni a venire(molto penalizzata dalla registrazione)...il livefields resta il mio live preferito

2. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

21 Maggio 2010

si,fantastico...avevo la vhs e ricordo che piansi quando nell'intro di child's anthem inquadrano Jeff che si scalda nel backstage..ancora non riuscivo ad accettare il cambio di batterista....cmq concerto divino

3. *°Stargazer°*

*°Stargazer°*
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0

21 Maggio 2010

i Toto, mi piacciono abbastanza, all'inizio li trovavo noiosi adesso mi ci sto appassionando. Ho ascoltato il greatest hits e Toto IV, cosa mi consigliate per continuare?

4. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

21 Maggio 2010

Toto e Seventh One per cominciare...

5. sebek

sebek
    Expand Collapse
    Chiamatemi Ismaele

"Mi Piace" ricevuti:
    38.108

22 Maggio 2010

Ne sto guardando qualche spezzone sul tubo, potentissimo :shock: versione incendiaria di Afraid Of Love * e di Lovers In The Night *

6. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

26 Maggio 2010

esatto..a seguire hydra e turn back..i primi quattro sono fondamentali..nel frattempo mi sono sparato a sangue il solo di simon sull'ultimo dvd del FIB tour...tutto orchestrato sulla melodia di hydra..spettacolo puro

7. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

26 Maggio 2010

e pazzesco come steve e greg tengano sempre lo stesso riff per tutto l'assolo no?

8. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

27 Maggio 2010

vabbè so greg philliganes e steve lukather mica due menestrelli da osteria :D:D:D...cmq tornando al dvd se il vecchio fan integralista dei toto riesce a superare lo shock dell'assenza di paich questo pure è un grandissimo concerto..qua e là qualche cosina che non ho proprio digerito al100%(il solo di philliganes un pò prolisso anche se molto bello col finale di i'll supply)..ma la scaletta gira a meraviglia,il gruppo idem(vabbè questo inutile sottolinearlo),lee sklaar è uno spettaclolo in tutti i sensi....la qualità audio video è superlativa..insomma da prende al volo

9. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

28 Maggio 2010

beh...la scaletta è sicuramente bellissima e la opener vale tutto il concerto...però sinceramente io da cantante odio l'effettaccio che gli hanno messo sulle voci di tutte...mi da un fastidio pazzesco...poi kimball non è proprio eccelso, certe canzoni non le fa proprio bene...infine a me non è piaciuta molto stop lovin you acustica

10. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

1 Giugno 2010

kimball fa il suo dopo quasi 40 anni di onorato servizio...è philliganes che non funziona imho...o almeno non regge con paich..in generale però ripeto il concerto è ottimo e il dvd vale l'acquisto senza dubbio

11. Immanitas

Immanitas
    Expand Collapse
    The Evil Thrasher

"Mi Piace" ricevuti:
    84

21 Giugno 2010

Up per una triste notizia che ho letto in rete: Fergie Frederiksen è malato di cancro, per sua stessa ammissione "incurabile". Si sta organizzando uno show di beneficenza per aiutarlo.

12. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

22 Giugno 2010

cazzo ma è una maledizione quella dei toto....povero fergie....quella sua voce pazzeca mi fa sempre rabbrividire ogni volta che ascolto angel don't cry e endless...meriterebbe di essere ricoradto molto di più un cantante con una voce così stupenda che era in grado di dare stupende esibizioni live

13. whitepride

whitepride
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    939

30 Giugno 2010

bruttissima notizia..spero in un miracolo

14. simo_metaller

simo_metaller
    Expand Collapse
    New Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1

30 Giugno 2010

Grandi Toto, li vedrò fra poco più di due settimane in concerto, spero in un grande show!

15. JazzMelrose

JazzMelrose
    Expand Collapse
    Well-Known Member

"Mi Piace" ricevuti:
    103

30 Giugno 2010

maledetti...non toccano l'italia...facci sapere com'è il concerto...perchè sinceramente non mi entusiasma il fatto che ci sia Joseph Williams...mi piacerebbe sapere che scaletta propongono e come se la cava Williams con la voce

Condividi questa Pagina